Vai al contenuto

laRossi


laRossi

Messaggi consigliati

Benvenuta. Scusa il ritardo ma ho avuto moltissimo da fare in questi giorni. Cmq spero che ti troverai bene qui con noi!!!

Ciao

Grazie cucciolo :icon_biggrin:

Non ti scusare.. A volte la vita ci toglie anche i pochi momenti di svago che abbiamo.. Mi trovo benissimo, grazie!

Non sto ancora a ringraziare tutti (Sara, Summer, Essuccia, Ste, Lia, Vale, Vane e tutti gli altri.. vi sono suonate le orecchie? :ppp) tanto già lo sanno quanto mi sono affezionata :icon_nav1:

Ah, colgo l'occasione anch'io per scusarmi con tutti ma ho avuto un problemino con questo aggeggio mutante (Myura, il mio pc!) Ecco, ora che ti ho chiamato in causa, HAI FINITO DI FARTI GLI AGGIORNAMENTI DA SOLO E RICONFIGURARTI SCONVOLGENDO TUTTO IL MIO LAVORO QUASSOPRA PER MANTENERE LE COSE A POSTO? EH? Ti pigliasse un bit ogni tanto vah :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ahahahaha!!! Sei troppo simpaticaaaa!!!

Un bacione e non c'è bisogno di ringraziamenti..

Si fa quel che si può.. :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ahahahaha!!! Sei troppo simpaticaaaa!!!

Un bacione e non c'è bisogno di ringraziamenti..

Si fa quel che si può.. :D:

C'è bisogno eccome cucciola! Nel tuo caso poi.. mi regali ogni giorno tanta di quella dolcezza che quasi quasi mi fa sciogliere!! (se non fosse per la troppa ciccia che ho addosso sarei già liquefatta, ma mi sa che ti dovrai impegnare di più a sciogliere tutta 'sta massa auhauhauhaauhah)

Ti adoro :********************************************

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie per i complimenti eufrasia :D: :D:

Non sono sempre stata così eh? Ci è voluto un lungo e tormentato lavoro :D

Ad esempio fino a 16 anni ero timidissima, quasi paranoica, non riuscivo a guardare nessuno negli occhi per più di un millisecondo!

Crescendo ho capito che se non ero io a farmi strada da sola di certo gli altri (non tutti almeno) non venivano da me.. (se poi dovevo conoscere i maschietti che spesso manco mi parlavano x via del mio aspetto fisico.. ti saluto :p)

Ho deciso così di diventare la "faccia di tolla" che sono ora.. Quando esco in compagnia spesso e volentieri i miei amici mi chiedono di non essere "invadente" come sempre e con chiunque.. Ma tanto sanno già che i loro ammonimenti non serviranno a un bel niente e, alla fine della serata, mi ringraziano x aver fatto conoscere loro un sacco di gente! Certo non è stato facile, ma se pensi: con la timidezza cosa ottengo? Preferisco lanciarmi e sentire un "no" come risposta che essere sempre nell'ombra con un pugno di "forse".. E comunque sono gran belle soddisfazioni (e sfoghi del tuo essere ) :D:

Vedi che alla fine ti sei iscritta all'uni?? Certo, non è facile affrontare le proprie paure, ma sempre meglio che tenerle in un cassetto dove, dopo un po', crescono e mutano (e sempre in peggio purtroppo!) :D:

Se sei quasi arrivata alla fine vuol dire che di costanza e forza di volontà ne hai parecchia! Pensa che io, per un motivo o per l'altro, ancora mi devo iscrivere :D:

Non ammirare me, ammira te stessa! Per quello che hai fatto e stai continuando a fare!!

Io ti ammiro per essere dove sei ora con l'uni :D Continuiamo ad ammirarci l'un l'altra o ammiriamo noi stesse per quello che siamo? :D Oh, alla fine ci riuscirò anch'io eh? :p

Ti abbraccio forte cara! Continua così.. sei sulla strada giusta per goderti al massimo la vita!!

Leggendo la tua risposta mi sono venuti in mente i miei 16 anni !

anche io ero timidissima e non sapevo guardare negli occhi le persone , neanche i miei coetanei a volte !

Poi anche io come te mi sono detta che con la timidezza non andavo da nessuna parte e piano piano sono riuscita a diventare un po più espansiva !

Non ho raggiunto proprio il risultato che volevo, la timidezza c'è sempre, però non è più patologica come quando avevo 16 anni !

Grazie per il consiglio, cercherò di ammirarmi di più , anche se non sarà facile !

Con l'università non lo so nemmeno io come ho fatto ad arrivare fin qua perché le volte in cui ho avuto la tentazione di mollare tutto sono state tante !

Anche tu devi ammirarti , perché sei FORTE ! ;O)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leggendo la tua risposta mi sono venuti in mente i miei 16 anni !

anche io ero timidissima e non sapevo guardare negli occhi le persone , neanche i miei coetanei a volte !

Poi anche io come te mi sono detta che con la timidezza non andavo da nessuna parte e piano piano sono riuscita a diventare un po più espansiva !

Non ho raggiunto proprio il risultato che volevo, la timidezza c'è sempre, però non è più patologica come quando avevo 16 anni ! E lo vedi allora che sai benissimo come fare a migliorarti? Grande grande grande!!!

Grazie per il consiglio, cercherò di ammirarmi di più , anche se non sarà facile ! E', vero, non è facile, ma sai le soddisfazioni? ;) Ne vale la pena secondo me :icon_mrgreen:

Con l'università non lo so nemmeno io come ho fatto ad arrivare fin qua perché le volte in cui ho avuto la tentazione di mollare tutto sono state tante ! Ma non l'hai mai fatto!! Ecco perchè ti ammiro e spingo affinché tu possa proseguire per questa strada!! Sei estremamente forte sai? Guardati dentro meglio, lo vedrai da sola!! :D:

Anche tu devi ammirarti , perché sei FORTE ! ;O) Bah.. la muscolature se n'è andata un po' eh? Dovrei impegnarmi di più con l'allenamento fisico!! :icon_biggrin: No, scherzi a parte, la mia autostima sta cominciando a risalire per bene.. Ultimamente poi, grazie alle splendide persone che popolano questo forum, ha fatto un salto di qualità non indifferente :D: Ci vuole ancora tanto lavoro, ma ho tempo a sufficienza, no? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, scherzi a parte, la mia autostima sta cominciando a risalire per bene.. Ultimamente poi, grazie alle splendide persone che popolano questo forum, ha fatto un salto di qualità non indifferente Ci vuole ancora tanto lavoro, ma ho tempo a sufficienza, no?

sì, di tempo quando si ha la volontà di migliorarsi ce n'è sempre ! ;O)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.