Vai al contenuto

Il magico mondo dell'illusioni ottiche...


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ecco una cosa adatta :new_bluegrab: da guardare tutta senza staccare gli occhi dal video e aspettare.. :American Flag:

(lasciatelo caricare prima^^)

oddio!!!! l'ho guardato senza mai staccare gli occhi!!!

dopo mi si muoveva tutta la paginaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè non ti sei guardata abbastanza attorno :American Flag: casa mia sembrava essere diventata di gomma :new_bluegrab:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma le ho ingrandite!!!!!! :new_bluegrab:

nella seconda vedo che il centro è storto ma l'immagine proprio non ce la vedo!!!! uff!!!!

alla priam ci ho proprio rinunciato!!!! :American Flag:

Ma no digi!! Nella seconda si vede SOLO il centro storto.. che in realtà non è :D Se provi a mettere una riga sul monitor vedrai che in realtà è dritto! Questa è l'illusione :D

Non ci sono altre immagini.. la prima proprio è tabù :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco una cosa adatta :new_bluegrab: da guardare tutta senza staccare gli occhi dal video e aspettare.. :American Flag:

(lasciatelo caricare prima^^)

Maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ppppppppppppppppppppppppppppp

Che mal di occhi.. si muove tutto!!! Sto per vomitare ghghgh

E' tutto di gomma.. pure le mie mani :p

Ahuahuahuahuahuauhhua bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma no digi!! Nella seconda si vede SOLO il centro storto.. che in realtà non è :D Se provi a mettere una riga sul monitor vedrai che in realtà è dritto! Questa è l'illusione :D

Non ci sono altre immagini.. la prima proprio è tabù :p

aaaaaahhhhhh!!!!!! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma no digi!! Nella seconda si vede SOLO il centro storto.. che in realtà non è :D Se provi a mettere una riga sul monitor vedrai che in realtà è dritto! Questa è l'illusione :D

E' come questa:

http://www.burdi.it/images/ott-rette4.gif

Andrebbe fatta vedere almeno 2 volte al giorno (dopo i pasti) a chi si fida troppo delle proprie sensazioni...

(ottima cura contro la presunzione, insomma :65: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' come questa:

http://www.burdi.it/images/ott-rette4.gif

Andrebbe fatta vedere almeno 2 volte al giorno (dopo i pasti) a chi si fida troppo delle proprie sensazioni...

(ottima cura contro la presunzione, insomma :im Not Worthy: )

Beh qui sfido chiunque a vederle dritte :p

Anche la mia "cecaggine! mi fa vedere le linee storte :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh qui sfido chiunque a vederle dritte :p

Anche la mia "cecaggine! mi fa vedere le linee storte :p

concordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh... per fortuna è stato inventato il "righello" :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...

Questo quadro di Salvador Dalì, ha una delle illusioni ottiche che più mi ha colpito...godetevelaDali4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...

Guardate bene l'immagine qui sotto, come la vedete girare? In senso orario o antiorario?

orarioantiorariotf1.gif

Il modo in cui la vedete girare identificherà se usate prevalentemente l'emisfero destro o quello sinistro.

Se la vostra risposta è : IN SENSO ORARIO

In voi prevale la parte destra del cervello, la parte dedicata alla logica, all’attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi.

Se la vostra risposta è : IN SENSO ANTIORARIO

In voi prevale l’emisfero sinistro, la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all’immaginazione. Quella che gestisce la vostra percezione dello spazio, le vostre fantasie, l’impeto e il prendersi dei rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guardate bene l'immagine qui sotto, come la vedete girare? In senso orario o antiorario?

orarioantiorariotf1.gif

Il modo in cui la vedete girare identificherà se usate prevalentemente l'emisfero destro o quello sinistro.

Se la vostra risposta è : IN SENSO ORARIO

In voi prevale la parte destra del cervello, la parte dedicata alla logica, all’attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi.

Se la vostra risposta è : IN SENSO ANTIORARIO

In voi prevale l’emisfero sinistro, la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all’immaginazione. Quella che gestisce la vostra percezione dello spazio, le vostre fantasie, l’impeto e il prendersi dei rischi.

non gira oscilla da un lato verso l'altro...

essendo un immagine piana, non ha avanti e dietro , in entrambi i lati è identica....la nostra immaginazione fa tutto...

diciamo che gira dove voglio io....se voglio farla girare altrimenti e ferma...

cmq già lo conoscevo...

la prima volta che l'ho visto a girato un po' di qua un po fi la...poi facendo attenzione ho colto quanto detto sopra..

ciao micia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non gira oscilla da un lato verso l'altro...

essendo un immagine piana, non ha avanti e dietro , in entrambi i lati è identica....

ciao micia..

:give_rose:

ciao simpatia :Waiting::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
  • 3 months later...

scusate, ma io ho visto il volto di gesù!!!!!!!!

uhm ho provato 3 volteeeeeeeeeeeeee!!! non vedo leoni!!!

:|

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non gira oscilla da un lato verso l'altro...

essendo un immagine piana, non ha avanti e dietro , in entrambi i lati è identica....la nostra immaginazione fa tutto...

diciamo che gira dove voglio io....se voglio farla girare altrimenti e ferma...

cmq già lo conoscevo...

la prima volta che l'ho visto a girato un po' di qua un po fi la...poi facendo attenzione ho colto quanto detto sopra..

ciao micia..

se distolgo lo sgardo gira nel senso inverso a come la vedevo prima, che strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
post-2562-1181948889_thumb.jpg

Questa mi piace troppo!

Scusate in vedo sia una donna in controluce che un ometto in ombra che suona la tromba o il sassofono (non so) e ha anche un naso lungo e il ciuffetto in testa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh cielo....vale stavo per vomitare....

penso che l'effetto del Lsd sia più o meno questo...ho il mal di stomaco....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.