Vai al contenuto

Pillola anticoncezionale


Egocentrum

Messaggi consigliati

sinceramnte non so quante ne esistono, io prendo una pillola che si chiama Estinette.

Guarda...non so se ti sei mai visto il foglietto illustrativo della pillola. dopo che ti sei letto quello pensi se è il caso o no di prenderla.

la pillola e la trombosi, la pillola e il cancro...e tc.

senti ma la tua amica fa un abuso di canne o alcol(il che non mi meraviglierebbe ihihihi)? una ragazza che conosco sì e lei ha smesso perchè la pillola perdeva la sua efficacia

la pillola è qualcosa di delicato, bisogna fare attenzione.. perchè quando fai un passo avanti è difficile e molte volta impossibile tornare indietro.

digil anche ad una mia amica ha fatto quell'effetto e lei quando ha cambiato tipo di pillola è stata benissimo... non so :icon_biggrin:

falle leggere questa discussione...ma soprattutto il foglietto illustrativo!!!

se led anno qualsiasi medicina da prendere dille di consultare il suo medico... io quando ho presto gli antistaminici mi hanno detto di prenderli nel pomeriggio, poichè io la pillola la prendo la sera prima di coricarmi.

Se all'inizio la pillola le da nausea è tutto normale!

il foglietto credo che se lo sia letto per bene :innocent:

riguardo le droghe, dice che ha smesso... :rolleyes: ma poi che vuol dire che la pillola non gli faceva effetto??? come si fa a sapere se fa effetto??? non mi dire che lo si puo scoprire solo dopo che gli sta crescendo il monelletto nella pancia?!?70.gif

cmq dai, se la pillola dovesse fa male, te lo senti no? non è che ti ritrovi stecchita o paralizzata da un giorno all'altro? :Batting Eyelashes::Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


come no digi? :Batting Eyelashes: ti sei sposata!!! peggio cosa non la potevi fare... :icon_biggrin:43.gif

:Skull: e io che gli rispondo!!!!!!! :mellow:

hum... si mi aveva parlato di sta roba, soprattutto di un certo cerchio ormonale, che fa le stesse cose della pillola solo che rimane dentro... se non ho capito male :rolleyes:

ottima spiegazione scientifica!!!! :innocent:

anche se sta cosa del cerotto è interessante :Big Grin: , ci vuole la ricetta e le visite anche per quello? ...

Ego, ci rinuncio!!!!!!!! :(: Stammi bene tu e soprattutto la tua amica!!!!! :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma poi che vuol dire che la pillola non gli faceva effetto??? come si fa a sapere se fa effetto??? non mi dire che lo si puo scoprire solo dopo che gli sta crescendo il monelletto nella pancia?!?70.gif

Mi sa tanto che devi stare attento Ego, perchè è proprio quello l'unico motivo per sapere se non fa effetto!!!!!!!!! :Batting Eyelashes::icon_biggrin:

Buona fortuna, ne avrete bisogno!!!!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me ti stai soffermando sul lato sbagliato del problema,Ego.

la pillola fa effetto, se presa con regolarità ha un'efficacia pari al 99,9%.in pratica sei in una botte di ferro.

ma, se ci tieni un minimo a questo persona, dovresti preoccuparti del fatto che sta prendendo un medicinale che va preso sotto stretto controllo medico, che potrebbe farle molto molto male.

non fa nè ingrassare nè crescere i peli...ma tu dille che diventerà una mongolfiera e che le cresceranno peli anche dentro le orecchie,così magari smette...e poi consigliale uno psicologo che non sia tu

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me ti stai soffermando sul lato sbagliato del problema,Ego.

la pillola fa effetto, se presa con regolarità ha un'efficacia pari al 99,9%.in pratica sei in una botte di ferro.

ma, se ci tieni un minimo a questo persona, dovresti preoccuparti del fatto che sta prendendo un medicinale che va preso sotto stretto controllo medico, che potrebbe farle molto molto male.

non fa nè ingrassare nè crescere i peli...ma tu dille che diventerà una mongolfiera e che le cresceranno peli anche dentro le orecchie,così magari smette...e poi consigliale uno psicologo che non sia tu

mamma mia quanto la fate tragica ao! :(:

io mi sto facendo tutte ste pippe proprio perchè vorrei evitare le succedesse qualcosa di male... prima però ho bisogno di capi come funzionano ste cose... :redface: senno se la poteva benissimo prendere e sti xxxx no? :Big Grin:

cmq la scelta finale spetta a lei! io ho manifestato i miei dubbi e preoccupazioni anche oltre il mio limite :Frustrated: quindi...

mi permetto però di criticare il tuo "metodo di plagio" in quanto oltre ad essere, a mio parere, poco professionale ed adatto ai bambini di 4 anni 23.gif funziona solo con persone con una scarsa autostima... e non è questo il caso...

