Vai al contenuto

Dove mi porterà questa avventura?


Gold

Messaggi consigliati

Cari amici,

vengo a sottoporvi il mio attuale stato d'animo condizionato da una situazione che mi e' volata addosso in maniera inaspettata come una valanga...

La scorsa settimana,durante una festa di compleanno di amici,mi trovo seduto accanto a una ragazza a cui avevo parlato brevemente solo un paio di volte le scorse settimane (di qualche anno piu' grande di me..che ne ho poco piu' di 30 per la cronaca).

La sera stessa scatta un colpo di fulmine.

Da una settimana ci frequentiamo travolti da un'eccezzionale passione con un grande feeling sia a livello fisico che mentale.

Lei mi apre il suo cuore,si racconta a me,si confida(le sue storia d'amore,le sue storie di solo sesso,i suoi problemi anche piu' intimi),mi riempie la giornata con messaggi dolcissimi e manifestazioni di stima e affetto.

Non perde occasione per ripetermi che grazie alle mie qualita' che lei non trova comuni ha ritrovato la fiducia nell'amore.

Ha ritrovato il coraggio di lasciarsi andare di nuovo ad un uomo,di donarsi ed esporsi a livello di cuore (gia' ferito pesantemente in passato)e mente.

Ieri mi ha anche comunicato che in questo momento sente che il suo cuore mi sta amando e che mi desidera come non mai.........che mi sente nello stomaco come poche volte le era accaduto nella vita.

Ora.....parecchie persone,anche miei amici molto cari prendendomi in disparte mi hanno consigliato di cercare di non innamorarmi di lei,poiche' gode di una fama non troppo cristallina a livello di relazioni con uomini.

Anche i suoi modi di fare in pubblico notati talvolta da altre persone sono stati definiti un po' equivoci...

Le sue innumerevoli storie,il suo modo di essere donna decisa spaventa molti maschietti.

Insomma...la classica mangiauomini...con all'attivo moltissime storie in cui lei si ritrovava ad usare e gettare.

Mi dicono giustamente che a scrivere e dire tante belle parole ammalianti sono capaci tante persone,tanto meglio quelle con esperienza e intelligenza nell'ambito...

Mi dicono cio' perche' mi vedono preso,come poche volte mi avevano visto e non vorrebbero che dopo essere stato sedotto (con conseguente mio innamoramento )possa essere abbandonato e quindi ritrovarmi nella sofferenza,aumentata dalla mia profonda sensibilita' e senso di attaccamento agli affetti.

Io non posso negare di non essere profondamente affascianto da lei e il giudizio delle persone mi tocca fino a un certo punto poiche' so che c'e' in giro molta malignita' in questo ambito.

Pero'...un po' mi sfiora.....

Ogni tanto la mia parte razionale emerge e mi fa pensare come sia possibile che lei mi dica Ti AMo dopo solo una settimana.(potrei aspettarmelo da una 18enne,,,ma non da una che ne ha piu' del doppio)...mi chiedo...penso e ripenso al fatto che magari potrebbe esserci una remota possibilita' che io mi innamori (forse mi sta' gia' accadendo o e' solo attrazione fulminante?)e poi venga accantonato....mi chiedo se forse sia questa passione estrema che ci ha travolti a farci abusare della parola amore......e che esaurita questa passione iniziale tutto si risolva in un nulla che fa solo soffrire.

Del resto pero' anche questa e' vita e si sa che qualsiasi storia,finche' non la viviamo non potremo mai valutarla e godercela.

Del resto anch'io sono molto passionale di natura,non potrei mai viverla diversamente.

Quindi???Cosa penso???Cosa mi devo aspettare???Forse ho gli occhi accecati dalla passione e da tante belle e furbe parole oppure davvero lei anche se solo in questo momento mi sta volendo bene davvero...ma il tutot finira?

Sto percorrendo un vicolo cieco?

