Vai al contenuto

La foto di Ego


Messaggi consigliati

Salve, o divina e onnipotente redazione :give_rose:

Ho notato che il nuovo forum di psiconline permette di personalizzare il profilo con foto e bla bla... ebbene, molti utenti hanno inserito le foto che piu desideravano... dunque... per quale assurdo motivo quella di Ego, raffigurante un bell'esemplare di sedere maschile nella sua piena giovinezza :new_lips: , è stata censurata??? Eh? Eh? Perchpè eh? su... :36_3_14:

Mi auguro che sia una spiegazione piu che valida che si basi su presupposti scientifici ben definiti, e non su dei semplici, banali e squallidi pregiudizi... :flowers2:

:attack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi auguro che sia una spiegazione piu che valida che si basi su presupposti scientifici ben definiti, e non su dei semplici, banali e squallidi pregiudizi... :cry:

:p:

Ciao Ego.

Nessuna spiegazione scientifica....

Pura e semplice censura da parte della Redazione. :give_rose:

Permettici poi di chiederti, a margine, come mai metti on line una foto del tuo sedere ...

Che significati reconditi manifesti? Cosa vuole dirci il tuo inconscio? Quali segreti incofessabili nascondi?

Facci vedere la tua faccia e saremo lieti di lasciarla on line....

:new_lips::flowers2::36_3_14::attack::wub:

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

EGO , LA REDAZIONE HA FATTO UNA DOMANDA LEGITTIMA E CHE MI FA' PENSARE CHE CERCHI QUALCUNO CHE TE L'APPOGGI!!! CHIARISCI DAI!!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Ego.

Nessuna spiegazione scientifica....

Pura e semplice censura da parte della Redazione. :new_lips:

Permettici poi di chiederti, a margine, come mai metti on line una foto del tuo sedere ...

Che significati reconditi manifesti? Cosa vuole dirci il tuo inconscio? Quali segreti incofessabili nascondi?

Facci vedere la tua faccia e saremo lieti di lasciarla on line....

:wub::cry::p::p::D:

La Redazione

per quale motivo un belloccio palestrato è tra i primi a spogliarsi in spiaggia?

non credete che le cose belle siano fatte per essere mostrate e guardate? :give_rose:

esibizionismo? narcisimo? booooh... :flowers2:

la faccia la mettono tutti quelli che non hanno paura di nascondersi... altre immagini che non hanno niente a che vedere con l'individuo che scrive le mettono tutti coloro che vogliono nascondersi per le loro ragioni... il culo non lo ha ancora messo nessuno ne sto forum, e io volevo essere il primo :attack:

voi piuttosto, perchè volete farmici lasciare la faccia piuttosto che il sederino? :36_3_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh allora? E' possibile sapere perchè in sto forum si potrebbero mettere foto di facce assai irritanti e fastidiose, e non si può con foto di sederi armonici e belli da vedere? :im Not Worthy:

:ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
EGO , LA REDAZIONE HA FATTO UNA DOMANDA LEGITTIMA E CHE MI FA' PENSARE CHE CERCHI QUALCUNO CHE TE L'APPOGGI!!! CHIARISCI DAI!!!! :ola (2):

:im Not Worthy::nea::LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

censurare un sedere mi sembra perbenismo bigotto ..

il nudo non dovrebbe scandalizzare nessuno ..

chiedo alla redazione cosa ci ha visto in quel sedere per censurarlo ? quali nascoste e d inesprimibili fantasie ha messo in moto ?..

hehehe : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Salve, o divina e onnipotente redazione :im Not Worthy:

Ho notato che il nuovo forum di psiconline permette di personalizzare il profilo con foto e bla bla... ebbene, molti utenti hanno inserito le foto che piu desideravano... dunque... per quale assurdo motivo quella di Ego, raffigurante un bell'esemplare di sedere maschile nella sua piena giovinezza :icon_mrgreen: , è stata censurata??? Eh? Eh? Perchpè eh? su... :49:

Mi auguro che sia una spiegazione piu che valida che si basi su presupposti scientifici ben definiti, e non su dei semplici, banali e squallidi pregiudizi... :Nerd:

:65:

OTTIMA PROVOCAZIONE

però diciamocelo senza falsi intellettualismi

il sedere è decisamente meno espressivo di una faccia

sei forse amico di Tinto Brass?

poi il sedere è meno riconoscibile...........io ti proporrei di riposizionarla con un sigaro in bocca così vediamo un culo fumante!

quanto al resto ti proporrei di metterla sull carta d'identità > potresti essere il primo che lo fa in Italia..........

pensa però se la foto si sporcasse sarebbe un bel guaio....parrebbe poi proprio una faccia di me... quello che vuole.

Ciao PIRLA. (detto con affetto è un complimento!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Ego.

Nessuna spiegazione scientifica....

Pura e semplice censura da parte della Redazione. :im Not Worthy:

Permettici poi di chiederti, a margine, come mai metti on line una foto del tuo sedere ...

Che significati reconditi manifesti? Cosa vuole dirci il tuo inconscio? Quali segreti incofessabili nascondi?

Facci vedere la tua faccia e saremo lieti di lasciarla on line....

:icon_mrgreen::Nerd::49::65::rflmao:

La Redazione

PER PAR CONDITIO PROPORREI DI VEDERE I VOSTRI DI SEDERI STESI E FOTOGRAFATI....ma diciamocelo non avete la forza....ovviamente addurrete tutte le motivazioni di bon ton ma la verità è che non potete permettervelo...in questo senso è più credibile Ego...ciao POLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
censurare un sedere mi sembra perbenismo bigotto ..

il nudo non dovrebbe scandalizzare nessuno ..

chiedo alla redazione cosa ci ha visto in quel sedere per censurarlo ? quali nascoste e d inesprimibili fantasie ha messo in moto ?..

hehehe : )

43.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ego vuoi forse dire che è meglio il tuo posteriore della tua faccia ??? :icon_mrgreen::Nerd::im Not Worthy:

ogni singola parte del corpo di Ego ha lo stesso grado di perfezione delle altre (e cioè prossimo al 100% :49: )

semplicemente ho deciso di metterci il culo perchè metterci la faccia è una cosa... troppo scontata e normale... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OTTIMA PROVOCAZIONE

però diciamocelo senza falsi intellettualismi

il sedere è decisamente meno espressivo di una faccia

sei forse amico di Tinto Brass?

poi il sedere è meno riconoscibile...........io ti proporrei di riposizionarla con un sigaro in bocca così vediamo un culo fumante!

quanto al resto ti proporrei di metterla sull carta d'identità > potresti essere il primo che lo fa in Italia..........

pensa però se la foto si sporcasse sarebbe un bel guaio....parrebbe poi proprio una faccia di me... quello che vuole.

Ciao PIRLA. (detto con affetto è un complimento!)

43.gif

ma forse il sedere è meno riconoscibile delle facce per... un nostro deficit cognitivo... magari ci sono alcune popolazioni che si riconoscono in base alla forma dei glutei e al numero di peli che hanno intorno all'ano :im Not Worthy:

credo sia solo una questione di abitudine e di apertura mentale...

riguardo alla tua proposta del sigaro... interessante :icon_mrgreen:

a mettere la foto sulla carta d'identità ci stavo pensando :Nerd: , oramai ce l'ho dappertutto! appesa in camera, sul telefono, nel portafogli, in macchina... sto facendo un vero è proprio culto del mio culo!! anzi, ti dico che se potessi me lo scoperebbe!!! :49:

ciao! :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ogni singola parte del corpo di Ego ha lo stesso grado di perfezione delle altre (e cioè prossimo al 100% :evil: )

semplicemente ho deciso di metterci il culo perchè metterci la faccia è una cosa... troppo scontata e normale... :B):

:Praying::flasher::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 11 months later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.