Vai al contenuto

sesso a scuola


Messaggi consigliati

Ego, condivido in parte quello che dici, e non ti preoccupare per la .... cavia! Ma quello che non riesco a capire è che trovo, da parte di alcuni di voi, una tranquillità a parlare di questa cosa che la fate quasi diventare normale. Cioè, se fosse una nostra figlia, parliamo al femmimile perchè mentre per i ragazzi fare questo è figo per le donne è tutt'altro, come dire , diventi una poco di buono (a ragione per me), di circa 15 anni a regalare sesso orale a tutta la classe? Non sareste così aperti.

E per quanto riguarda la libertà, si caro Ego, mi sento più libera di lei, non vado in giro a fare sesso con chiunque capita, non sarei libera, il '68 è passato.

Io posa da missionario? Ego, ego, il sesso che faccio con mio marito è tutt'altro che da "missionari" e, non codividere che alcune ragazza a solo 15 anni si vendano a TUTTA LA CLASSE, non vuol dire che io abbia delle riserve o chiusure mentali, ma rispetto infinito per la mia persona.

Un abbraccio.

Lorella.

ma lorella ho appreso in questo forum (nel topic le posizioni dell'amore) che la posa del missionario è solo una posizione dell'amore, quella classica, non credo Ego volesse dire che sei puritana!!! :=@:

Comunque io credo che a 15 anni fare sesso sia una cosa che niente a che vedere col sesso vero!!! Figuriamoci fare sesso orale in classe quanto può essere soddisfacente per una ragazza!!!! Se invece vogliamo dire che la faceva sentire più grande, ammirata dalle amiche, desiderata dai ragazzi, allora si, si può parlare di soddisfazione ma, è chiaro che è una soddisfazione effimera, perchè cercare attenzione in modo così plateale, è solo una richiesta di attenzioe più intima, forse rivolta ai suoi genitori. Non voglio entrare nei meandri della psicologia, non ne sarei in grado, però è questo che io vedo, forse perchè un pò mi rispecchio io in quella ragazza alla sua età, non che facessi sesso in classe, intendiamoci, però c'era sempre quel desiderio di apparire, di dire "io ci sono" e a volte lo si faceva in modo sbagliato, cercando l'amore nel sesso, e dando sesso per ricevere amore (nel senso più ampio del termine)...

Lorella ha detto: "vendersi a tutta la classe", in effetti è quello che credo anch'io, solo che in cambio non chiedeva soldi, ma attenzione, stima e affetto che però paradossalmente comportandosi così non avrà mai, perchè sarà considerata una "poco di buono"....povera ragazza, io la compatisco!!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Effettivamente la scuola non è il posto adatto per fare queste cose, bisognerebbe studiare ed usare i bagni per i bisogni.

Se avessi dei figli sarei preoccupato perché magari in preda ad un bisogno fisiologico (si spera pipì, perché fare la cacca a scuola non è mai piacevole) potrebbero trovare il bagno occupato da persone che fanno sesso.

Per il resto non vedo che ci sia di terrorizzante.

Se i tuoi figli facessero sesso a 14/15 anni, lorella, premesso che li hai già educati sul sesso e sulle precauzioni, perché, a meno di non invocare ragioni metafisiche, dovresti essere terrorizzata?

Scusami Dario, ma secondo me parli così perché non hai figli... Sono sicura che se ne avessi reagiresti come Lorella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusami Dario, ma secondo me parli così perché non hai figli... Sono sicura che se ne avessi reagiresti come Lorella!!

Io penso che proprio il fatto di non avere figli mi permette di analizzare la cosa ragionando, senza essere offuscato da paure ed emozioni. Ed anche quando avrò figli, se avrò figli, conto di continuare a ragionare in questi termini poco trascendentali.

Ma poi non è importante la condizione di chi sostiene un'opinione, ma l'opinione in sé :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io penso che proprio il fatto di non avere figli mi permette di analizzare la cosa ragionando, senza essere offuscato da paure ed emozioni. Ed anche quando avrò figli, se avrò figli, conto di continuare a ragionare in questi termini poco trascendentali.