Mi ha detto che in certi momenti razionalita' pensa e teme che questa passionalita' potrebbe smorzarsi piano piano e modificare il nostro rapporto.

Per ambedue la noia nei rapporti e' insopportabile....

Cosa ne pensate cari amici???

Grazie di aver raccolto questo sfogo.....

Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cari amici,

vengo a sottoporvi il mio attuale stato d'animo condizionato da una situazione che mi e' volata addosso in maniera inaspettata come una valanga...

La scorsa settimana,durante una festa di compleanno di amici,mi trovo seduto accanto a una ragazza a cui avevo parlato brevemente solo un paio di volte le scorse settimane (di qualche anno piu' grande di me..che ne ho poco piu' di 30 per la cronaca).

.............

Quindi???Cosa penso???Cosa mi devo aspettare???Forse ho gli occhi accecati dalla passione e da tante belle e furbe parole oppure davvero lei anche se solo in questo momento mi sta volendo bene davvero...ma il tutot finira?

Sto percorrendo un vicolo cieco?

Mi ha detto che in certi momenti razionalita' pensa e teme che questa passionalita' potrebbe smorzarsi piano piano e modificare il nostro rapporto.

Per ambedue la noia nei rapporti e' insopportabile....

Cosa ne pensate cari amici???

Grazie di aver raccolto questo sfogo.....

Gold

Per il momento cerca di osservarla e osservarvi con un certo distacco..so che a parole è facile,ma questo è il consiglio che mi viene da darti...e non pensare mai al futuro,ma goditi il momento!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Gold, bella la vostra passione perchè farsela rovinare dai pettegolezzi! Io credo che l'amorep orta sempre qualche rischio di soffrire, quindi io mi godrei la mia storia senza fare troppi progetti per il futuro. Certo le cose dette in giro un pò rimangono, allora usale solo per stare un pò attento a non lasciarti andare troppo in fretta, ma lasciati andare però!

Stai attento a non incappare in quel meccanismo in cui ogni cosa che dice e che fa ti sembra una bugia o un tradimento perchè altrimenti rischi di soffrire senza un motivo reale. Ascolta il tuo cuore e cerca di capir che vivere molte esperienza a volte solo di sesso non vuol dire essere di ferro, anche lei può innamorarsi e forse quando ti dice ti amo lo pensa per davvero. Viviti la tua storia e cerca di non assecondare troppo i pettegolezzi degli amici ( a volte invidiosi)!!!

buona fortuna :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Del resto pero' anche questa e' vita e si sa che qualsiasi storia,finche' non la viviamo non potremo mai valutarla e godercela.

Del resto anch'io sono molto passionale di natura,non potrei mai viverla diversamente.

la risposta è questa...te la sei già data tu.Certo che lei ti ha detto in una settimana tutto quello che di solito si dice in un anno...o in una vita :nea::mellow: .E' probabile che la sua voglia di trovare finalmente "quello giusto" le annebbi un pò la capacità di giudizio e la spinga a correre un pò troppo...certo confondere la passione con l'amore eterno è un pò immaturo e superficiale ma se questa storia non la vivete,come farete a sapere chi ha ragione????

Fai un pò di posto nel cuore,liberati dai dubbi e BUTTATI!!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha... ha...

anzitutto stai tranquillo, che finchè avrai paura di lasciarti andare, finchè avrai sti dubbi che ci hai manifestato, non potrai mai provare le gioie dell'amore... quindi il problema non si pone :give_rose:

per quanto riguarda i pettegolezzi su sta tipa... bè, solo una persona profondamente insicura si farebbe intimorire da sta roba... anche se fosse davvero una "mangia uomini", finche trovera tutto quello che gli serve in te, non sentira il bisogno di andare a mangiare qualcunaltro :new_lips: fidete :36_3_14:

in merito al "ti amo"... bè, personalmente ti posso dire che io usavo ste frasette sdolcinate nelle prime settimane solo perchè a volte era condizione necessaria e sufficiente per portarmi a letto una donna (o anche uomo, boh :flowers2: ), quindi non gli dare troppo peso... ciò non toglie che se anche ora stia giocando con te, magari col passare del tempo si possa innamorare sul serio... :wub:

per concludere... non cè bisogno che ti dica io che NIENTE E' ETERNO... ogni cosa prima o poi dovra finire... se tu incominci a farti ste pippe perchè pensi che sia inutile farsi coinvolgere poichè la storia inevitabilmente finirà... bè, allora lascia che ti dica: ma che campi a fa?! tanto prima o poi dovrai morire... quindi...

