tex- 0 Share Inserita: 4 giugno 2007 Tex, scusa se m'intrometto, ma di fronte a queste uscite squallide e ripetitive di Martinelli non ha molto senso chiedere dati scientifici... e nemeno tirare in ballo il povero Freud che se avesse detto davvero tutte le xxxxxxx che gli vengono attribuite avrebbe dovuto vivere per 300 anni. O si risponde per le rime senza lasciarsi provocare, oppure è meglio mandarlo a quel paese e ignorarlo come prescritto dal regolamento in caso di provocazioni. Meglio ancora sarebbe che qualcuno gli insegnasse un po' di educazione... ma siccome non è un bambino, ma un adulto e pure zuccone, credo che sia tantino tardi. Don't lose your temper. ste, amico mio i was born mad ! matter of fact when i came out, my mother pushed me inside !!!! hihihi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 4 giugno 2007 ma guarda che io calmissimo sono ah non rigirare sempre "la colpa" sull'altro... questo lo fanno le donne ma forse è la tua parte femminile che sta prendendo il sopravvento Ecco qui...la paura della parte femminile che esiste in tutti noi...tu ne sei terrorizzato... Avendo tutta questa paura non dimostri di essere calmo...ma ripeto, terrorizzato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 4 giugno 2007 MA SMETTILA MARTINE, NN FAI ALTRO CHE RIPETERTI . HAI DATI SCENTIFICI OLTRE A TEORIE ORMAI SUPERATE DI FREUD? Senti il bisogno di qualche confronto? Esistono tante associazioni a riguardo...dove puoi trovare persone che amano essere liberi e perchè no...amare sia uomo che donna. Liberati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 4 giugno 2007 no ego.ma ho moltissimi amici omosessuali, ed hanno la medesima capacità di discriminazione che hai tu nella scelta di un partner, oltre che le medesime possibilità, sono tutt'altro che sfigati, e forse l'unico motivo per il quale hanno più facilità all'incontro è che tendenzialmente hanno una mentalità più aperta. so di cosa parlo, ego. lo so per esperienza. e ho sempre più netta l'impressione che ciò che scrivi, tu lo scriva solo per pregiudizio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 giugno 2007 Senti il bisogno di qualche confronto? Esistono tante associazioni a riguardo...dove puoi trovare persone che amano essere liberi e perchè no...amare sia uomo che donna.Liberati... nn ho piu' gusto a risponderti ale' , ti ripeti e ripeti e ripeti fino alla noia!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
templare01971 0 Share Inserita: 11 giugno 2007 secondo me la faccenda della gestualità che accomuna tutti gli omosessuali è un'altra delle boiate che si dicono, come il fatto che tutti indistintamente abbiano una *sensibilità femminile*(che non si capisce cosa voglia dire). conosco persone omosessuali che sono sensibili quanto la carta vetrata, e persone omosessuali che hanno una gestualità che più macho non si può.è una cretinata questa cosa...sarebbe come dire che tutti gli etero hanno la medesima gestualità...e basta guardarsi un minimo intorno per rendersi conto che non è così. credo che, a volte e in certe situazioni, sia più facile incontrarsi per gli omosessuali perchè sviluppano una specie di intuito, evidentemente necessario, che permette loro di capire molto più facilmente l'orientamento sessuale di una persona. c'è un mio amico che capisce se uno è gay a volte prima ancora che lo capisca lui stesso.e di solito ci prende quoto. io penso che i gay si incontrino facilemente, perchè tradi loro si capiscono anche se magari uno dei due è un vero macho, si una specie di radar, poi magari leggono giornali dove segnalano zone dove si fanno incontri o dove si riuniscono o locali esclusivi per loro. Insomma sono informati e hanno le antenne. Buon per loro. In fondo se non sviluppano queste antenne trovarsi con la possibiltà del 5%per il 5% cioè l'evento che tra cento persone di gay ce ne siano due uguale a , 0,25%, non è molto allettante come caso probabilistico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
templare01971 0 Share Inserita: 11 giugno 2007 sicruramente si fanno meno problemi, visto che per molti è già problematico nasconderlo in famiglia o sul lavoro o ricevere discriminazioni per esserlo.+ Almeno tra di loro i problemi cercano di non crearli. Se poi qualcuno parla di tasso di criminalità e omicidi a sfondo passionale, beh sono nella media, solo che i fatti che coinvolgono gay stanno molto sui giornali perchè fa scandalo, quando invece uno che ammazza la moglie a bastonate può tranquillamente finire nella cronaca minore se non in ultima pagina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paperina 0 Share Inserita: 13 giugno 2007 Se questo radar esiste,molto probabilmente è dovuto alle difficoltà che una società inquadrata in un certo ambito pone.A difficoltà si deve aguzzare l'ingegno,no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji Ikari 0 Share Inserita: 14 giugno 2007 Se questo radar esiste,molto probabilmente è dovuto alle difficoltà che una società inquadrata in un certo ambito pone.A difficoltà si deve aguzzare l'ingegno,no? Quotissimo!! Ciao ragassuoli, son nuovo del forum, bello davvero! cieeeeeo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 giugno 2007 Quotissimo!! Ciao ragassuoli, son nuovo del forum, bello davvero! cieeeeeo ciao shin....ecc. (ma che nome difficile, un abbreviativo? ) aspetta a dirlo!!! scherzo!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.