Vai al contenuto

Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale!


Messaggi consigliati

Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale! Mi sento etero a tutti gli effetti.

La prima volta in macchina, stavamo solo giocando, eravamo in campagna, iniziò tutto per gioco, lo toccai per scherzo ma il gioco fu coinvolgente per tutti e due e andammo avanti, la seconda volta, dopo il bagno al mare, ci appartammo in un boschetto vicino.

Nessun problema, ma non ho mai avuto alcun contatto fisico con alcuna ragazza ma solamente con ragazzi, ma che ci posso fare se sono stato sfortunato?

Ma non finisce qui...spero di trovare altri amici.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me, la storia del ragazzo 19enne a livello esperienziale, è un ottimo punto di partenza per avere tendenze bisex :unknw: più scelta in una situazione di indecisione con chi accoppiarsi, nel momento in cui se ne presenta la necessità :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale! Mi sento etero a tutti gli effetti.

La prima volta in macchina, stavamo solo giocando, eravamo in campagna, iniziò tutto per gioco, lo toccai per scherzo ma il gioco fu coinvolgente per tutti e due e andammo avanti, la seconda volta, dopo il bagno al mare, ci appartammo in un boschetto vicino.

Nessun problema, ma non ho mai avuto alcun contatto fisico con alcuna ragazza ma solamente con ragazzi, ma che ci posso fare se sono stato sfortunato?

Ma non finisce qui...spero di trovare altri amici.

Cosa ne pensate?

che sei uno sporcaccione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale! Mi sento etero a tutti gli effetti.

La prima volta in macchina, stavamo solo giocando, eravamo in campagna, iniziò tutto per gioco, lo toccai per scherzo ma il gioco fu coinvolgente per tutti e due e andammo avanti, la seconda volta, dopo il bagno al mare, ci appartammo in un boschetto vicino.

Nessun problema, ma non ho mai avuto alcun contatto fisico con alcuna ragazza ma solamente con ragazzi, ma che ci posso fare se sono stato sfortunato?

Ma non finisce qui...spero di trovare altri amici.

Cosa ne pensate?

Seriamente...io credo che il protagonista della storia in realtà abbia timore di ammettere, forse più a se stesso che agli altri, la sua omosessaulità :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale! Mi sento etero a tutti gli effetti.

La prima volta in macchina, stavamo solo giocando, eravamo in campagna, iniziò tutto per gioco, lo toccai per scherzo ma il gioco fu coinvolgente per tutti e due e andammo avanti, la seconda volta, dopo il bagno al mare, ci appartammo in un boschetto vicino.

Nessun problema, ma non ho mai avuto alcun contatto fisico con alcuna ragazza ma solamente con ragazzi, ma che ci posso fare se sono stato sfortunato?

Ma non finisce qui...spero di trovare altri amici.

Cosa ne pensate?

Premetto che non ho nulla contro l'omosessualità...ma questa è forte... :rflmao:

P.S. la prossima volta Ale è meglio che quando narri non usi la prima persona... :p:

effettivamente, sta storia del ragazzo che scrive una storia e poi martinelli che ce la racconta dicendo che ne pensate è un pò ambigua, anche perchè non si sa a chi rispondere e come, comunque provo a dire la mia prima impressione:

Se questo qua, si sente a posto con se stesso, dice di sapere di essere etero però non ha mi avuto l'occasione di stare con una donna (e te credo se ne va al mare e in campagna con altri uomini!!!!), perchè scrive una lettera? Se sa tutto di cosa si preoccupa!! O "spero di trovare altri amici", non era riferito ad amici che gli dessero consigli??? :cray: Mah!!!!! :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale! Mi sento etero a tutti gli effetti.

La prima volta in macchina, stavamo solo giocando, eravamo in campagna, iniziò tutto per gioco, lo toccai per scherzo ma il gioco fu coinvolgente per tutti e due e andammo avanti, la seconda volta, dopo il bagno al mare, ci appartammo in un boschetto vicino.

Nessun problema, ma non ho mai avuto alcun contatto fisico con alcuna ragazza ma solamente con ragazzi, ma che ci posso fare se sono stato sfortunato?

Ma non finisce qui...spero di trovare altri amici.

Cosa ne pensate?

bhè io non sono grasso ma sono alto un metro e venti e peso 160 kg.....ma no sono grasso----

defite gay e/o bisex poi conforntate con l'accaduto e poi ..............non c'è altro da aggiungere........

sul non avere mai avuto rapporti con le ragazze che casca l'asino......meglio una rivista che un uomo per un etero!!!!

