Vai al contenuto

Inserisci la tua foto...


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Come mai hai scelto una foto con gli occhiali (a specchio perdippiù)? :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come mai hai scelto una foto con gli occhiali (a specchio perdippiù)? :Big Grin:

Mi piace "assai" la tua domanda...eh eh eh, hai ragione, ho inserito una mia foto con gli occhiali da sole...e pure a specchio.

Questa foto, mi ricorda un bel momento, di una bellissima giornata...pensa un matrimonio.

Una persona presente quel giorno, una persona molto vicina allo sposo, circa un anno fà è venuta a mancare.

La persona scomparsa, molto vicina alla mia dolcissima mamma...è lei che ne ha sofferto molto, non io...(purtroppo).

Quella giornata mia mamma fù molto felice, mi piace ricordare quei momenti, cosi felici per lei, insieme a quella persona ormai scomparsa.

:Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Mi chiedo se il narcisismo sia di esclusivo appannaggio di chi corrisponde ai canoni di bellezza? :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi chiedo se il narcisismo sia di esclusivo appannaggio di chi corrisponde ai canoni di bellezza? :im Not Worthy:

io penso di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

S@ra io credo che in tutti noi esista il narcisismo, se da quando siamo piccoli ci viene detto: "ma quante è bello " "ma che carino" "è un amore" secondo me è semplicemente più facile che questa nostra caratteristica venga fuori e diventi parte di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusate

ma come si fa a mettere la foto?

chi me lo spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
scusate

ma come si fa a mettere la foto?

chi me lo spiega?

grazie ma non funziona o non sono capace...anzi non funziona proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I miei complimenti, hai un viso molto dolce, simpatico e molto carino!

Grazie Ale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non ho un buon rapporto con i complimenti. Comunque grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie ma non funziona o non sono capace...anzi non funziona proprio

Salve.

Proviamo a farlo insieme, così che tutti quelli che non ci riescono, possano poi farlo.

Prima di tutto è necessario andare in alto sullo schermo e cliccare su "Opzioni profilo"

poi sulla sinistra dello schermo, alla voce "Profilo personale", cliccare su "cambia foto personale"

al centro della nuova pagina che si è aperta vi è "cambia foto"

e poi "carica una nuova immagine dal tuo computer" con alla fine "sfoglia"

cliccare su "sfoglia" e ci si troverà nel proprio hard disc (presumibilmente nella cartella immagini)

cliccare sulla foto che si vuole caricare on line e poi, dopo che nello spazio bianco sarà apparso il path della foto da caricare, cliccare su "aggiorna foto"

Ecco fatto. La foto è stata inserita on line.

Buona serata.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono bruttissima, quindi non la metto...hihihihihi... :Just Kidding:

VOI DONNE DOVETE CAPIRE CHE OGNUNO HA LA SUA BELLEZZA , IO HO VISTO LA TUA FOTO ED ESSENDO UN'ESPERTO DI BELLEZZA :italian_flag: DEVO DIRTI CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE SEI UNA BELLA RAGAZZA.

DEVI CAPIRE CARA CHE ANCHE LE PIU' BELLE DONNE DEL MONDO NN SI SENTONO AFFATTE SICURE DELLA LORO APPARENZA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve.

Proviamo a farlo insieme, così che tutti quelli che non ci riescono, possano poi farlo.

Prima di tutto è necessario andare in alto sullo schermo e cliccare su "Opzioni profilo"

poi sulla sinistra dello schermo, alla voce "Profilo personale", cliccare su "cambia foto personale"

al centro della nuova pagina che si è aperta vi è "cambia foto"

e poi "carica una nuova immagine dal tuo computer" con alla fine "sfoglia"

cliccare su "sfoglia" e ci si troverà nel proprio hard disc (presumibilmente nella cartella immagini)

cliccare sulla foto che si vuole caricare on line e poi, dopo che nello spazio bianco sarà apparso il path della foto da caricare, cliccare su "aggiorna foto"

Ecco fatto. La foto è stata inserita on line.

Buona serata.

La Redazione

VI ringrazio per la spiegazione

che mi conferma che facevo anche prima tutto giusto

e che il sistema non va bene....

non funziona per niente.

Ciao grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello prova ad aggiornare la pagina del tuo spazio una volta inserita la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello prova ad aggiornare la pagina del tuo spazio una volta inserita la foto...

Riprovato ancora utilizzando anche la tua istruzione

ma il programma non è in grado di prendere la foto nonostante la elabori...

NON FUNZIONA....non è un caso se il 99% degli utenti non ha la foto....o no'....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.