43.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite Sirenen

esatto ego, la prova è proprio quella... il pupo nel ventre! comunque se si è letta il foglietto sa a cosa va a rischio... dopo se viene a piangere da te dalle uno sputo in faccia, perchè altro non merita. Non la stiamo facendo tragica, le medicine sono qualcosa di serio, specialmente gli ormoni. se lei ha dei problemi a livello ormonale poi ci facciamo due risate...

per tutto occorre la prescrizione medica. perchè se loro stanno li è perchè hanno studiato e sanno... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esatto ego, la prova è proprio quella... il pupo nel ventre! comunque se si è letta il foglietto sa a cosa va a rischio... dopo se viene a piangere da te dalle uno sputo in faccia, perchè altro non merita. Non la stiamo facendo tragica, le medicine sono qualcosa di serio, specialmente gli ormoni. se lei ha dei problemi a livello ormonale poi ci facciamo due risate...

per tutto occorre la prescrizione medica. perchè se loro stanno li è perchè hanno studiato e sanno... no?

:nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabè, ieri ne abbiamo parlato (per l'ennesima volta :ola (1): ), e lei ha cmq deciso che, anche se il medico gli dira di non prenderla, lei la prenderà cmq! :ola (1):

quindi oramai non cè piu nulla che io possa fare... :Batting Eyelashes:

vi terrò aggiornati sulle sue condizioni di salute magari... 43.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Almeno Ego insisti a che legga e metta in pratica le indicazioni scritte sul foglietto illustrativo e poi insisti affinchè si faccia vedere da un medico.

Il colmo sarebbe che si rovinasse la salute ed in più che non ottenesse il suo scopo anticoncezionale perchè oltre alla pillola assume altri farmaci oppure perchè fa uso di droghe...

Però se tu hai a cuore la tua amica, insisti con lei, rompile le scatole, non trincerarti dietro ad un "sono fatti suoi", perchè se vedi uno che si sta facendo del male cerchi di fermarlo, mica dici "...che me ne importa, sono fatti suoi..." no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego, l'hai letto anke tu il foglietto? La pillola può avere degli effetti collaterali, il fatto di avere un pargoletto in pancia è il minimo, ma il riskio di trombosi e flebiti (nn per spaventarti) se la pillola viene associata a fumo, alcool e droghe è molto alto. Quindi deve essere quella giusta per il suo fisico, convincila ad andare dal medico o meglio al consultorio famigliare. :ola (2):

:wink:

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io, Ego, sono rimasta sconvolta nel leggere che al Consultorio hanno dato alla tua amica la ricetta senza farle fare prima le analisi! E' davvero grave!

Io prendo la pillola da diversi anni e non sono assolutamente ingrassata, semmai ho un po' di cellulite, ma non so se questo sia imputabile alla pillola o al fatto che dovrei andare più spesso in palestra e mangiare meno schifezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però se tu hai a cuore la tua amica, insisti con lei, rompile le scatole, non trincerarti dietro ad un "sono fatti suoi", perchè se vedi uno che si sta facendo del male cerchi di fermarlo, mica dici "...che me ne importa, sono fatti suoi..." no?!

come ho gia detto, Ego ha fatto anche oltre quello che poteva fare... a me non me ne è fregato mai una cippa di nessuno, e sono sempre stato e sempre resterò dell'idea che ognuno è libero di fare quello che vuole (fino a che non mi intralcia :B): )

Inoltre, nonostante Ego si diverta a manipolare le persone, con questa non gli si prende, proprio perchè ci tiene... quindi... :=@:

certo, se dovesse succede qualcosa a sta ragazza a me dispiacera :sad: , ma in tal caso se la sarà cercata!

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anch'io, Ego, sono rimasta sconvolta nel leggere che al Consultorio hanno dato alla tua amica la ricetta senza farle fare prima le analisi! E' davvero grave!

eh che ci vuoi fa sara... il mondo è pieno di grandi ritardati :;): o di grandi furbi :=@: dipende da dove lo si vuole vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma parli in terza persona ego?come berlusconi?? :italian_flag::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma parli in terza persona ego?come berlusconi?? :italian_flag::wink:

bè in effetti la vedo una certa somiglianza!!!! :icon_razz::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.