Vai al contenuto

RussiaPride


Messaggi consigliati

Non condivido le scelte di questo governo

che paragona due uomini che fanno sesso ad una famiglia...

Non condivido di non chiamare le cose con il suo nome......

Non sopporto queste donne pseudo evolute solo sulla pelle delle loro infamie

Non ho alcun interesse a tacere contro chi mi vomita la sua moralità da strapazzo

VI VOGLIO BENE FROCI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non condivido le scelte di questo governo

che paragona due uomini che fanno sesso ad una famiglia...

Non condivido di non chiamare le cose con il suo nome......

Non sopporto queste donne pseudo evolute solo sulla pelle delle loro infamie

Non ho alcun interesse a tacere contro chi mi vomita la sua moralità da strapazzo

VI VOGLIO BENE FROCI.

nello sei unico ma ove si e' ficcato ugo dalle vette? mi manca !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nello sei unico ma ove si e' ficcato ugo dalle vette? mi manca !!!

Ciao TEX

Sono UGO o UGHETTO

detto meglio UGO DALLE VETTE ovvero figlio di mio padre Nello

sono molto impegnato nelle gare in bicicletta...........o meglio ero molto impegnato

come ben sai è appena terminato il giro d'Italia.....ed io ovviamente ho partecipato in veste di............

TRE CIME DI LAVAREDO

Ho tentato di riaggiustarle ma non ne vogliono sapere di guarire perchè vogliono

che io stia sia sempre vicino a loro......così spesso me ne sto nel TRENTINO A TRENTINARMI LE VETTE

Mio papà ormai è diventato castissimo e non sa più come sono fatte le donne ...che dico le pulzelle di Orleans!!!

Lui vorrebbe dare un sesso alla sua vita..pardon senso...ma in realtà è la vita che ha dato un senso a lui....

comunque qui si fatica a fare tutto :

soldi pochi

tasse tante

fatica infinita

sesso niente

ci rimane solo la fede nel peggio

e la salute..............che non è poco.....

anche se purtroppo la mia mamma sta molto male.......

e speriamo davvero che riesca a combattere e vincere per la seconda volta quel tumore di merd* che l'assilla e la mina nel fisico..

MAMMA TI VOGLIO BENE e scusami se faccio un lavoro che mi porta per le strade d'Italia.

CIAO TEX.............come vedi i problemi non mancano mai.

MIO PADRE DICE CHE SEI UN VECCHIO (Si fa per dire) MANDRILLONE... MA E' VERO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao TEX

Sono UGO o UGHETTO

detto meglio UGO DALLE VETTE ovvero figlio di mio padre Nello

sono molto impegnato nelle gare in bicicletta...........o meglio ero molto impegnato

come ben sai è appena terminato il giro d'Italia.....ed io ovviamente ho partecipato in veste di............

TRE CIME DI LAVAREDO

Ho tentato di riaggiustarle ma non ne vogliono sapere di guarire perchè vogliono

che io stia sia sempre vicino a loro......così spesso me ne sto nel TRENTINO A TRENTINARMI LE VETTE

Mio papà ormai è diventato castissimo e non sa più come sono fatte le donne ...che dico le pulzelle di Orleans!!!

Lui vorrebbe dare un sesso alla sua vita..pardon senso...ma in realtà è la vita che ha dato un senso a lui....

comunque qui si fatica a fare tutto :

soldi pochi

tasse tante

fatica infinita

sesso niente

ci rimane solo la fede nel peggio

e la salute..............che non è poco.....

anche se purtroppo la mia mamma sta molto male.......

e speriamo davvero che riesca a combattere e vincere per la seconda volta quel tumore di merd* che l'assilla e la mina nel fisico..

MAMMA TI VOGLIO BENE e scusami se faccio un lavoro che mi porta per le strade d'Italia.

CIAO TEX.............come vedi i problemi non mancano mai.

oh nello mi dispiace davvero. cmq stai vicino , fai sentire il tuo calore ,certamente le fara' bene!!

spero che si risolva nel bene dei modi .

MIO PADRE DICE CHE SEI UN VECCHIO (Si fa per dire) MANDRILLONE... MA E' VERO?

no nello , son tutte fandonie !!! io abbaio solamente ma nn mordo!!! ghghg

ciao nello , sei un'essere speciale e ringrazio questo forum per averti conosciuto!!

tieni forte :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate la mia banalissima osservazione, ma avete mai visto una gazzella andare in mezzo hai leoni? Sapete come mai?

Tiene a se stessa!

A chi ha orecchie per intendere......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate la mia banalissima osservazione, ma avete mai visto una gazzella andare in mezzo hai leoni? Sapete come mai?