:attack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ha... ha...

anzitutto stai tranquillo, che finchè avrai paura di lasciarti andare, finchè avrai sti dubbi che ci hai manifestato, non potrai mai provare le gioie dell'amore... quindi il problema non si pone :im Not Worthy:

per quanto riguarda i pettegolezzi su sta tipa... bè, solo una persona profondamente insicura si farebbe intimorire da sta roba... anche se fosse davvero una "mangia uomini", finche trovera tutto quello che gli serve in te, non sentira il bisogno di andare a mangiare qualcunaltro :clapping: fidete :ola (4):

in merito al "ti amo"... bè, personalmente ti posso dire che io usavo ste frasette sdolcinate nelle prime settimane solo perchè a volte era condizione necessaria e sufficiente per portarmi a letto una donna (o anche uomo, boh :Big Grin: ), quindi non gli dare troppo peso... ciò non toglie che se anche ora stia giocando con te, magari col passare del tempo si possa innamorare sul serio... :Chicken:

per concludere... non cè bisogno che ti dica io che NIENTE E' ETERNO... ogni cosa prima o poi dovra finire... se tu incominci a farti ste pippe perchè pensi che sia inutile farsi coinvolgere poichè la storia inevitabilmente finirà... bè, allora lascia che ti dica: ma che campi a fa?! tanto prima o poi dovrai morire... quindi...

:ola (3):

:icon_surprised:

Non avrei saputo trovare parole migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi!!!

Eccomi qui e scusate del ritardo nella mia risposta....

Siete grandiosi!!

Avete pienamente ragione!!!!

La nostra storia procede sempre meglio.......l'affiatamento e il legame si consolidano sempre di piu'!

E' vero....mai farsi rovinare l'oggi dai fantasmi di ieri e dalle paure del domani.

Del resto.....rischiare e comunque vivere le emozioni....soprattutto d'amore e' vita.

NOn viverle per paura e' sopravvivere.

Un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazzi!!!

Eccomi qui e scusate del ritardo nella mia risposta....

Siete grandiosi!!

Avete pienamente ragione!!!!

La nostra storia procede sempre meglio.......l'affiatamento e il legame si consolidano sempre di piu'!

E' vero....mai farsi rovinare l'oggi dai fantasmi di ieri e dalle paure del domani.

Del resto.....rischiare e comunque vivere le emozioni....soprattutto d'amore e' vita.

NOn viverle per paura e' sopravvivere.

Un abbraccio a tutti!

bravo gold!!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici,

vengo a sottoporvi il mio attuale stato d'animo condizionato da una situazione che mi e' volata addosso in maniera inaspettata come una valanga...

La scorsa settimana,durante una festa di compleanno di amici,mi trovo seduto accanto a una ragazza a cui avevo parlato brevemente solo un paio di volte le scorse settimane (di qualche anno piu' grande di me..che ne ho poco piu' di 30 per la cronaca).

La sera stessa scatta un colpo di fulmine.

Da una settimana ci frequentiamo travolti da un'eccezzionale passione con un grande feeling sia a livello fisico che mentale.

Lei mi apre il suo cuore,si racconta a me,si confida(le sue storia d'amore,le sue storie di solo sesso,i suoi problemi anche piu' intimi),mi riempie la giornata con messaggi dolcissimi e manifestazioni di stima e affetto.

