Vai al contenuto

per la redazione ( equilibrio)


tex-

Messaggi consigliati

ahahahahha

la secchiona :ola:

sono la seconda più brava della classe... ma DEVO MIGLIORARE ! :ola::italian_flag: :italian_flag: :italian_flag::abbr: :abbr: :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ahahahahha

la secchiona :abbr:

sono la seconda più brava della classe... ma DEVO MIGLIORARE ! :italian_flag: :italian_flag: :italian_flag: :italian_flag: :abbr: :abbr: :ola:

porta alta la bandiera di psciconline.....per noi sei la prima..... :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:rflmao::65::49::Nerd::icon_mrgreen:

MIO, CHIARA E' SEMPRE STATA LA PRIMA E LO SARA' FINQUANDO LO VORRA"!!! :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MIO, CHIARA E' SEMPRE STATA LA PRIMA E LO SARA' FINQUANDO LO VORRA"!!! :Doh:

dolcissimo zietto ti adoro tantissimo ! :Waiting::icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dolcissimo zietto ti adoro tantissimo ! :italian_flag::im Not Worthy:

GHGHGHG :italian_flag::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho solo ripetuto un passo del vangelo! Dico "tuo" Gesù perchè io non lo riconosco come Dio, anche se ho un ottima considerazione di lui come uomo.....

poi il seguirlo o no dipende dai suoi sostenitori oltre che dalle persone nobili di spirito.....ha detto una verità....

Ps ricorda che Gesù in quel passo enuncia una Verità, e la verità non può offendere.....mai!

comunque ho un'ottima opinione di te come di s@ra altrimenti non avrei detto nulla.......

ho visto animi scaldarsi in una discussione incandescente , il che è normale, volevo solo mostrare che è normale, dunque deve finire li... :im Not Worthy:

Mi ricorda una famosa battuta di Woody Allen...quando gli chiedevano se credeva in Dio, lui rispondeva: "Beh, credere è una parola grossa, diciamo che LO STIMO MOLTO"... Per il resto ognuno ha le sue idee, per me le chiese di vario tipo, i templi ecc. rappresentano spesso la morte della spiritualità, perché la religione è ordinata secondo schemi di potere terreno che allontanano gli uomini dal silenzio interiore. Le religioni hanno appunto bisogno di templi, altari, riti e funzioni, ostentazioni di ricchezza che poco hanno a che fare (ad esempio) col bellissimo, evangelico, "chiudi l'uscio e prega il Padre Tuo".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ognuno ha le sue idee, per me le chiese di vario tipo, i templi ecc. rappresentano spesso la morte della spiritualità, perché la religione è ordinata secondo schemi di potere terreno che allontanano gli uomini dal silenzio interiore. Le religioni hanno appunto bisogno di templi, altari, riti e funzioni, ostentazioni di ricchezza che poco hanno a che fare (ad esempio) col bellissimo, evangelico, "chiudi l'uscio e prega il Padre Tuo".

:Talking Ear Off::rflmao::winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi ricorda una famosa battuta di Woody Allen...quando gli chiedevano se credeva in Dio, lui rispondeva: "Beh, credere è una parola grossa, diciamo che LO STIMO MOLTO"...

quello nn fa' ridere con i suoi films figurati con delle battute.

Per il resto ognuno ha le sue idee, per me le chiese di vario tipo, i templi ecc. rappresentano spesso la morte della spiritualità, perché la religione è ordinata secondo schemi di potere terreno che allontanano gli uomini dal silenzio interiore.

si e' vero che si tramanda con potere temporale ma in questo mondo e' l'unico modo. hai qualche suggerimento? segnali di fumo scatenati da un lampo in un posto arido?

Le religioni hanno appunto bisogno di templi, altari, riti e funzioni, ostentazioni di ricchezza che poco hanno a che fare (ad esempio) col bellissimo, evangelico, "chiudi l'uscio e prega il Padre Tuo".

io ho mandato la mia ragazza per il giubileo del 2000 a roma e c'erano oltre un milioni di ragazzi di tutto il mondo.

nn c'e' stata una rapina , un'aggressione, nessuno rubava o mettevano a fuoco i negozi dei commercianti

come hanno fatto a genova certa gente. tutto cio' indica che questi ragazzi hanno avuto un'educazione solida

(cattolica) e portano rispetto verso il prossimo. erano in milioni turbo in milioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi ricorda una famosa battuta di Woody Allen...quando gli chiedevano se credeva in Dio, lui rispondeva: "Beh, credere è una parola grossa, diciamo che LO STIMO MOLTO"...

quello nn fa' ridere con i suoi films figurati con delle battute.

E' vero che da tempo annoia anche me, ma quella battuta è una delle più carine che io abbia mai sentito. Voi che ne pensate?

Per il resto ognuno ha le sue idee, per me le chiese di vario tipo, i templi ecc. rappresentano spesso la morte della spiritualità, perché la religione è ordinata secondo schemi di potere terreno che allontanano gli uomini dal silenzio interiore.

si e' vero che si tramanda con potere temporale ma in questo mondo e' l'unico modo. hai qualche suggerimento? segnali di fumo scatenati da un lampo in un posto arido?

Il fatto è che come diceva il buon De Andrè NON CI SONO POTERI BUONI, il mio suggerimento è uno solo: il buon esempio derivante dal vangelo, ma capisci bene come sia da ingenui dire questo;

Le religioni hanno appunto bisogno di templi, altari, riti e funzioni, ostentazioni di ricchezza che poco hanno a che fare (ad esempio) col bellissimo, evangelico, "chiudi l'uscio e prega il Padre Tuo".

io ho mandato la mia ragazza per il giubileo del 2000 a roma e c'erano oltre un milioni di ragazzi di tutto il mondo.

nn c'e' stata una rapina , un'aggressione, nessuno rubava o mettevano a fuoco i negozi dei commercianti

come hanno fatto a genova certa gente. tutto cio' indica che questi ragazzi hanno avuto un'educazione solida

(cattolica) e portano rispetto verso il prossimo. erano in milioni turbo in milioni!!!

Milioni di ottimi ragazzi che in buona fede sostengono un potere corrotto, di solito arriva il momento in cui se ne accorgono. Certo, meglio loro che certi lerci e rozzi appartenenti ai "centri sociali", ma perché aderire alla conservazione di un potere plutocrate di gentaglia di rosso vestita con ricchissimi paramenti? A cosa servono questi parassiti, tali e quali i nostri politici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CARO TURBO, LASCIAMO STARE WOODY ALLEN ALTRIMENTI PIANGO.

CMQ QUALC'UNO DEVE TIRARE LA BARCA AVANTI E SON DACCORDO CON TE

CON I POLITICI E DEL CLERO .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.