Vai al contenuto

Ho fatto sesso con un uomo, ma non sono omosessuale!


Messaggi consigliati

Secondo me potrebbe avere difficoltà ad aprirsi con il sesso femminile, per questo al momento ha avuto solo esperienze omosessuali.

Potrebbe aver avuto desideri etero ma senza riuscire a soddisfarli. Dopotutto non mancano i 2x-3x- ecc ecc anni vergine in giro per il pianeta (e per i forum).

Questo non significa che l'omosessualità sia un ripiego, ma che probabilmente è bisex ed il caso ha voluto che la sua prima esperienza fosse omosessuale. Ma mi spiegate da dove è uscito fuori sto tizio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me potrebbe avere difficoltà ad aprirsi con il sesso femminile, per questo al momento ha avuto solo esperienze omosessuali.

Potrebbe aver avuto desideri etero ma senza riuscire a soddisfarli. Dopotutto non mancano i 2x-3x- ecc ecc anni vergine in giro per il pianeta (e per i forum).

Questo non significa che l'omosessualità sia un ripiego, ma che probabilmente è bisex ed il caso ha voluto che la sua prima esperienza fosse omosessuale. Ma mi spiegate da dove è uscito fuori sto tizio? :D

sono daccordo, anche perchè essendo bisex, è chiaro che sia molto più facile avere i primi approcci sessuali con ragazzi del suo stesso sesso.

Da dove esce fuori sto tizio è un mistero che non ci è dato da sapere!!!! Boooh!!! :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusy ha scritto:

giudicare omosex???? Scusa daniele fai tanto il disinubito e senza pregiudizio però io credo che il primoad everne sei tu!!!!

"CREDI" Giusy in base ad una supposizione, parliamo delle supposizioni...a che pro averne?? ! le convinzioni sono inutili, soprattutto se distolgono l'attenzione dall'oggetto del discorso, che mi pare facesse riferimento ad un chiarimento di un ragazzo 19enne che racconta di aver avuto esperienze sessuali con un altro uomo ma di non sentirsi omosessuale, credo sia importante parlare di questo piuttosto di trarre conclusioni del tipo: vuole cercare altri amici da manipolare :clapping: magari vorebbe capire se è naturale avere delle pulsioni sessuali verso una persona dello stesso sesso. Credo si possa comprendere non credi?

Se mio dice che secondo lui questo fantomatico ragazzo è omosex non lo giudica, dice solo ciò che crede, in base a ciò che legge

E poi giudicare una persona omosessuale non credo che sia un'accusa no??!!!!!!!!!

Mio ha scritto questo per concludere che se uno va con gli uomini e gay, mi chiedo perchè sia così utile farlo, mi chiedo anche perchè parli per lui ?:;):

Riguardo alle battute sull'argomento io mi chiedo se gli omosessuali devono essere considerati a tutti gli effetti uguali agli etero, perchè non possiamo fare qualche battuta anche rispetto alla loro sessualità, visto che il forum è pieno di battute rispeto alla sessualità eterosessuale? :wink:

Secondo il mio parere fare battute è sintomo di tensione e aggressività, che in qualche modo viene sfogata, sfortunatamente per chi subisce questa aggressione mascherata da battuta gli vengono affibbiate pure le tensioni del battutista..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando si parla di fobie di solito ci si riferisce a cose che fanno paura,

che sono percepite come aggressive e che si tende a vedere un po'

dappertutto anche quando non ci sono.

Non è che, magari, vedere omofobici dappertutto è sintomo di una blanda

fobia? Chessò... la paura di non essere considerati aperti e tolleranti come

ci piacerebbe essere considerati? E' solo un'ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy ha scritto:

giudicare omosex???? Scusa daniele fai tanto il disinubito e senza pregiudizio però io credo che il primoad everne sei tu!!!!

"CREDI" Giusy in base ad una supposizione, parliamo delle supposizioni...a che pro averne?? ! le convinzioni sono inutili, soprattutto se distolgono l'attenzione dall'oggetto del discorso, che mi pare facesse riferimento ad un chiarimento di un ragazzo 19enne che racconta di aver avuto esperienze sessuali con un altro uomo ma di non sentirsi omosessuale, credo sia importante parlare di questo piuttosto di trarre conclusioni del tipo: vuole cercare altri amici da manipolare :;): magari vorebbe capire se è naturale avere delle pulsioni sessuali verso una persona dello stesso sesso. Credo si possa comprendere non credi?