Non perde occasione per ripetermi che grazie alle mie qualita' che lei non trova comuni ha ritrovato la fiducia nell'amore.

Ha ritrovato il coraggio di lasciarsi andare di nuovo ad un uomo,di donarsi ed esporsi a livello di cuore (gia' ferito pesantemente in passato)e mente.

Ieri mi ha anche comunicato che in questo momento sente che il suo cuore mi sta amando e che mi desidera come non mai.........che mi sente nello stomaco come poche volte le era accaduto nella vita.

Ora.....parecchie persone,anche miei amici molto cari prendendomi in disparte mi hanno consigliato di cercare di non innamorarmi di lei,poiche' gode di una fama non troppo cristallina a livello di relazioni con uomini.

Anche i suoi modi di fare in pubblico notati talvolta da altre persone sono stati definiti un po' equivoci...

Le sue innumerevoli storie,il suo modo di essere donna decisa spaventa molti maschietti.

Insomma...la classica mangiauomini...con all'attivo moltissime storie in cui lei si ritrovava ad usare e gettare.

Mi dicono giustamente che a scrivere e dire tante belle parole ammalianti sono capaci tante persone,tanto meglio quelle con esperienza e intelligenza nell'ambito...

Mi dicono cio' perche' mi vedono preso,come poche volte mi avevano visto e non vorrebbero che dopo essere stato sedotto (con conseguente mio innamoramento )possa essere abbandonato e quindi ritrovarmi nella sofferenza,aumentata dalla mia profonda sensibilita' e senso di attaccamento agli affetti.

Io non posso negare di non essere profondamente affascianto da lei e il giudizio delle persone mi tocca fino a un certo punto poiche' so che c'e' in giro molta malignita' in questo ambito.

Pero'...un po' mi sfiora.....

Ogni tanto la mia parte razionale emerge e mi fa pensare come sia possibile che lei mi dica Ti AMo dopo solo una settimana.(potrei aspettarmelo da una 18enne,,,ma non da una che ne ha piu' del doppio)...mi chiedo...penso e ripenso al fatto che magari potrebbe esserci una remota possibilita' che io mi innamori (forse mi sta' gia' accadendo o e' solo attrazione fulminante?)e poi venga accantonato....mi chiedo se forse sia questa passione estrema che ci ha travolti a farci abusare della parola amore......e che esaurita questa passione iniziale tutto si risolva in un nulla che fa solo soffrire.

Del resto pero' anche questa e' vita e si sa che qualsiasi storia,finche' non la viviamo non potremo mai valutarla e godercela.

Del resto anch'io sono molto passionale di natura,non potrei mai viverla diversamente.

Quindi???Cosa penso???Cosa mi devo aspettare???Forse ho gli occhi accecati dalla passione e da tante belle e furbe parole oppure davvero lei anche se solo in questo momento mi sta volendo bene davvero...ma il tutot finira?

Sto percorrendo un vicolo cieco?

Mi ha detto che in certi momenti razionalita' pensa e teme che questa passionalita' potrebbe smorzarsi piano piano e modificare il nostro rapporto.

Per ambedue la noia nei rapporti e' insopportabile....

Cosa ne pensate cari amici???

Grazie di aver raccolto questo sfogo.....

Gold

Ciao,

in questo momento il tuo cuore è fatto di "paglia", pronto a prendere fuoco e innamorarti di lei e fino qui problemi non sussistono...cerca solo di creare due parti...una innamorata e una vigile...

Sò che non è facile, ma provaci.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..cerca solo di creare due parti...una innamorata e una vigile...

Come i gatti che dormono con un occhio aperto e uno chiuso. Ma così non riposano...