Tiene a se stessa!

A chi ha orecchie per intendere......

... in tenda. Gli altri in camper, che così il safari è più sicuro. :ola (1):

Leoni? Ti segnalo un'intervista ad un signore che li conosce molto bene, perché

li studia e li affronta fin da quando era un ragazzino (il link è un file pdf).

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/p...ntArticle=E3MFY

Che paura dovrebbe provocare una manifestazione di gazzelle, a dei "leoni"?

Nessuna, probabilmente, a meno che ... a meno che la domanda non sia formulata sulla

base di un pregiudizio di tipo metaforico/animalesco.

Bau :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SINONIMO DI FROCI :

CHECCHE - RICCHIONI - PEDERASTI - FRU FRU - FRATELLINI DEVIATI - FINOCCHI - .....

Decisamente meglio FROCI

a ma ce ne sono molti altri....

buliccio.....così ti porto un po di liguria......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
... in tenda. Gli altri in camper, che così il safari è più sicuro. :wink:

Leoni? Ti segnalo un'intervista ad un signore che li conosce molto bene, perché

li studia e li affronta fin da quando era un ragazzino (il link è un file pdf).

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/p...ntArticle=E3MFY

Che paura dovrebbe provocare una manifestazione di gazzelle, a dei "leoni"?

Nessuna, probabilmente, a meno che ... a meno che la domanda non sia formulata sulla

base di un pregiudizio di tipo metaforico/animalesco.

Bau :wink:

mi scuso ste, solo per l'idea errata che ti sei fatta......

io dico che come i leoni sono carnivori mangerebbero le gazzelle, in russia non sono tolleranti perche andare a prendere delle botte quando si sa già che te le suonano......

non avevo doppi sensi....

ps. mi spiace che pensi male di me,,,,bye. :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto l'articolo ma non mi tange più di tanto........cos'è la politica???

Noi siamo il mondo e noi siamo la società.....qualunque russo al governo sarebbe uguale a chi c'è.......

bisogna che la gente cambi senza pretendere che lo facciano anche gli altri ...se no io la chiamo ipocrisia,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho letto l'articolo ma non mi tange più di tanto........cos'è la politica???

Noi siamo il mondo e noi siamo la società.....qualunque russo al governo sarebbe uguale a chi c'è.......

bisogna che la gente cambi senza pretendere che lo facciano anche gli altri ...se no io la chiamo ipocrisia,,,

Che tu abbia qualche problema con l'uso delle parole e a capire la differenza tra le persone

e le azioni è cosa che non mi tange, non sono uno psicologo.

Io ho l'impressione, Mio, che tu confonda i cambiamenti che riguardano, in fin dei conti, dei

crimini, con cambiamenti tipo, chessò... dal mangiare troppa nutella al mangiarne di meno.

Son cose sostanzialmente molto diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che tu abbia qualche problema con l'uso delle parole e a capire la differenza tra le persone

e le azioni è cosa che non mi tange, non sono uno psicologo.

Io ho l'impressione, Mio, che tu confonda i cambiamenti che riguardano, in fin dei conti, dei

crimini, con cambiamenti tipo, chessò... dal mangiare troppa nutella al mangiarne di meno.

Son cose sostanzialmente molto diverse.

non ho capito.......davvero cosa volessi dire....oltre che mi vedi confuso......io dico che non andrei a prendere delle botte per farmi accettare dagli altri......mi accetto e non ho bisogno dell'approvazione altrui....

ma sei sempre così ...direi arrabbiato....smile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi scuso ste, solo per l'idea errata che ti sei fatta......

io dico che come i leoni sono carnivori mangerebbero le gazzelle, in russia non sono tolleranti perche andare a prendere delle botte quando si sa già che te le suonano......

non avevo doppi sensi....

Il mio commento si riferiva precisamente a quel senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho capito.......davvero cosa volessi dire....oltre che mi vedi confuso......io dico che non andrei a prendere delle botte per farmi accettare dagli altri......mi accetto e non ho bisogno dell'approvazione altrui....

ma sei sempre così ...direi arrabbiato....smile!

Confondi anche i sentimenti degli altri con quelli che tu attribuisci loro, vedo.

Non ti preoccupare, è una cosa che tendiamo a fare tutti, non è un sintomo

di problemi psicologici.

Vediamo un po'... tu dici che non andresti a prendere botte per farti accettare

dagli altri. Giusto. Nemmeno io andrei a prendere botte se il mio problema fosse

quello di farmi accettare dagli altri.

Ma sei sicuro che è di "accettazione" nel senso in uso tra psicologi che si parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
X mio : .. .il tuo si chiama nichilismo .