Ma poi non è importante la condizione di chi sostiene un'opinione, ma l'opinione in sé :P

Dario ne riparliamo quando avrai dei figli ti assicuro che le idee cambiano un pò!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dario ne riparliamo quando avrai dei figli ti assicuro che le idee cambiano un pò!!!!! :wink:

Se mi provate scientificamente che quando avrò figli non sarò più in grado di scindere le opinioni dalle mie emozioni vado a farmi la vasectomia. :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma dai dario!!! :muttley: No non ci sono prove scientifiche ma quelle altrettanto attendibili del vissuto sulla pelle!!!!Libero di non crederci (anch'io la pensavo come te!), almeno se un giorno cambierai idea, ti ricorderai delle tue amiche (rompiballe!!) del forum!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dai dario!!! :ola (1): No non ci sono prove scientifiche ma quelle altrettanto attendibili del vissuto sulla pelle!!!!Libero di non crederci (anch'io la pensavo come te!), almeno se un giorno cambierai idea, ti ricorderai delle tue amiche (rompiballe!!) del forum!!!! :wink:

:muttley:

So che è possibile, ma non sarebbe bene.

Me lo rinfacciano in ogni discussione: non hai un figlio non puoi trovare l'aborto disgustoso, le droghe disgustose, il sesso estremo disgustoso.

Che palle, mo vado in giro a spargere seme, poi vediamo, BHHUHUHUHUHU >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_mrgreen:

So che è possibile, ma non sarebbe bene.

Me lo rinfacciano in ogni discussione: non hai un figlio non puoi trovare l'aborto disgustoso, le droghe disgustose, il sesso estremo disgustoso.

Che palle, mo vado in giro a spargere seme, poi vediamo, BHHUHUHUHUHU >.<

ma no Dario, puoi dire la tua, solo che da esperienza fatta, ti posso dire che non i figli potresti (e dico potresti) cambiare idea, perchè non lo so, precisamente, ma succede!!!! Sai quante cose odiose che facvano i miei ora faccio io? :Big Grin: Ad un tratto mi sembra la cosa più giusta, e bada bene io sono moolto diversa dai miei, io sono una rivoluzionaria dell'educazione avuta a casa dei miei!!!! :Shocked:

Perfavore Dario, non spargere seme in giro, non te lo consiglio, specialmente dopo aver letto il tuo link sugli adolescenti e il sesso, non si sa mai, qualcuno resti incinta virtualmnte!!!! :Waiting::eek::icon_biggrin:

Mi sa che siamo ot!!!! :Secret:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se mi provate scientificamente che quando avrò figli non sarò più in grado di scindere le opinioni dalle mie emozioni vado a farmi la vasectomia. :Big Grin:

:Waiting::Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Big Grin:

So che è possibile, ma non sarebbe bene.

Me lo rinfacciano in ogni discussione: non hai un figlio non puoi trovare l'aborto disgustoso, le droghe disgustose, il sesso estremo disgustoso.

Che palle, mo vado in giro a spargere seme, poi vediamo, BHHUHUHUHUHU >.<

:Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lorella ha detto: "vendersi a tutta la classe", in effetti è quello che credo anch'io, solo che in cambio non chiedeva soldi, ma attenzione, stima e affetto che però paradossalmente comportandosi così non avrà mai, perchè sarà considerata una "poco di buono"....povera ragazza, io la compatisco!!!!!! :=@:

:B):

e cosa ci sarebbe di diverso da una donna che "si vende" al marito?

non lo fa forse per... la stessa "moneta"? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:B):

e cosa ci sarebbe di diverso da una donna che "si vende" al marito?

non lo fa forse per... la stessa "moneta"? :;):

si certo, se sta con il marito, senza amarlo!!! Quindi????? :=@:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si certo, se sta con il marito, senza amarlo!!! Quindi????? :pardon:

eh?

no no... a parte che non possiamo sapere se sta ragazza amava o meno coloro ai quali ha praticato sesso orale... quindi...

cmq te digi, perchè stai con tuo marito? (la risposta "perchè lo amo" non è accettabile :spiteful: )... avrai delle aspettative nei suoi confronti no? delle aspettative dal rapporto,... no? e se si, quali sono? :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh?

no no... a parte che non possiamo sapere se sta ragazza amava o meno coloro ai quali ha praticato sesso orale... quindi...

cmq te digi, perchè stai con tuo marito? (la risposta "perchè lo amo" non è accettabile :pardon: )... avrai delle aspettative nei suoi confronti no? delle aspettative dal rapporto,... no? e se si, quali sono? :spiteful:

ego, secondo me sei un po' fuori di testa.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego, secondo me sei un po' fuori di testa.

