Vai al contenuto

Processo sul G8di Genova


Messaggi consigliati

caro pollicino ,

abbiamo parlato poco, ma ti ho letto semore,,,,no comprare gli occchiali opposti a S. non cadere nella reazione a Specchio, che è naturale in chi legge cose diverse dalla verità....attieniti hai fatti. Giuliani non si è comportato bene, ma non meritava di morire, quello da contestare è il volerlo eroe, il volere Piazza Giuliani, manco fosse Mazzini, è un semplice errore in un giorno di follia....ma ce ne sono miliardi e soprattutto sottolineamo, se sei d'accordo , che un colpo di pistola, non fa di un uomo un eroe , ma uno sfigato.

Per il resto piangiamo la morte di chiunque , ma impariamo di più a glorificare la cita di chi resta.......i morti alla fine non sono altro che pensieri,,,,,nostri.

L'ultima frase non la condivido affatto... tutte le cose sono pensieri nostri... i morti sono nella nostra testa.. quindi non sono affatto morti....

NEssuno merita di morire... ma nessuno può lamentarsi di essere morto in determinate circostanze.. perchè uno che voleva stare tranquillo se ne stava a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 247
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

tutte le cose sono pensieri nostri... i morti sono nella nostra testa.. quindi non sono affatto morti....

no! la verità è anche se non la pensi......io sono anche se tu non mi pensi.....loro sono ricordi! E' triste ma è verità......

comunque era una mia riflessione dovuta dovuta alla mia consapevolezza nei confronti della vita....lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'ultima frase non la condivido affatto... tutte le cose sono pensieri nostri... i morti sono nella nostra testa.. quindi non sono affatto morti....

NEssuno merita di morire... ma nessuno può lamentarsi di essere morto in determinate circostanze.. perchè uno che voleva stare tranquillo se ne stava a casa

No, su questo non sono d'accordo. Non è possibile starsene sempre a casa come gli ignavi (e come faccio io :fireworks: ). Quello che è sbagliato è servirsi di metodi violenti come tanti black sbrock vandali dal cervello vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, su questo non sono d'accordo. Non è possibile starsene sempre a casa come gli ignavi (e come faccio io :fireworks: ). Quello che è sbagliato è servirsi di metodi violenti come tanti black sbrock vandali dal cervello vuoto.

Sisi... non dico che bisogna strsene a casa... ma se uno và là con un estintore in mano si prende le sue responsabilità e i suoi rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo

che bisogna avere la forza di andare avanti nella quotidianità

la vita non è fatta per essere buttata dal finestrino.......da nessuno.

E poi basta con la retorica

e con i martiri a tutti i costi.

UGO DALLE VETTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo

che bisogna avere la forza di andare avanti nella quotidianità

la vita non è fatta per essere buttata dal finestrino.......da nessuno.

E poi basta con la retorica

e con i martiri a tutti i costi.

UGO DALLE VETTE

:fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

su la7 stanno mandando in onda il film sul g8 ricostruito con filmati originali dell'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque per non cadere in equivoci affermo che

trovo vergognoso il fatto della Diaz

trovo vergognoso i fatti di Bolzaneto

trovo vergognoso il pestaggio gratuito

trovo vergognoso che le forze dell'ordine non diano l'esempio

questo non toglie che pur essendo più grave del comportamento di Giuliani, oggi fosse vivo con quei filmati sarebbe in carcere, giustamente, per vandalismo, tentato pestaggio, aggressione, tutto a carico di un pubblico ufficiale.....

un ladro giustiziato perchè scappa non merita ne di morire ne una piazza a suo nome, sempre ladro è-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio, la storia delle lenti non mi serve proprio; ne hai scritto, ne ho letto, e non la trovo affatto adeguata a me.

io non sto facendo di nessuno un eroe, oltretutto non mi piacciono gli eroi.

semplicemente sto ricordando a modo mio, un ragazzo che è morto.

e che non se ne poteva stare a casa. e che lanciando eventualmente l'estintore non avrebbe nuociuto ad un blindato dei carabinieri dal quale gli hanno sparato.

è soltanto andato a manifestare.ed è morto.

non c'è altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sto facendo di nessuno un eroe, oltretutto non mi piacciono gli eroi.

E ZAPATERO?

semplicemente sto ricordando a modo mio, un ragazzo che è morto.

MORS TUA VITA MEA.

e che lanciando eventualmente l'estintore non avrebbe nuociuto ad un blindato dei carabinieri dal quale gli hanno sparato.

HAI MAI RICEVUTO IN TESTA UN'ESTINTORE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sto facendo di nessuno un eroe, oltretutto non mi piacciono gli eroi.

E ZAPATERO?

semplicemente sto ricordando a modo mio, un ragazzo che è morto.

MORS TUA VITA MEA.

e che lanciando eventualmente l'estintore non avrebbe nuociuto ad un blindato dei carabinieri dal quale gli hanno sparato.

HAI MAI RICEVUTO IN TESTA UN'ESTINTORE?

Tex sei un grande... ti ho scritto un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex sei un grande... ti ho scritto un mp

sono solo alto 1:80 e con il fisico asciutto ma nn grande.

ciao pol , welcome back!!!! :abbr::icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sto facendo di nessuno un eroe, oltretutto non mi piacciono gli eroi.

E ZAPATERO?

spiegami per favore cosa c'entra Zapatero

semplicemente sto ricordando a modo mio, un ragazzo che è morto.