L'unica mano di uomo che possa conoscere è la mia---------diceva banfi in "vieni avanti cretino"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....mi sembra che sull'argomento sessualità incerta (che a mio parere è uno di quelli che dippiù caratterizza le nostre tensioni psicofisiche), una visione priva di pregiudizio non sia possibile senza la necessità di additare qualcuno come gay o lesbica (questione di ignoranza perloppiù credo) comunqe ripeto il mio consiglio di vedervi 'sto film "KINSEY" così ve rilassate un poco e vi conoscete dippiù :icon_razz: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra che a parte qualche eccezione i post di risposta siano tutti un pò pesanti per un forum in cui ci si dovrebbe sentire liberi di raccontare anche le prorpie esperienze più off limits.. ma perchè voi ragazzi spesso spacconeggiate quando si parla di omosessualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sembra che a parte qualche eccezione i post di risposta siano tutti un pò pesanti per un forum in cui ci si dovrebbe sentire liberi di raccontare anche le prorpie esperienze più off limits.. ma perchè voi ragazzi spesso spacconeggiate quando si parla di omosessualità?

io personalmente non lo faccio cio che dici ...so cosa significa la parola gay e la uso nel suo corretto modo....

non fumo e dico che non sono un fumatore....se vado con un uomo sono gay....o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vai tranquillo, Martinè... non devi giustificarti con nessuno... :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si vabbe, ma qual'è la necessità di doverlo giudicare omosex?

giudicare omosex???? Scusa daniele fai tanto il disinubito e senza pregiudizio però io credo che il primoad everne sei tu!!!! Se mio dice che secondo lui questo fantomatico ragazzo è omosex non lo giudica, dice solo ciò che crede, in base a ciò che legge!!!

E poi giudicare una persona omosessuale non credo che sia un'accusa no??!!!

Riguardo alle battute sull'argomento io mi chiedo se gli omosessuali devono essere considerati a tutti gli effetti uguali agli etero, perchè non possiamo fare qualche battuta anche rispetto alla loro sessualità, visto che il forum è pieno di battute rispeto alla sessualità eterosessuale? :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio..non è un problema la definizione "omosessuale" se lo è, come dici tu così come non è un problema definire un fumatore fumatore..non vedo invece la necessità di sottolineare le distanze dicendo che è meglio una rivista per un etero o citando banfi :(: lo credo bene che è meglio una rivista ma non vedo perchè evidenziarlo con un fare sbeffeggiante.. insomma ad uno che fuma se tu non fumi mica gli vai a dire che a te fanno schifo le sigarette..non ce ne bisogno :Big Grin::Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
effettivamente, sta storia del ragazzo che scrive una storia e poi martinelli che ce la racconta dicendo che ne pensate è un pò ambigua, anche perchè non si sa a chi rispondere e come, comunque provo a dire la mia prima impressione:

Se questo qua, si sente a posto con se stesso, dice di sapere di essere etero però non ha mi avuto l'occasione di stare con una donna (e te credo se ne va al mare e in campagna con altri uomini!!!!), perchè scrive una lettera? Se sa tutto di cosa si preoccupa!! O "spero di trovare altri amici", non era riferito ad amici che gli dessero consigli??? :Shame On You: Mah!!!!! :(:

sempre sta cosa che un omosex deve trovare altri amici.. ma perchè tutti quelli che postano su totem e tabu sulle "posizioni dell'amore" per esempio cercano di trovare una storia di letto ??? non è essere iper protettivi verso gli omosex .. è solo che secondo me bisognerebbe evitare commentini e risatine celate e non che potrebbero pure essere psicologicamente pesanti per i diretti interessati credo :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sempre sta cosa che un omosex deve trovare altri amici.. ma perchè tutti quelli che postano su totem e tabu sulle "posizioni dell'amore" per esempio cercano di trovare una storia di letto ??? non è essere iper protettivi verso gli omosex .. è solo che secondo me bisognerebbe evitare commentini e risatine celate e non che potrebbero pure essere psicologicamente pesanti per i diretti interessati credo :(:

