Vai al contenuto

Perchè?


Messaggi consigliati

Sono curiosa di sapere perchè vi interessate ad un sito di psicologia ......perchè? io perchè ho fatto un percorso analitico che ha avuto successo solo in parte ..Adesso ci sarebbero le rifiniture da fare,ma non mi decido mai.Cosi leggo e mi documento.E poi mi piace chi sta qui sopra :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao coccy,per dire la verita' io ci son finito per caso. mi ero iscritto per certi motivi a cui

nn credo altri siano interessati. mi ricordo che il mio primo messaggio fu' rispondendo a chiaretta

e si parlava della querra in iraq. poi la signorina S incomincio' a sfottermi e trattarmi male e promisi a me stesso che

le avrei reso pan per focaccia in ogni occassione. infatti se lei sparisce o lascia il forum io me la filo pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io avevo iniziato un prcorso e quindi cercando consigli sono arrivata a questo sito. Diciamo che non sono una assidua, a volte passo e leggo, a volte rispondo, quando l'argomento non va troppo oltre con i giudizi, a volte passo dritta e cerco semplicemente di leggere le ultime novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io sono alla ricerca di cavie! :=@:

43.gif

ma Ego almeno non andarlo a raccontare in giro, i nuovi potrebbero essere prevenuti!!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prevenuti?E perchè mai?Qua,come in altri spazi reali e virtuali,ci sono persone con scopi diversi nel confrontarsi e nel non confrontarsi.E' come un condominio:c'è chi aggredisce,chi subisce,chi guarda di più e parla di meno e chi viceversa.Anche chi cerca le "cavie" stà compiendo un lavoro.

Per fortuna le cavie son dotate di cognizione,no? :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma Ego almeno non andarlo a raccontare in giro, i nuovi potrebbero essere prevenuti!!!!!! :pardon:

embè? meglio no? cè piu gusto ad oltrepassare un muro di cemento armato piuttosto che uno di cartone... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
embè? meglio no? cè piu gusto ad oltrepassare un muro di cemento armato piuttosto che uno di cartone... :Talking Ear Off:

contento tu!!!! :Talking Ear Off:

X paperina:non metto in dubbio la cognizione delle possibili "cavie" ma quella di Ego!!!!!! cmq schezavo, in fondo è un bravo ragazzo :pardon::spiteful::icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Dottor Ego...a quando la laurea? :Waiting:

quasi sicuramente a giugno del prossimo anno :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sono curiosa di sapere perchè vi interessate ad un sito di psicologia ......perchè? io perchè ho fatto un percorso analitico che ha avuto successo solo in parte ..Adesso ci sarebbero le rifiniture da fare,ma non mi decido mai.Cosi leggo e mi documento.E poi mi piace chi sta qui sopra :shok:

come si è capito io amo la psicologia e amo anche la cultura..

questo sito mi ha insegnato molto e mi ha fatto conoscere molte persone e cose.. :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E poi continuerai a fare consulenza gratuita o dovrò pagarti? ...nel secondo caso mandami le coordinate bancarie... :shok:

ma le mie consulenze non sono mai gratuite :icon_rolleyes:

la mia ricompensa è il poter conoscere parte del vostro mondo...

32.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
come si è capito io amo la psicologia e amo anche la cultura..

questo sito mi ha insegnato molto e mi ha fatto conoscere molte persone e cose.. :):

Bene! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sono curiosa di sapere perchè vi interessate ad un sito di psicologia ......perchè? io perchè ho fatto un percorso analitico che ha avuto successo solo in parte ..Adesso ci sarebbero le rifiniture da fare,ma non mi decido mai.Cosi leggo e mi documento.E poi mi piace chi sta qui sopra :icon_rolleyes:

Perché, approfondendo tematiche psicologiche, mi piacerebbe ci fosse uno sforzo per andare un pochino al di là delle solite argomentazioni (io e superio, inconscio, rimozione, libido ecc.ecc.), per almeno ipotizzare strati più profondi dell'essere, una nuova concezione della mente, considerazioni sulla spiritualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Appena "ho messo piede" in questo forum, ho pensato: "mamma mia tutti pazzi qui, già è un sito di psicologia!"

Schrezo, è che mi siete piaciuti subito e poi, se proprio vogliamo dirla tutta......ho potuto dire cose che non direi a nessuno, neanche virtualmente.

Un abbraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho incominciato ad interessarmi a questo forum di psicologia perchè ero in un periodo nero della mia vita e avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, e degli amici certe volte è meglio diffidare. Poi, ho trovato conforto, solidarietà e certe volte delle tirate d'orekkio, fanno bene a volte, ti fanno riflettere e... mi siete piaciuti tutti quindi sono restata. E poi la psicologia mi ha sempre affascinata. :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena "ho messo piede" in questo forum, ho pensato: "mamma mia tutti pazzi qui, già è un sito di psicologia!"

ECCO PERCHE' MI CHIAMASTI " PAZZO IN LIBERA USCITA MA SENZA PERMESSO" :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono stato invitato ad una visita da un utente......

mi è piaciuto e sono rimasto.....

ne frequento alcuni e psicologia mi mancava,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Appena "ho messo piede" in questo forum, ho pensato: "mamma mia tutti pazzi qui, già è un sito di psicologia!"

ECCO PERCHE' MI CHIAMASTI " PAZZO IN LIBERA USCITA MA SENZA PERMESSO" :icon_surprised:

tex, veramente ho detto'sta cosa?

sorry.....

un abraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ki mi ha fatto conoscere questo sito e' stata ed è tutt 'ora una persona molto importante x me..poi le ho fatto del male e l ho persa..come una cogliona x una stupidagine..nn finiro' mai di kiederle scusa a questa persona..CICCINA TI VOGLIO BENE!! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.