MORS TUA VITA MEA.

questo è darwinismo sociale, e per mia fortuna è un tipo di pensiero che non mi appartiene.

e che lanciando eventualmente l'estintore non avrebbe nuociuto ad un blindato dei carabinieri dal quale gli hanno sparato.

HAI MAI RICEVUTO IN TESTA UN'ESTINTORE?

io no tex...e tu?

non l'avrebbe ricevuto nemmeno placanica però, visto che stava dentro una camionetta blindata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spiegami per favore cosa c'entra Zapatero

HAI SEMPRE SOSTENUTO CHE ZAPATERO E' IL TUO IDOLO ...EROE CHE TI VOLEVI TRASFERIRE IN SPAGNA O MI SBAGLIO?

io no tex...e tu?

HO RICEVUTO TANTE CRANIATE MA NN UN'ESTINTORE MA CREDO CHE PUO' AMMAZZARE.....CARA S

non l'avrebbe ricevuto nemmeno placanica però, visto che stava dentro una camionetta blindata.

TUTTA BLINDATA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
TUTTA BLINDATA?

tex lascia perdere.......

o le togliamo gli occhiali oppure puoi solo postare " :Talking Ear Off: "

continua,....lasciala fare...

ti dico due cose...

a freddo il padre di Giuliani disse " lo avevo già perso da tempo" era stato cacciato di casa per cattivi comportamenti...diciamo

poi se fosse vivo starebbe in carcere........il posto per i delinquenti.....deliquente è colui che infrange la legge.....e cara la nostra Essuccia.....

essere con un passamontagna , un estintore contro un "carroarmato corrazzato dei carabinieri" è comunque un reato.......è lui lo aveva commesso....

poi senza occhiali vedo i vetri tutti rotti sulla comionetta e pietre grosse come una mela pioverci sopra......però senza occhiali! :icon_question::im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spiegami per favore cosa c'entra Zapatero

questo è darwinismo sociale, e per mia fortuna è un tipo di pensiero che non mi appartiene.

io no tex...e tu?

non l'avrebbe ricevuto nemmeno placanica però, visto che stava dentro una camionetta blindata.

scusami S. perchè ti ostini a parlare di camionetta blindata quando tutte le foto testiminiano che i vetri (tutti) erano completamnete sfasciati e che l'estintore sarebbe tranquillamente potuto entrare nella camionetta dal vetro rotto del cofano e ledere Placanica? Con questo non dico che ha fatto bene a sparare, non posso essere io a giudicare ma chi di competenza e mi pare che Placanica sia stato assolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sugli altri no! :LOL::LOL:

se non eri sposata arrivavo con i fiori :flowers2:

ma no mimmo lo sai che sono spesso daccordo con te, anche se nonsempre naturalmente e menomale, aggiungerei!!! :LOL:

Comunque i fiori sono sempre ben accetti, anche quelli virtuali, quindi ti ringrazio.... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami S. perchè ti ostini a parlare di camionetta blindata quando tutte le foto testiminiano che i vetri (tutti) erano completamnete sfasciati e che l'estintore sarebbe tranquillamente potuto entrare nella camionetta dal vetro rotto del cofano e ledere Placanica? Con questo non dico che ha fatto bene a sparare, non posso essere io a giudicare ma chi di competenza e mi pare che Placanica sia stato assolto!!!

giustizia è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il finestrino del defender era semplicemente troppo piccolo perchè ci entrasse l'estintore.

mio, spero che prendermi per i fondelli ti faccia sentire meglio.

le mie uniche lenti sono quelle di una persona che ha guardato, letto, si è informata evidentemente più di voi.

e con questo spero di poter chiudere quest'argomento.vorrei rispettare la memoria di una persona morta, non fargli il processo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il finestrino del defender era semplicemente troppo piccolo perchè ci entrasse l'estintore.

mio, spero che prendermi per i fondelli ti faccia sentire meglio.

le mie uniche lenti sono quelle di una persona che ha guardato, letto, si è informata evidentemente più di voi.

e con questo spero di poter chiudere quest'argomento.vorrei rispettare la memoria di una persona morta, non fargli il processo.

S. per me possiamo rispettare la memoria di un morto anche dicendo la verità, se credi di essere più informata di me o altri, pecchi un pò di presunzione secondo me, comunque ogniuno è libero di vedere e dire ciò che vuole, se la vedessimo tutti alllo stesso modo probabilmente questo mondo non sarebbe pieno di guerre e inciviltà ma sarebbe anche piatto e noiso, quindi liberi tutti di indossare gli occhiali che vogliamo o crediamo, anche se io credo che riguardo al tuo colore di lenti abbia ragione mio.... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio, spero che prendermi per i fondelli ti faccia sentire meglio.

color]

ok. non ironizzerò più, se questo ti infastidisce...comunque si scherzare mi da sentire meglio.....forse dovresti provare......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio il discorso sull'ironia è off topic, qui come altrove.

anche dire che io non scherzo è un giudizio personale.

e se permetti vorrei essere io a scegliere come/con chi/quando/su cosa scherzare.

e se il tuo modo di scherzare non mi fa ridere io che ci posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio il discorso sull'ironia è off topic, qui come altrove.

anche dire che io non scherzo è un giudizio personale.

e se permetti vorrei essere io a scegliere come/con chi/quando/su cosa scherzare.

e se il tuo modo di scherzare non mi fa ridere io che ci posso fare?

cio che hai fatto va benissimo.....dirmelo? Così eviterò di farlo ancora.

Un'abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.