Un uomo innamorato difficilmente riesce ad essere vigile. La razionalità subentra sempre quando ormai è troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Gold.

credo che tu abbia fatto bene a seguire i consigli che ti sono stati dati...a decidere semplicemente di vivere questa storia.

cosa importa se lei è una mangiauomini dal momento che "mangiandoti" ti rende felice?

cosa importa se ti dice che ti ama dopo solo una settimana?io non ci trovo niente di immaturo nè di superficiale...magari dopodomani non ti amerà più, o magari invecchierete insieme...come che sia, ciò non toglie alcun valore alle sue parole.

credo che ti sia capitata una fortuna:una passione fulminante.può fare male, lasciare cicatrici profonde, sconvolgere interamente la vita. ma una passione vale sempre la pena di essere vissuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ha... ha...

anzitutto stai tranquillo, che finchè avrai paura di lasciarti andare, finchè avrai sti dubbi che ci hai manifestato, non potrai mai provare le gioie dell'amore... quindi il problema non si pone :icon_biggrin:

per quanto riguarda i pettegolezzi su sta tipa... bè, solo una persona profondamente insicura si farebbe intimorire da sta roba... anche se fosse davvero una "mangia uomini", finche trovera tutto quello che gli serve in te, non sentira il bisogno di andare a mangiare qualcunaltro :icon_nav1: fidete :ola (4):

in merito al "ti amo"... bè, personalmente ti posso dire che io usavo ste frasette sdolcinate nelle prime settimane solo perchè a volte era condizione necessaria e sufficiente per portarmi a letto una donna (o anche uomo, boh :Big Grin: ), quindi non gli dare troppo peso... ciò non toglie che se anche ora stia giocando con te, magari col passare del tempo si possa innamorare sul serio... :Chicken:

per concludere... non cè bisogno che ti dica io che NIENTE E' ETERNO... ogni cosa prima o poi dovra finire... se tu incominci a farti ste pippe perchè pensi che sia inutile farsi coinvolgere poichè la storia inevitabilmente finirà... bè, allora lascia che ti dica: ma che campi a fa?! tanto prima o poi dovrai morire... quindi...

:ola (3):

Mi sei piaciuto soprattutto nell'ultima frase ....

Per Gold, se la cosa ti può consolare ho vissuto, a parti invertite, una storia simile alla tua io più grande di lui di 5 anni e mezzo, solo che è stato lui a dirmi dopo due gg "ti amo" ....

Io ero la donna matura che all'inizio gli faceva anche paura.

Tutti mi avevano messo in guardia dal ragazzotto giovane e pieno di testosterone ... ma io me ne sono infischiata .... ci sono stata insieme 7 anni, di cui 2 grandiosi e 5 d'inferno.

Ora è finita mi sto ancora leccando le ferite ma ti dico che nn sono pentita di averci provato, io ho provato l'amore ed è una sensazione che vale la pena vivere.... mi dispiace che sia finita ma mi sarebbe dispiaciuto ancor di più non averla mai provata.

Buttati e ... che Dio te la mandi buona!!!!!

P.S.: VOI RAGAZZETTI PIù GIOVANI CMQ giocate sempre con un pò di vantaggio ... sta tranquillo hai sempre qualche risorsa in più!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi!!

Vorrei virtualmente abbracciarvi tutti per rinnovarmi il mio grazie!!!!!!!

Vi leggo e rileggo!!Siete adorabili!!!!

La mia storia procede...a gonfie vele!!!!!!

Mi sento pienamente amato e sento che sto amando!

La storia si autoalimenta da sola......la fiducia,il rispetto,l'affetto e l'amore stesso crescono giorno dopo giorno ispessendo il nostro legame e il nostro feeling!

Ogni tanto se devo essere sincero penso alla nostra differenza d'eta'.....non tanto per ora ma per un futuro.....

Il fatto pero' che stiamo cosi' bene mi allontana questo pensiero.

Mi sento profondamente innamorato e legato a lei.Non riuscirei ora come ora a farne a meno senza soffrire.E poi non vedrei il perche' dovrei......e poi...non vorrei.....per cui.......cammino......cammino.....con lei giorno dopo giorno e intanto cresco,cresciamo.....amo...amiamo.....viviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.