vedi che sei tu a vedere qualcosa di losco? Io non intendevo affatto "amici da manipolare", ho già ampliamente spiegato cosa intendevo, era una battuta riferita al fatto che lui era sicuro di non essere omosessuale, che non sentiva di avere alcun problema ma allora io mi chiedevo perchè scriveva? Forse per trovare amici? ambisesso naturalmente visto le preferenze sessuali!!!!Solo quello!!!E poi mi sono permessa di scherzare perchè non vedo alcun problema serio, nessuna situazione drammatica e non è la prima volta che si scherza in giro per il forum!!!! Poi Daniele se tu puoi dire a me o a qualcun'altro che dovremmo rilassarci, non vedo perchè io non potrei fare supposizioni!!!! :;):

Se mio dice che secondo lui questo fantomatico ragazzo è omosex non lo giudica, dice solo ciò che crede, in base a ciò che legge

E poi giudicare una persona omosessuale non credo che sia un'accusa no??!!!!!!!!!

Mio ha scritto questo per concludere che se uno va con gli uomini e gay, mi chiedo perchè sia così utile farlo, mi chiedo anche perchè parli per lui ?:;):

Certo perchè è quello che lui pensa, e lo ha scritto!!! C'è niente di male? Il fatto che parlo per lui è solo perchè ritenevo che non avesse scritto niente di così aberrante, comunque in effetti devo correggere questa brutta tendenza che ho a fare l'avvocato Messina!!!!!Touchez!!!!! :wink:

Riguardo alle battute sull'argomento io mi chiedo se gli omosessuali devono essere considerati a tutti gli effetti uguali agli etero, perchè non possiamo fare qualche battuta anche rispetto alla loro sessualità, visto che il forum è pieno di battute rispeto alla sessualità eterosessuale? :icon_rolleyes:

Secondo il mio parere fare battute è sintomo di tensione e aggressività, che in qualche modo viene sfogata, sfortunatamente per chi subisce questa aggressione mascherata da battuta gli vengono affibbiate pure le tensioni del battutista..

Vedi che anche tu esprimi pareri??? Beccato!!!! :clapping:

Io non faccio battute (parlo per me naturalmente) per sfogare un bel niente, ho parecchi amici gay e se ne avessi anche tu sapresti che loro sono i primi a fare battute sui gay, come i carabinieri fanno le battute sui carabinieri se sono convinvti che alla fine sono solo battute!!! Certamente non mi mettrei a scherzare (come mi son stancata ormai di dire) davantia una persona che soffre perchè non sa accettare la sua omosessualità!!!Non mi sembra questo il caso!!!! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn so' perche' usate la parola omofobo (A) cosi' liberamente.

se una persona nn e' daccordo sull'atto sessuale dei gays e' omofobo?

si vuole label( nn trovo la parola) chi nn e' daccordo efarlo sentire male?

chiamatemi come volete e potete raddoppiare la dose tanto io nn ci faccio caso

e nn cambiero' idea.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mike credo volessi dire "etichettare"!!!!!!

OH GRAZIE GIUSY !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se mio dice che secondo lui questo fantomatico ragazzo è omosex non lo giudica, dice solo ciò che crede, in base a ciò che legge

E poi giudicare una persona omosessuale non credo che sia un'accusa no??!!!!!!!!!

no attenzione io non credo....comunico....

se vedo il sole dico che è giallo

se una donna allatta divo che ho visto una mamma

se vedo uno sparare ad un altro dico che è un'assassino

se vedo una donna che batte il marciapiede dico che è una prostituta

se vedo un uomo che va con un uomo dico che è omossessuale..

io non concepisco neppure il bene o il male, voi separate io dico solo che cio che è, è. non aggiungo altro.....

ho fatto la battuta di lino Banfi per dare l'idea di cosa pensa di solito un uomo........etero!

Io credo che è inutile fare ipocrisie un etero ha schifo di pensare ad un altro uomo sessualmenete, sente proprio repulsione,,,,,forse donatagli da madre natura....ripeto Forse....chissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
nn so' perche' usate la parola omofobo (A) cosi' liberamente.

se una persona nn e' daccordo sull'atto sessuale dei gays e' omofobo?

si vuole label( nn trovo la parola) chi nn e' daccordo efarlo sentire male?

chiamatemi come volete e potete raddoppiare la dose tanto io nn ci faccio caso

e nn cambiero' idea.... :icon_question:

E comunque, da un lato...solo da un lato, difendere una propria idea è molto positivo, tralasciando se giusta o sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vedi che anche tu esprimi pareri??? Beccato!!!! :icon_question:

Io non faccio battute (parlo per me naturalmente) per sfogare un bel niente, ho parecchi amici gay e se ne avessi anche tu sapresti che loro sono i primi a fare battute sui gay, come i carabinieri fanno le battute sui carabinieri se sono convinvti che alla fine sono solo battute!!! Certamente non mi mettrei a scherzare (come mi son stancata ormai di dire) davantia una persona che soffre perchè non sa accettare la sua omosessualità!!!Non mi sembra questo il caso!!!! :p:

Chi si ritiene completamente omosessuale, è molto positivo, sintomo di auto-accettazione.

