Vai al contenuto

Il nostro piccolo grande angelo!


Messaggi consigliati

ale' , il tuo prezioso fagotto poppa? :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ciao Ale, come va con il bimbo? Goditelo finchè è angelo, perchè quando comincerà ad essere diavoletto avrai da fare.... :Applause: a proposito, si dorme la notte? :Phbbbt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ale' , gli ultimi 2 nomi sono ebrei.........coincidenza? shalom :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...

Ciao Alessandro....

Ma lo sai che ti credevo un uomo?! Invece sei "solo" un ragazzo con una manciata d'anni in più di me e questo mi conforta per molti versi..

Quando è nato tuo figlio, io, non ero presente sul forum e, come saprai, non potevo accedervi.. Ora che so che la magia, che ha unito te e la tua compagna, si è rivelata voglio augurarti il meglio per il frutto del vostro amore..

Non smetterai mai più di essere padre, Alessandro, dalla nascita di Emanuele in eterno sarai un padre.. Essere genitore è il mestiere più difficile che un uomo possa svolgere.. Hai la responsabilità di una vita . . . . Mi raccomando: apprendi da lui giorno dopo giorno, respiro dopo respiro e non fallirai..

Voglio donare al bimbo un amichetto immaginario, ogni bimbo dovrebbe averlo.... Lo guiderà e farà da tramite fra lui e voi..

FairyBelieve1.gif

Con uno slancio dettato dall'affetto

tuo LeGoLaS

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Alessandro....

Ma lo sai che ti credevo un uomo?! Invece sei "solo" un ragazzo con una manciata d'anni in più di me e questo mi conforta per molti versi..

Quando è nato tuo figlio, io, non ero presente sul forum e, come saprai, non potevo accedervi.. Ora che so che la magia, che ha unito te e la tua compagna, si è rivelata voglio augurarti il meglio per il frutto del vostro amore..

Non smetterai mai più di essere padre, Alessandro, dalla nascita di Emanuele in eterno sarai un padre.. Essere genitore è il mestiere più difficile che un uomo possa svolgere.. Hai la responsabilità di una vita . . . . Mi raccomando: apprendi da lui giorno dopo giorno, respiro dopo respiro e non fallirai..

Voglio donare al bimbo un amichetto immaginario, ogni bimbo dovrebbe averlo.... Lo guiderà e farà da tramite fra lui e voi..

FairyBelieve1.gif

Con uno slancio dettato dall'affetto

tuo LeGoLaS

.

....................hei...e tu avresti una manciata di anni in meno???!!!!??? COMPLIMENTI !!!! Parole così vere e preziose....un bel regalo davvero per Ale, oggi nel giorno del suo compleanno! :flowers2: .........i ragazzi di oggi.......uaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....................hei...e tu avresti una manciata di anni in meno???!!!!??? COMPLIMENTI !!!! Parole così vere e preziose....un bel regalo davvero per Ale, oggi nel giorno del suo compleanno! :flowers2: .........i ragazzi di oggi.......uaooo!!!

:mellow:

Ho 22 anni.

Grazie viola.blù chic.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.