Vai al contenuto

La tesi di Laurea


*Luna*

Messaggi consigliati

Qui sono presenti alcuni lavori di tesi di Laurea inviateci da alcuni utenti!se anche tu vuoi vedere pubblicata qui la tua tesi basta che ce la mandi e noi la pubblicheremo!

Clicca qui

:im Not Worthy::icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 11 months later...

Pubblicità


Qui sono presenti alcuni lavori di tesi di Laurea inviateci da alcuni utenti!se anche tu vuoi vedere pubblicata qui la tua tesi basta che ce la mandi e noi la pubblicheremo!

Clicca qui sotto

http://www.studentidipsicologia.it/index.p...2&Itemid=41

:Love::wub:

ciao io sn nuova del forum...devo fare una tesi sulle emozioni nei bambini della scuola dell' infanzia...qualcuno l' ha già fatta e mi potrebbe far leggere qualcosa?

inoltre mi servirebbero protocolli osservativi e stralci di dialoghi tra bambini ecc..fatemi sapere

ho provato a cloccare per leggere le tesi ma non mi apre la pagina...come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao io sn nuova del forum...devo fare una tesi sulle emozioni nei bambini della scuola dell' infanzia...qualcuno l' ha già fatta e mi potrebbe far leggere qualcosa?

inoltre mi servirebbero protocolli osservativi e stralci di dialoghi tra bambini ecc..fatemi sapere

ho provato a cloccare per leggere le tesi ma non mi apre la pagina...come mai?

Ciao Bimba :LMAO: hai ragione il link purtroppo non funzionava... il link giusto è questo qui se hai bisogno di materiale per la tua tesi puoi fare la tua richiesta sia sul nostro forum oppure al nostro servizio sos bibliografia . Per qualsiasi cosa sono qui! a presto

Ciao Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.