Chi invece, si ritiene eterosessuale, e continuamente fà battute sull'omosessualità, è sintomo di grande paura e di un concreto sapere che incosciamente esiste, una forte attrazione verso persone dello stesso sesso.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono daccordo, anche perchè essendo bisex, è chiaro che sia molto più facile avere i primi approcci sessuali con ragazzi del suo stesso sesso.

Da dove esce fuori sto tizio è un mistero che non ci è dato da sapere!!!! Boooh!!! :icon_question::p:

Ciao,

ma è obbligatorio essere bisex o omossesuale, per andare con uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Chi si ritiene completamente omosessuale, è molto positivo, sintomo di auto-accettazione.

Chi invece, si ritiene eterosessuale, e continuamente fà battute sull'omosessualità, è sintomo di grande paura e di un concreto sapere che incosciamente esiste, una forte attrazione verso persone dello stesso sesso.

Un saluto.

ciao martine' , ma su che basi scentifiche ti basi su questa affermazione?

e per favore rispondi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io personalmente non lo faccio cio che dici ...so cosa significa la parola gay e la uso nel suo corretto modo....

non fumo e dico che non sono un fumatore....se vado con un uomo sono gay....o quasi...

Esempi:

Io, studio psicologia, sono uno psicologo? Sicuramente, no.

Mario, studia Inglese, è docente per questo? Sicuramente, no.

Ogni tanto Mario beve, è alcolizzato? Sicuramente, no.

Mario è fidanzato con una ragazza o magari lo era.

Mario, infine, spesso a rapporti sessuali con altri uomini, è omosessuale? Sicuramente, no.

Tutto questo per farti capire, che se tu un giorno andassi con uomo, non necessariamente, potresti essere omosessuale.

Il vero omosessuale, e ce ne sono ben pochi, scopre da bambino questo suo orientamento e ne và ben fiero, perchè sente di essere se stesso.

Ma non è detto che poi a 30 anni, vada con una donna.

Una domanda ai confini della realtà, una domanda di tanti studiosi di psicologia che come me si sono fatti, una domanda ai limiti della confusione, "Esistono l'omossesualità?" e "l'eterosessualità?", come condizione di vita?

Non potrebbero essere solo rapporti, omosessuali ed eterosessuali? Senza aspirazione di catalogazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao martine' , ma su che basi scentifiche ti basi su questa affermazione?

e per favore rispondi!!!!

Caro Tex,

lasciamo da parte le "basi scientifiche", la vita reale è questa.

La vita reale, è quanto ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esempi:

Io, studio psicologia, sono uno psicologo? Sicuramente, no.

Mario, studia Inglese, è docente per questo? Sicuramente, no.

Ogni tanto Mario beve, è alcolizzato? Sicuramente, no.

Mario è fidanzato una ragazza o magari lo era.

Mario, infine, spesso a rapporti sessuali con altri uomini, è omosessuale? Sicuramente, no.

Tutto questo per farti capire, che se tu un giorno andresti con uomo, non necessariamente, potresti essere omosessuale.

Il vero omosessuale, e ce ne sono ben pochi, scopre da bambino questo suo orientamento e ne và ben fiero, perchè sente di essere se stesso.

Ma non è detto che poi a 30 anni, vada con una donna.

Una domanda ai confini della realtà, una domanda di tanti studiosi di psicologia come me si sono fatti, una domanda ai limiti della confusione, "Esistono l'omossesualità?" e "l'eterosessualità?", come condizione di vita?

Non potrebbero essere solo rapporti, omosessuali ed eterosessuali? Senza aspirazione di catalogazione?

nn hai ancora risposto ale' e ripeto , su' quali basi scentifiche ti basi sulla tua affermazione? e' una domanda semplice e diretta ...credo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ti ho risposto, Tex.

grazie della risposta ale, cmq la tua e' solo un'opinione !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, certo, è solo una opinione, ma che fà paura, purtroppo, perchè non dovrebbe.

