AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 30 maggio 2007 ho sentito un ragazzo del bar che dice sempre:: tu hai perso le vacche e vai a trovare le corna!!ma a cosa mi devo uniformare ? alla loro gestualita"? ma per piacere... Ciao Tex, uniformarti al loro orientamento, non significa amare come loro, ma avvicinarti e di riflesso rispettarli in tutte le forme. La paura porta sempre al distacco di qualcosa. Un saluto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 maggio 2007 Ciao Tex,uniformarti al loro orientamento, non significa amare come loro, ma avvicinarti e di riflesso rispettarli in tutte le forme. La paura porta sempre al distacco di qualcosa. Un saluto. ale' , io nn c'e' la faccio piu' con te!!! io nn ho mai avuto a che fare con gays , nn ho mai conosciuto un gay e nn ho paura di averlo come amico e nn descriminerei contro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 maggio 2007 Ciao Tex,uniformarti al loro orientamento, non significa amare come loro, ma avvicinarti e di riflesso rispettarli in tutte le forme. La paura porta sempre al distacco di qualcosa. Un saluto. ale' , io nn c'e' la faccio piu' con te!!! io nn ho mai avuto a che fare con gays , nn ho mai conosciuto un gay e nn ho paura di averlo come amico e nn descriminerei contro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 1 giugno 2007 eccomi!!! rispondo solo ora perche non mi arrivano le mail di notifica, uffa... il mio "pregiudizio" si basa sul seguente ragionamento: gli omosessuali, quelli dichiarati almeno, sono in netta minoranza... quindi si sentono soli, sperduti e quelli che vengono bersagliati dagli intolleranti si sentono proprio impauriti e si cagano addosso! ed ecco che quando trovano un loro simile, anche il piu puzzolente rozzo e bavoso schifoso della terra , ci si fiondano addosso speranzosi di riuscire a colmare le loro... chiamiamole lacune... si capisce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 1 giugno 2007 eccomi!!!rispondo solo ora perche non mi arrivano le mail di notifica, uffa... il mio "pregiudizio" si basa sul seguente ragionamento: gli omosessuali, quelli dichiarati almeno, sono in netta minoranza... quindi si sentono soli, sperduti e quelli che vengono bersagliati dagli intolleranti si sentono proprio impauriti e si cagano addosso! ed ecco che quando trovano un loro simile, anche il piu puzzolente rozzo e bavoso schifoso della terra , ci si fiondano addosso speranzosi di riuscire a colmare le loro... chiamiamole lacune... si capisce? secondo me spiegandoti hai solo peggiorato le cose, Ego. il tuo ragionamento è di un pressappochismo e di un razzismo allucinanti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 2 giugno 2007 secondo me spiegandoti hai solo peggiorato le cose, Ego.il tuo ragionamento è di un pressappochismo e di un razzismo allucinanti eh ma purtroppo è cosi che stanno realmente le cose.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 2 giugno 2007 eccomi!!!rispondo solo ora perche non mi arrivano le mail di notifica, uffa... il mio "pregiudizio" si basa sul seguente ragionamento: gli omosessuali, quelli dichiarati almeno, sono in netta minoranza... quindi si sentono soli, sperduti e quelli che vengono bersagliati dagli intolleranti si sentono proprio impauriti e si cagano addosso! ed ecco che quando trovano un loro simile, anche il piu puzzolente rozzo e bavoso schifoso della terra , ci si fiondano addosso speranzosi di riuscire a colmare le loro... chiamiamole lacune... si capisce? Speriamo che crescendo...maturerai...scusami ma sei molto immaturo. Basterebbe anche leggere un po di più...leggi qualche libro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 2 giugno 2007 secondo me spiegandoti hai solo peggiorato le cose, Ego.il tuo ragionamento è di un pressappochismo e di un razzismo allucinanti Ha ragione la mia collega, hai peggiorato solo la situazione Ego, cosi dimostri solamente la tua parte più debole a tutti, la tua parte impaurita... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 2 giugno 2007 eh ma purtroppo è cosi che stanno realmente le cose.... Realmente stanno cosi, che sei solamente immaturo...speriamo solo questo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 2 giugno 2007 Ascolta Ego, prova a fare un po di auto-analisi per capire, cosa realmente ti impaurisce dell'omosessualità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 2 giugno 2007 eh ma purtroppo è cosi che stanno realmente le cose.... diciamo che è così che tu credi che stiano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 2 giugno 2007 diciamo che è così che tu credi che stiano hai mai avuto "in cura" da te omosessuali S.? SE SI, CHE TI HANNO DETTO? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 giugno 2007 Ascolta Ego,prova a fare un po di auto-analisi per capire, cosa realmente ti impaurisce dell'omosessualità. ma come potrebbe un'immaturo auto analizarsi? fallo crescere no ? ed io nn credo che ego sia immaturo anzi ha le idee chiare anche se estreme!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 giugno 2007 Ascolta Ego,prova a fare un po di auto-analisi per capire, cosa realmente ti impaurisce dell'omosessualità. ale' ma credi veramente che gli etero abbiano paura della omosessualita'? io nn ne faccio un problema!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 3 giugno 2007 ma come potrebbe un'immaturo auto analizarsi? fallo crescere no ? ed io nn credo che ego sia immaturo anzi ha le idee chiare anche se estreme!!!! A mio parere, non ha chiare le idee...ma crescendo quasi sicuramente cambierà, se cosi non fosse si scontrerà spesso con il suo prossimo, la società e peggior cosa, con se stesso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 3 giugno 2007 ale' ma credi veramente che gli etero abbiano paura della omosessualita'? io nn ne faccio un problema!!! Ma sai...una piccola parte di eterosessuali la pensa come me e S., non hanno paura dell'omosessualità, perchè si sentono liberi, la ritengono una cosa normale, e sono fortemente convinti, che potrebbe succedere anche a loro, di provare queste sensazioni. Ma una grossa parte, ne è terrorizzato, per via di una profonda e incoscia attrazione o magari per una forte curiosità...per via che si devono ancora definire...in cerca del loro orientamento. Tralasciando questo, ricordiamoci quello che disse Freud, "siamo tutti bisessuali", e attenzione, bisessualità non significa solo avere rapporti o relazioni con persone dello stesso sesso. Prova a ricercare sul motore di ricerca "bisessualità", leggi qualche trattato e scoprirai quanto sia facile essere bisessuali, anche con gesti semplici...quotidiani. Un saluto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 3 giugno 2007 ale' ma credi veramente che gli etero abbiano paura della omosessualita'? io nn ne faccio un problema!!! Tex, ascolta, tu ne fai un problema...magari non te ne rendi conto... ma per te è un problema. Sei un bravo ragazzo, mi piacciono i tuoi ragionamenti, anche quelli sbagliati, perchè sono convinto che siano frutto delle tue normalissime paure. Sono sicurissimo che ti piacciono le donne, non me lo devi dimostrare direttamente o indirettamente quando mandi un messaggio, ma resta il fatto che tu hai paura dell'omosessualità, pensi che ti possa distruggere...ma non è cosi. Anzi devi pensare che questa tendenza sessuale, che alla fine riguarda tutti, ti possa solo arricchire. Un saluto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 3 giugno 2007 Ma sai...una piccola parte di eterosessuali la pensa come me e S., non hanno paura dell'omosessualità, perchè si sentono liberi, la ritengono una cosa normale, e sono fortemente convinti, che potrebbe succedere anche a loro, di provare queste sensazioni.Ma una grossa parte, ne è terrorizzato, per via di una profonda e incoscia attrazione o magari per una forte curiosità...per via che si devono ancora definire...in cerca del loro orientamento. Tralasciando questo, ricordiamoci quello che disse Freud, "siamo tutti bisessuali", e attenzione, bisessualità non significa solo avere rapporti o relazioni con persone dello stesso sesso. Prova a ricercare sul motore di ricerca "bisessualità", leggi qualche trattato e scoprirai quanto sia facile essere bisessuali, anche con gesti semplici...quotidiani. Un saluto. ma sentilo!!! ma se quando ti ho fatto delle avance ti sei abilmente quanto velocemente dileguato!!! non sarà che forse quello ad avere paura sei te? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 3 giugno 2007 ma sentilo!!! ma se quando ti ho fatto delle avance ti sei abilmente quanto velocemente dileguato!!! non sarà che forse quello ad avere paura sei te? Il nervosismo nella tua risposta...non fà altro che rafforzare negativamente le tue incertezze...la tua confusione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 3 giugno 2007 Il nervosismo nella tua risposta...non fà altro che rafforzare negativamente le tue incertezze...la tua confusione. ma guarda che io calmissimo sono ah non rigirare sempre "la colpa" sull'altro... questo lo fanno le donne ma forse è la tua parte femminile che sta prendendo il sopravvento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 3 giugno 2007 Il nervosismo nella tua risposta...non fà altro che rafforzare negativamente le tue incertezze...la tua confusione. La certezza di questo sentimento verso il sesso opposto, è sintomo di attrazione verso lo stesso sesso.Queste tue imposizioni, non fanno altro che rafforzare questi tuoi pregiudizi, queste tue paure. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 3 giugno 2007 hai mai avuto "in cura" da te omosessuali S.?SE SI, CHE TI HANNO DETTO? no ego. ma ho moltissimi amici omosessuali, ed hanno la medesima capacità di discriminazione che hai tu nella scelta di un partner, oltre che le medesime possibilità, sono tutt'altro che sfigati, e forse l'unico motivo per il quale hanno più facilità all'incontro è che tendenzialmente hanno una mentalità più aperta. so di cosa parlo, ego. lo so per esperienza. e ho sempre più netta l'impressione che ciò che scrivi, tu lo scriva solo per pregiudizio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 3 giugno 2007 ma sentilo!!! ma se quando ti ho fatto delle avance ti sei abilmente quanto velocemente dileguato!!! non sarà che forse quello ad avere paura sei te? ehehehe questa era simpatica ego Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 giugno 2007 Tex, ascolta, tu ne fai un problema...magari non te ne rendi conto... ma per te è un problema.Sei un bravo ragazzo, mi piacciono i tuoi ragionamenti, anche quelli sbagliati, perchè sono convinto che siano frutto delle tue normalissime paure. Sono sicurissimo che ti piacciono le donne, non me lo devi dimostrare direttamente o indirettamente quando mandi un messaggio, ma resta il fatto che tu hai paura dell'omosessualità, pensi che ti possa distruggere...ma non è cosi. Anzi devi pensare che questa tendenza sessuale, che alla fine riguarda tutti, ti possa solo arricchire. Un saluto. MA SMETTILA MARTINE, NN FAI ALTRO CHE RIPETERTI . HAI DATI SCENTIFICI OLTRE A TEORIE ORMAI SUPERATE DI FREUD? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 3 giugno 2007 MA SMETTILA MARTINE, NN FAI ALTRO CHE RIPETERTI . HAI DATI SCENTIFICI OLTRE A TEORIE ORMAI SUPERATE DI FREUD? Tex, scusa se m'intrometto, ma di fronte a queste uscite squallide e ripetitive di Martinelli non ha molto senso chiedere dati scientifici... e nemeno tirare in ballo il povero Freud che se avesse detto davvero tutte le xxxxxxx che gli vengono attribuite avrebbe dovuto vivere per 300 anni. O si risponde per le rime senza lasciarsi provocare, oppure è meglio mandarlo a quel paese e ignorarlo come prescritto dal regolamento in caso di provocazioni. Meglio ancora sarebbe che qualcuno gli insegnasse un po' di educazione... ma siccome non è un bambino, ma un adulto e pure zuccone, credo che sia tantino tardi. Don't lose your temper. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.