:ola (2): Al contrario... Mio è per il "tutto"... l'ha già scritto tante volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Se Mio è d'accordo... per me sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora è solo qualunquista ...

meno male che nn giudichi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nichiliasta.....qualunquista......scemo.....a me va bene tutto non mi interessano le opinioni altri....cio che conta "aprite le orecchie"

è cio che è....il resto è fantasia..... io sono per il vero, per la forza che da, per il divino che vi si cela.....

cari i miei studiosi di libri imparate a studiare la vita che è movimento non può essere scritta:

leggete e sappiate che vissuto o non vissuto chiunque abbia scritto ciò non ha detto una sola bugia........forse era un nichilista o un qualunquista.....in qualsiasi caso era un grande!

disse, "Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno turbati. Quando saranno turbati si stupiranno, e regneranno su tutto."

disse, "Se i vostri capi vi diranno, 'Vedete, il Regno è nei cieli', allora gli uccelli dei cieli vi precederanno. Se vi diranno, 'È nei mari', allora i pesci vi precederanno. Invece, il Regno è dentro di voi e fuori di voi. Quando vi conoscerete sarete riconosciuti, e comprenderete di essere figli del Padre vivente. Ma se non vi conoscerete, allora vivrete in miseria, e sarete la miseria stessa."

disse, "Sappiate cosa vi sta davanti agli occhi, e quello che vi è nascosto vi sarà rivelato.Perché nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato."

Gesù vide alcuni neonati che poppavano. Disse ai suoi discepoli, "Questi neonati che poppano sono come quelli che entrano nel Regno."

E loro gli dissero, "Dunque entreremo nel regno come neonati?"

Gesù disse loro, "Quando farete dei due uno, e quando farete l'interno come l'esterno e l'esterno come l'interno, e il sopra come il sotto, e quando farete di uomo e donna una cosa sola, così che l'uomo non sia uomo e la donna non sia donna, quando avrete occhi al posto degli occhi, mani al posto delle mani, piedi al posto dei piedi, e figure al posto delle figure allora entrerete nel Regno."

a chi ha orecchie per intendere intenda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però è anche vero che Gesù s'incazzava (e non poco) per i soprusi, rovesciava le

bancarelle, manifestava contro i potenti prepotenti, rischiava, insomma, pur essendo

una gazzella in mezzo a leoni...

Interessante dal punto di vista storico/psicologico è anche il fatto che per spiegare

cose semplici doveva elaborare metafore sempre più complicate... e che sapeva

fare previsioni comportamentali sulle persone che aveva attorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però è anche vero che Gesù s'incazzava (e non poco) per i soprusi, rovesciava le

bancarelle, manifestava contro i potenti prepotenti, rischiava, insomma, pur essendo

una gazzella in mezzo a leoni...

Interessante dal punto di vista storico/psicologico è anche il fatto che per spiegare

cose semplici doveva elaborare metafore sempre più complicate... e che sapeva

fare previsioni comportamentali sulle persone che aveva attorno...

certo ma morire perchè mi voglio far accettare, o meglio far accettare il proprio status è un conto e poi oggi ci sono altri mezzi...

un conto è vedere infangare il nome di dio......è poi comunque sbagliò e fu lui ilprimo a dirlo.......era comunque un uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo ma morire perchè mi voglio far accettare, o meglio far accettare il proprio status è un conto e poi oggi ci sono altri mezzi...

Qui torniamo alla domanda che avevo fatto in precedenza, alla quale non so perché

non ho ricevuto riscontro: siamo sicuri che qui si stia parlando di farsi "accettare" nel

senso inteso da psicologi e psicosofi e psicomani?

Per farmi capire provo a fare due esempi:

1) Mi vesto in modo che mi piace, esco tra la gente, e mi accorgo che alla gente

il mio modo di vestire non piace. Il vigile me lo dice.

Non mi sento accettato.

2) Mi vesto in modo che mi piace, esco tra la gente, e mi accorgo che alla gente

il mio modo di vestire non piace. Il vigile mi sbatte in galera.

Non mi sento accettato.

La differenza è talmente sottile che ci passerebbe nella cruna di un ago.

un conto è vedere infangare il nome di dio......è poi comunque sbagliò e fu lui ilprimo a dirlo.......era comunque un uomo!

Se non si vuole vedere infangato il nome di Dio basta lasciarlo fuori dalle discussioni.

Più semplice di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le disquisizioni sulle multiple identità di nello o sui difetti di mio sono molto interessanti magari, ma anche off topic.

siete pregati di rimanere in argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.