Tutte queste paure, si trasformano infine, in tante certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusami tanto martinelli, se non abbiamo basi scientifiche sulle quali basarci allora ogni opinione può essere vera!

Io non farei mai sesso con una donna, perchè a me non piace, e mi ritego eterosessuale, se un'altra persona preferisce il suo stesso sesso, per me è omosessuale, se invece gli è indifferente il sesso del suo partner, allora sempre per me è bisex! Ma questi termini non gli ho inventati io, esistono, e li uso per essere chiara nei discorsi, visto che si parla di sesso. E' naturale che se parlo di cucina con una persona che è omosessuale, non gli dico che lo è!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, certo, è solo una opinione, ma che fà paura, purtroppo, perchè non dovrebbe.

Tutte queste paure, si trasformano infine, in tante certezze.

No, Martinè, le tue opinioni non fanno sempre paura come ti piacerebbe.

Non offenderti, ma di solito fanno pena, e si vede benissimo cosa c'è dietro:

il tuo desiderio di apparire come il tuo avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esempi:

Io, studio psicologia, sono uno psicologo? Sicuramente, no.

Mario, studia Inglese, è docente per questo? Sicuramente, no.

Ogni tanto Mario beve, è alcolizzato? Sicuramente, no.

Mario è fidanzato con una ragazza o magari lo era.

Mario, infine, spesso a rapporti sessuali con altri uomini, è omosessuale? Sicuramente, no.

Tutto questo per farti capire, che se tu un giorno andassi con uomo, non necessariamente, potresti essere omosessuale.

Il vero omosessuale, e ce ne sono ben pochi, scopre da bambino questo suo orientamento e ne và ben fiero, perchè sente di essere se stesso.

Ma non è detto che poi a 30 anni, vada con una donna.

Una domanda ai confini della realtà, una domanda di tanti studiosi di psicologia che come me si sono fatti, una domanda ai limiti della confusione, "Esistono l'omossesualità?" e "l'eterosessualità?", come condizione di vita?

Non potrebbero essere solo rapporti, omosessuali ed eterosessuali? Senza aspirazione di catalogazione?

Capisco che alle volte "catalogare" diventa un po come discriminare...però credo che razionalmente sia necessario per comprendere meglio...soprattutto per comprendersi meglio...a me che Mario è omosessuale o meno francamente non importa...non cambia l'idea e il rispetto che ho di lui come persona...però potrebbe tornare utile soprattutto a lui...sapere quali sono le sue "tendenze"...

A questo punto ribalto un pochino le tue affermazioni di prima con altre tipo...

Luisa ogni tanto ruba quindi è una ladra?

Luisa ogni tanto uccide quindi è un assassina?

...certo sono affermazioni estreme...me ne rendo conto...ma proviamo lo stesso a dare una risposta...

Per essere omosessuali non serve iscriversi all'albo...bisogna sentirsi tali in primo luogo...ma un comportamento come quello di avere spesso rapporti con una persona dello stesso sesso misto ad un non sentirsi omosessuali a mio avviso nasconde la non accettazione della propria identità sessuale.

Ciao :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Capisco che alle volte "catalogare" diventa un po come discriminare...però credo che razionalmente sia necessario per comprendere meglio...soprattutto per comprendersi meglio...a me che Mario è omosessuale o meno francamente non importa...non cambia l'idea e il rispetto che ho di lui come persona...però potrebbe tornare utile soprattutto a lui...sapere quali sono le sue "tendenze"...

A questo punto ribalto un pochino le tue affermazioni di prima con altre tipo...

Luisa ogni tanto ruba quindi è una ladra?

Luisa ogni tanto uccide quindi è un assassina?

...certo sono affermazioni estreme...me ne rendo conto...ma proviamo lo stesso a dare una risposta...

Per essere omosessuali non serve iscriversi all'albo...bisogna sentirsi tali in primo luogo...ma un comportamento come quello di avere spesso rapporti con una persona dello stesso sesso misto ad un non sentirsi omosessuali a mio avviso nasconde la non accettazione della propria identità sessuale.

Ciao :woot_jump:

certo che in italia mancava l'idea dell'albo della sessualità!!!! :girl_devil: Spero che non ci legga qualche politico "furbo" che è in cerca di spunti per trovare qualcosa da discutere in aula, visto che gli argomenti seri, ormai sono un optional!!!! :icon_rolleyes::girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo con martinelli e oltre... catalogare tutto in modo rigido non serve a nulla, se non ad avere l'illusione di una certezza che non esiste: niente e nessuno resta immutato nel tempo, quello che è vero oggi non lo sarà domani e viceversa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.