Vai al contenuto

Comunicare con il cuore


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Comunicare con il cuore.

Cosa ti ispira questa frase? Quale significato dai?

Comunicare con il cuore vuol dire tantissimo per me, vuol dire tirare fuori ogni singola emozione che si prova, d'istinto, senza starci troppo a riflettere, senza usare più di tanto il cervello, sarebbe bello se ogniuno di noi comunicasse a chi ci sta di fronte solo con il cuore, io penso che il mondo sarebbe più buono, ci si capirebbe di più e saremmo realmente quello che siamo. Molto spesso usiamo troppo il cervello e non il cuore, ci creiamo un certo tipo di persona, per poter stare bene con gli altri, per avere più amici, per essere più alla moda.... ma sono convinta che prima o poi il nostro cuore avrà la meglio e allora tutto sarà diverso...... buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunicare con il cuore.

Cosa ti ispira questa frase? Quale significato dai?

Mi ispira dolore. Significa soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunicare con il cuore.

Cosa ti ispira questa frase? Quale significato dai?

tutto e nulla, dipende chi la pronuncia e chi la ascolta.......

per me significa comprendere cio che è e trasmetterlo senza distorcelo......l'unica vera comunicazione che esista...per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunicare con il cuore.

Cosa ti ispira questa frase? Quale significato dai?

Il cuore è un muscolo, l'unico significato che mi viene in mente è che comunica col corpo tramite i vasi sanguigni. Lo so, lo so, ho rotto tutta l'atmosfera romantica che si stava creando. Ma ho un periodo un po' così, un po' spostato nella razionalità a scapito dei sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il cuore è un muscolo, l'unico significato che mi viene in mente è che comunica col corpo tramite i vasi sanguigni. Lo so, lo so, ho rotto tutta l'atmosfera romantica che si stava creando. Ma ho un periodo un po' così, un po' spostato nella razionalità a scapito dei sentimenti.

Bè ire, anch'io appena ho letto l'argomento ho pensato a un organo che pulsa e nulla più!!! Sinceramente non mi viene niente di romantico o passionale in mente, boooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bè ire, anch'io appena ho letto l'argomento ho pensato a un organo che pulsa e nulla più!!! Sinceramente non mi viene niente di romantico o passionale in mente, boooo!!!

dunque lo dico sia a te che a ireire....

se qualcuno vi dice " te lo sto dicendo con il cuore " o " te lo sto dicendo con il tricipide" è la stessa cosa....non cogliete il significato cuore come anima, sinceramente, senza fine, senza scopo, ----no? Oppure è una giornata grigia oggi....

colgo questo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dunque lo dico sia a te che a ireire....

se qualcuno vi dice " te lo sto dicendo con il cuore " o " te lo sto dicendo con il tricipide" è la stessa cosa....non cogliete il significato cuore come anima, sinceramente, senza fine, senza scopo, ----no? Oppure è una giornata grigia oggi....

colgo questo ...

eh eh eh giusto mimmo, ma certo che dire una cosa con il cuore per me non vuol dire la stessa cosa che con il tricipide :Just Kidding:

No io volevo solo dire che la frase "comunicare con il cuore" scritta così senza un contesto non mi dice un bel niente....nel senso che non saprei come proseguire l'argomentazione...poi può anche essere che è una giornata in cui non mi va molto di pensare...in effetti... :db: ...adesso però non mi sgridare eh!!! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh eh eh giusto mimmo, ma certo che dire una cosa con il cuore per me non vuol dire la stessa cosa che con il tricipide :Just Kidding:

No io volevo solo dire che la frase "comunicare con il cuore" scritta così senza un contesto non mi dice un bel niente....nel senso che non saprei come proseguire l'argomentazione...poi può anche essere che è una giornata in cui non mi va molto di pensare...in effetti... :db: ...adesso però non mi sgridare eh!!! :db:

non mi va molto di pensare.......sia lodato il cielo! se presti anche attenzione sei beata.... :pardon:

vado fuori topic ma un mio amico una volta disse una grande verità...

percepiamo come "io"è semplicemente ( ed è evidentemente la verità - basta osservarlo) l'effetto di azioni frenate e incomplete.

io gli risposi

dunque completando ogni azione, nel presente, con la massima attenzione....non rimane nulla di incompleto e non si forma l'ego......un po' come se l'ego fosse un "reparto azioni incomplete" che col tempo noi tendiamo a sentire come noi stessi.....

spero ti dia un barlume

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi va molto di pensare.......sia lodato il cielo! se presti anche attenzione sei beata.... :pardon:

vado fuori topic ma un mio amico una volta disse una grande verità...

percepiamo come "io"è semplicemente ( ed è evidentemente la verità - basta osservarlo) l'effetto di azioni frenate e incomplete.

io gli risposi

dunque completando ogni azione, nel presente, con la massima attenzione....non rimane nulla di incompleto e non si forma l'ego......un po' come se l'ego fosse un "reparto azioni incomplete" che col tempo noi tendiamo a sentire come noi stessi.....

spero ti dia un barlume

si capisco il senso mimmo, però potrebbe anche essere il contrario cioè che l'io è l'effetto di azioni che vanno troppo oltre il "semplice" completamento, forse per me l'ego è tutto ciò che è in più di ciò che è...spero di essermi spiegata.... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
oddio ho scritto una cretinata vero? :pardon:

No, è io ke nn ho capito niente fin dall'inizio, ma mi adeguo. :db::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si capisco il senso mimmo, però potrebbe anche essere il contrario cioè che l'io è l'effetto di azioni che vanno troppo oltre il "semplice" completamento, forse per me l'ego è tutto ciò che è in più di ciò che è...spero di essermi spiegata.... :shok:

potrebbe è un'idea....io ti raccontavo un fatto....l'ego è nel tuo caso "giusy"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunicare con il cuore può voler dire tantissime cose..

Partendo dall'atto fisico in cui il cuore è visto come muscolo e pompa sangue arrivando a quello, che credo, sia l'argomento di questo tread. Io credo che comunicare con il cuore sia una cosa bellissima e unica.

Anche solo guardarsi negli occhi e capirsi, capire cosa si sta provando, capire cosa il cuore sta urlando, crea in noi una sensazione meravigliosa. Spesso quando non ci sono parole ci basta sentirlo. Vi è mai capitato che il cuore accelleri in determinate occasioni? Ecco, allora è lui che cerca di parlare, di farvi capire e appunto di comunicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.