Lorella.

eh gia... è tipico delle donne attaccare il loro "interlocutore" quando sono con le spalle al muro :pardon::spiteful:

cmq se volete rispondere...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh?

no no... a parte che non possiamo sapere se sta ragazza amava o meno coloro ai quali ha praticato sesso orale... quindi...

quindi niente Ego, credo che il tuo paragone fra una ragazza 15enne che fa sesso con un gruppo di compagni di scuola e in classe, e una donna matura che fa sesso con suo marito, non può portare a niente, perchè non c'è niente da paragonare!!!!

cmq te digi, perchè stai con tuo marito? (la risposta "perchè lo amo" non è accettabile :icon_twisted: )... avrai delle aspettative nei suoi confronti no? delle aspettative dal rapporto,... no? e se si, quali sono? :icon_biggrin:

E perchè non potrei rispondere: "perchè lo amo"? Quando si parla di sesso non credo ci siano aspettative particolari, io non faccio sesso per ottenere qualcosa, però credo Ego, che siamo un pò... troppo ot!!!!! E poi non credo che a qualcuno interessino le dinamiche dei miei rapporti sessuali o di coppia, quindi ti prego di attenerti al topic, e arrivare subito al nocciolo della questione! Sempre che un nesso ci sia con la tua domanda e l'argomento "sesso a scuola"( ti faccio notare tra l'altro che io la scuola l'ho finita da un pezzo)!!!! :icon_biggrin::Talking Ear Off::Talking Ear Off:

A Egoooo, se stai cercando la tua "cavia" (come dici tu), hai sbagliato posto, okkkkk?????? :pardon::spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh gia... è tipico delle donne attaccare il loro "interlocutore" quando sono con le spalle al muro :pardon::spiteful:

cmq se volete rispondere...........................

Ma dai scherzavo. E' ovvio che ognuna ha il suo punto di vista sulla questione. Non sono d'accordo su ciò che dici, tutto qui.

Un abbraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E perchè non potrei rispondere: "perchè lo amo"? Quando si parla di sesso non credo ci siano aspettative particolari, io non faccio sesso per ottenere qualcosa, però credo Ego, che siamo un pò... troppo ot!!!!! E poi non credo che a qualcuno interessino le dinamiche dei miei rapporti sessuali o di coppia, quindi ti prego di attenerti al topic, e arrivare subito al nocciolo della questione! Sempre che un nesso ci sia con la tua domanda e l'argomento "sesso a scuola"( ti faccio notare tra l'altro che io la scuola l'ho finita da un pezzo)!!!! :)::fireworks::fireworks:

A Egoooo, se stai cercando la tua "cavia" (come dici tu), hai sbagliato posto, okkkkk?????? :Straight Face::Waiting:

:fireworks:

ma sentila ao! ma te non eri quella che aveva tradito suo marito proprio perchè questo non era in grado di darti quello che cercavi? :yahoo: non hai forse usato il sesso come "moneta di scambio" di attenzioni, affetto e simili, proprio come avete accusato di fare a questa povera ragazza? :ola (3):

scusatemi :icon_biggrin: ma voi me aprite le porte delle vie "degli stronzi" :yahoo:

43.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink:

ma sentila ao! ma te non eri quella che aveva tradito suo marito proprio perchè questo non era in grado di darti quello che cercavi? :icon_razz: non hai forse usato il sesso come "moneta di scambio" di attenzioni, affetto e simili, proprio come avete accusato di fare a questa povera ragazza? :wink:

scusatemi :icon_biggrin: ma voi me aprite le porte delle vie "degli stronzi" :icon_twisted:

43.gif

scusami tanto ego, prima i accusare , dovresti rileggere con attenzione i post, io ho detto proprio quello che dici tu, in modo più elegante però :italian_flag: , e cioè (riporto):"vendersi a tutta la classe", in effetti è quello che credo anch'io, solo che in cambio non chiedeva soldi, ma attenzione, stima e affetto che però paradossalmente comportandosi così non avrà mai, perchè sarà considerata una "poco di buono"....povera ragazza, io la compatisco!!!!!! !!!!!! Ti faccio invece notare che sei tu a giudicare e additare questa ragazza come (riporto tue testali parole):bè, se la ragazzina è una di quelle che vengono definite come... "una troia" , allora si, perfettamente normale !!!!!

tue testuali parole!!!!

quindi Ego, a parte che la mia vita sessuale e sentimentale ripeto che non ha niente a che vedere con il sesso a scuola e ti prego di non insistere con le tue teorie strampalate, ti faccio notare che sei tu e riporto ancora le tue testuali parole:(ad )aprire le porte delle vie "degli stronzi"!!! :Bring It On:

a un'altra cosa, mi stai rinfacciando più volte tu il tradimento di mio marito!!!! e basta perfavore!!!!! :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami tanto ego, prima i accusare , dovresti rileggere con attenzione i post, io ho detto proprio quello che dici tu, in modo più elegante però :italian_flag: , e cioè (riporto):"vendersi a tutta la classe", in effetti è quello che credo anch'io, solo che in cambio non chiedeva soldi, ma attenzione, stima e affetto che però paradossalmente comportandosi così non avrà mai, perchè sarà considerata una "poco di buono"....povera ragazza, io la compatisco!!!!!! !!!!!! Ti faccio invece notare che sei tu a giudicare e additare questa ragazza come (riporto tue testali parole):bè, se la ragazzina è una di quelle che vengono definite come... "una troia" , allora si, perfettamente normale !!!!!

tue testuali parole!!!!

quindi Ego, a parte che la mia vita sessuale e sentimentale ripeto che non ha niente a che vedere con il sesso a scuola e ti prego di non insistere con le tue teorie strampalate, ti faccio notare che sei tu e riporto ancora le tue testuali parole:(ad )aprire le porte delle vie "degli stronzi"!!! :icon_twisted:

a un'altra cosa, mi stai rinfacciando più volte tu il tradimento di mio marito!!!! e basta perfavore!!!!! :icon_biggrin:

embè?

non si possono piu chiamare le cose con il proprio nome ora? :wink:

cmq capisco e accetto il tuo ritiro digi :wink: alla prossima! :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non entro nel merito della discussione.ma, ego, come moderatore mi sento di farti notare che è profondamente scorretto usare le confidenze che gli utenti fanno all'interno del forum per prevalere in una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non entro nel merito della discussione.ma, ego, come moderatore mi sento di farti notare che è profondamente scorretto usare le confidenze che gli utenti fanno all'interno del forum per prevalere in una discussione.

:shok::icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non entro nel merito della discussione.ma, ego, come moderatore mi sento di farti notare che è profondamente scorretto usare le confidenze che gli utenti fanno all'interno del forum per prevalere in una discussione.

non vorrei essere insistente :italian_flag:

ma come utente che legge qua dentro, posso dire che Ego non ha mai usato nessuna confidenza.. chiamiamola privata di digi, bensi quelle che sono sotto gli occhi di tutti nel forum... :icon_rolleyes: e mi sembra che qualcosa come tipo... il 99% degli articoli di sto posto narrano le confidenze altrui (anche le mie :LOL: ) sbattute a destra e a sinistra... in altre parole il forum si basa proprio su questo! quindi... obiezione respinta! :shok:

43.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Chi di voi ha visto lucignolo (italia 1) martedì 29/5?

Sono rimasta sconvolta (dir poco) di quello che succede tra i ragazzi di un liceo. Ragazze che fanno prestazioni sessuali (di qualunque tipo) che hanno 15/16 anni, nella ricreazione vanno in bagno in dure/tre, (non fa' differenza) e fanno i loro comodi.

Ho due figli e questi mi TERRORIZZA! Per voi, è sempre esistito tutto questo? Cosa fa' comportare così questi ragazzi?

Un abbraccio, Lorella.

quei ragazzi sono i *trasgressivi*... basta avere una giusta educazione guarda..

io ammetto di averlo fatto in bagno, non ho voluto avere un rapporto completo perchè avevo paura, ma a scuola ho fatto robba e anche se per poco, sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.