Vai al contenuto

stare bene a meta'


patatina24

Messaggi consigliati

è possibile amare il carattere di una persona ed essere indecisa sul dafarsi?beh c'e' un raga che mi corteggia da 1 anno ormai a volte c'e' a volte sparisce ma lo fa sempre restando li in disparte ad aspettare me...io sono indecisa perche ha un carattere bello che mi piace ma lui nn mi attira molto fisicamente e quando mi chiede di uscire sono un po restia sia per me ma soprattutto perche so che magari ci puo restare male...nn so cosa devo fare....

è l'unico che mi fa sta bene quando parla e mi dice le cose ma forse nn è scattato qualcosa in me....e poi vorrei sapere perche quando lui se ne sta in disparte io lo cerco....capito?maro che confusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


è possibile amare il carattere di una persona ed essere indecisa sul dafarsi?beh c'e' un raga che mi corteggia da 1 anno ormai a volte c'e' a volte sparisce ma lo fa sempre restando li in disparte ad aspettare me...io sono indecisa perche ha un carattere bello che mi piace ma lui nn mi attira molto fisicamente e quando mi chiede di uscire sono un po restia sia per me ma soprattutto perche so che magari ci puo restare male...nn so cosa devo fare....

è l'unico che mi fa sta bene quando parla e mi dice le cose ma forse nn è scattato qualcosa in me....e poi vorrei sapere perche quando lui se ne sta in disparte io lo cerco....capito?maro che confusione!

Sei ancora molto confusa ed indecisa su cosa cercare nella persona adatta a te...e il ragazzo l'ha capito: secondo me non vuole forzarti, ti vuole bene, ma aspetta che tu sia pronta ad accettarlo pienamente, con i suoi pregi e difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si quasto lo so infatti mi dice sempre "nn credere che nn facendomi sentire mi stia allontanando"...allafine mi ha detto che laprox settimana mi telefona,la prossima perche io questa sett ho 1 esame da fare all'uni,perche mi vuole vedere...ora tu fossi in me che faresti....?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Patatina..

Anche io credo che lui abbia capito qualcosa e cerchi di lasciarti decidere al meglio.

Se con lui parli bene e ti trovi bene è già un buon segno, ma c'è molta differenza tra il parlarci bene e volerlo vicino in un altra maniera. Se per te non è scattato il colpo di fulmine (come tu sostieni) non prenderlo in giro e lascialo fare il suo percorso, anche senza di te.. Se invece pensi che potrebbe scattare quella molla che ancora non si è fatta sentire, chiedigli del tempo. Forse ti potrebbe aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'esame è andato bene?

Ti faccio l'esempio di una mia amica, ...mi diceva sempre: conosco un ragazzo in gamba, che stimo e ammiro, peccato che non ne sia innamorata!

L'ha comunque frequentato come amico e poi... si sono innamorati e felicemente sposati.

Se fossi in te non rifiuterei di frequentarlo, non si può sapere a priori cosa accadrà in un domani. Spiegagli, ma questo penso tu lo abbia già fatto, che lo stimi, stai bene con lui, ma che per il momento non ti senti di impegnarti, non ne sei innamorata...

A volte può accadere il colpo di fulmine, ma più spesso l'amore nasce piano piano, con la conoscenza e...quando i tempi sono maturi...lascia tempo al tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.