potrebbe essere ma, io credo però che finchè continueremo a trattarli come povera gente che ha bisogno di protezione continueremo a marcare dei confini, delle differenze!!! in "le posizioni dell'amore" si "cercava di trovare storie di letto" perchè di quello si parlava, non capisco cosa intendi!!! Comunque credimi se qui ci fosse stato un ragazzo conturbato che chiedeva aiuto o che avesse le idee confuse sulla sua sessualità io sarei stata la prima a non scherzare!!! Io ho degli amici omosessuali e tu non sai quanto ci si scherza sull'argomento, loro conoscono tutte le barzellette sugli omosex e si divertono a raccontarle e sai perchè? Perchè loro si sentono "normali" !!!!! Allora non dovremmo nemmeno scherzare sul tradimento, perchè chi ha avuto di questi problemi se la potrebbe prendere!!!! No io credo invece che per far sentire gli omosex tali e quali agli etero dovremmo cominciare con il non marcare più la differenza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sembra che a parte qualche eccezione i post di risposta siano tutti un pò pesanti per un forum in cui ci si dovrebbe sentire liberi di raccontare anche le prorpie esperienze più off limits.. ma perchè voi ragazzi spesso spacconeggiate quando si parla di omosessualità?

brava .. condivido il pensiero ..

credo che l' omosessualità non smette mai di far paura .

e questa paura fa agire in modo spacconeggiante..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
brava .. condivido il pensiero ..

credo che l' omosessualità non smette mai di far paura .

e questa paura fa agire in modo spacconeggiante..

si e' vero , questi lazzaroni nn fanno che sparlare di questi individui!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate se continuo qua ma mi è venuta in mente un'altra cosa:

nella fase che ho scritto:"o ""spero di trovare altri amici"", non era riferito ad amici che gli dessero consigli?", a voi sembra un riferimento spacconeggiante verso gli omosex? Vi faccio notare che la frase sarebbe andata a pennello anche su un etero, anche su una donna o quello che volete!!!! IO NON FACCIO DISTINZIONI, perchè a me non fanno paura!!!!! Se non sono malati o handicappati perchè dovrei trattarli come tali????? Pensateci prima di dire che gli altri hanno paura!!!!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se non sono malati o handicappati perchè dovrei trattarli come tali?????

Beh... perché così nessuno potrebbe dirti che sei omofoba, no?

Beata ingenuità! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh... perché così nessuno potrebbe dirti che sei omofoba, no?

Beata ingenuità! :Doh:

a ok, allora se dico che sono poverini somo omofoba, se dico che mi sono indifferenti somo omofoba, allora come ci si dovrebbe comportare per te una persona che non lo è????? :Batting Eyelashes:

Bà io non vi capisco!!!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a ok, allora se dico che sono poverini somo omofoba, se dico che mi sono indifferenti somo omofoba, allora come ci si dovrebbe comportare per te una persona che non lo è????? :Batting Eyelashes:

Bà io non vi capisco!!!!! :Batting Eyelashes:

Per me? Boh... Ma chemmefrega? Non sono mica un omofobo-fobico... :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio..non è un problema la definizione "omosessuale" se lo è, come dici tu così come non è un problema definire un fumatore fumatore..non vedo invece la necessità di sottolineare le distanze dicendo che è meglio una rivista per un etero o citando banfi :Batting Eyelashes: lo credo bene che è meglio una rivista ma non vedo perchè evidenziarlo con un fare sbeffeggiante.. insomma ad uno che fuma se tu non fumi mica gli vai a dire che a te fanno schifo le sigarette..non ce ne bisogno :Batting Eyelashes::Doh:

ho tirato in ballo banfi per sdrammatizzare il problema del ragazzo...che non è l'esser gay ,ma il non volerlo riconoscere....un etero, che ama le femmine ,mai ,mai avrebbe rapporti anche preliminari con un uomo mai!

comunque scusate.......ma io se permettete credo che qui sia uno dei pochi ad avere, ed avere avuto amicizie con uomi o donne gay.........è il bello e che con loro ci puoi scherzare su....loro non fanno i moralisti ....se sono gay sono gay...io se sono nero di capelli sono nero, se sono brutto sono brutto,,,,,,negare cio è fare discriminazioni non accettarlo...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per me? Boh... Ma chemmefrega? Non sono mica un omofobo-fobico... :wink:

ecco appunto, questo è l'atteggiamento: che me ne frega!!!!!!

Anch'io non sono omofobica!!!!! e nemmeno omofoba (onde evitare malintesi ) :Doh::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.