Vai al contenuto

Apriamo un punto di contatto!


Redazione

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


certamente non cuorenero, che era contro la censura che fanno gli altri, non le sue......

ma chi? dimmi chi, oltre tex?

cuorenero ha solo sfruttato l'occasione della rimozione di mattioli ( di cui io personalmente sono autore della richiesta alla redazione di espulsione) per rientrare nel forum...il nuovo "moderatore" prima si teneva alla larga...e pontificava di tanto in tanto...e a me diceva di cacciare gli attributi...( per la verità diceva in un altro modo... )

poi, appena il gatto é scomparso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso non mettiamo in mezzo mattioli poraccio che non ha combinato nulla :wink::LOL::LOL::LOL:

quando si è arrabbiato ci si aggrappa a tutto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie,Ale...ma per non litigare bisogna affrontare le questioni e non glissare...

io ho preso una posizione (che come ho scritto,mi porta a non scrivere più sul forum, come sto facendo) ,rispetto alla quale c'è stata solo chiusura e mancanza di risposte da parte di chi gestisce il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il tuo è un ricatto morale aioblu' .

una presa di posizione.

ma da cosa nasce ? perchè pensi che io e te non possiamo convivere in questo forum ?..

a che serve dire o io o lui ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti ho chiesto una cosa: la sola risposta che è venuta da te nei fatti è stata "comando io, decido io..."

ti ricordi quando dicevi che il forum è di chi ci scrive? allora se è anche mio, io ti chiedo ancora una volta di riaprire il topic di egocentrum.

Si o no. E se è vero quello che dicevi devi riaprirlo , non hai scelta...Xela è daccordo , tex è daccordo, altri sono daccordo...perchè devi essere tu a decidere? Per quale oscuro motivo?se no continua a girarci intorno...

non è una presa di posizione: è una risposta che mi devi, senza glissare sulle obiezioni e sulle motivazioni che ti ho molto chiaramente esternato.

P.S.:

Per favore, lascia stare i calorosi abbracci che qui arriva ghiaccio polare da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma questa è solo una prova di forza..

non c' è nessuna ragione perchè venga riaperto un topic chiuso ..

riaprilo con lo stesso nome .

che problema c' è ?... stai usando questa storia come strumento per cosa ?...

rifletti e fammi sapere..

il motivo che c'è sotto .. cercando di essere piu' sincero con te stesso e con me ...

grazie.

lascia stare xela e tex.. ognuno qui ha la sua storia .

non parli a nome di nessuno .. parli solo per te.--

non sei il capo del comitato anti cuorenero..

anche se ti sei candidato ad esserlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x s.  

a proposito di mattioli, rasputin era lui...capito adesso quello che ti diceva tex? : dove eravate tu e cuore a quel tempo?...

senza il mio intervento sarebbe ancora qui...

e forse era meglio, a questo punto...

Non è un punto d'onore essere portatori della richiesta di espulsione di qualcuno, aio.

e comunque a me non dispiace che mattioli non navighi più tra questi lidi.

io gli insulti di mattioli e del suo compare me li sono presi tutti. non ho mai chiesto la loro testa perchè mi offendevano, anche perchè sembravano apprezzati dalla maggior parte degli utenti.

e tu perchè l'hai fatto?per il forum o perchè ti aveva offeso personalmente(e pesantemente)?

su dov'ero ho già risposto a michael:avevo da fare, la mia connessione ad internet non funzionava. non stavo fuggendo.anche perchè non c'era nulla da cui fuggire

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma questa è solo una prova di forza..  

non c' è nessuna ragione perchè venga riaperto un topic chiuso ..

riaprilo con lo stesso nome .  

che problema c' è ?... stai usando questa storia come strumento per cosa ?...

rifletti e fammi sapere..

il motivo che c'è sotto .. cercando di essere piu' sincero con te stesso e con me ...  

grazie.

lascia stare xela e tex.. ognuno qui ha la sua storia .  

non parli a nome di nessuno .. parli solo per te.--

non sei il capo del comitato anti cuorenero..

anche se ti sei candidato ad esserlo..

vincenzo mi è padre a me...

addio cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x s.

a proposito di mattioli' date=' rasputin era lui...capito adesso quello che ti diceva tex? : dove eravate tu e cuore a quel tempo?...

senza il mio intervento sarebbe ancora qui...

e forse era meglio, a questo punto...[/quote']

Non è un punto d'onore essere portatori della richiesta di espulsione di qualcuno, aio.

e comunque a me non dispiace che mattioli non navighi più tra questi lidi.

io gli insulti di mattioli e del suo compare me li sono presi tutti. non ho mai chiesto la loro testa perchè mi offendevano, anche perchè sembravano apprezzati dalla maggior parte degli utenti.

e tu perchè l'hai fatto?per il forum o perchè ti aveva offeso personalmente(e pesantemente)?

su dov'ero ho già risposto a michael:avevo da fare, la mia connessione ad internet non funzionava. non stavo fuggendo.anche perchè non c'era nulla da cui fuggire

guarda che io non vado in cerca di onore...faccio quello che sento...e quello che ho sentito di fare ha avuto le ben note conseguenze...redazione daccordo...ti dice niente?Cosa è per te il rispetto delle regole?Chi lo chiede è...solo quando lo decidi tu o cuorenero, o quando sono 15 a pensarlo? Certo con 25.000 voti in più si possono fare leggi contro l'altro 50% della popolazione...il criterio è lo stesso...Invece par condicio, conflitto di interesse, etc, vale solo nei riguardi di Berlusconi? Ma per favore...

per quanto riguarda il resto, computer , tempo, etc. ( io lavoravo ad un grosso progetto, all'epoca, e pure in questo momento...) sai che per me nulla è casuale...fuggivi dalle tue contraddizioni...uguali a quelle di cuorenero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per quanto riguarda il resto, computer , tempo, etc. ( io lavoravo ad ungrosso progetto, all'epoca, e pure in questo momento...) sai che per me nulla è casuale...fuggivi dalle tue contraddizioni...uguali a quelle di cuorenero...

grazie per la diagnosi aio.

contanti o bonifico bancario?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sei dura, oh...te l'ho detto anche dall'altra parte...non sono psicoterapeuta...

rispondi nel merito, invece,se ti riesce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guarda che io non vado in cerca di onore...faccio quello che sento...e quello che ho sentito di fare ha avuto le ben note conseguenze...redazione daccordo...ti dice niente?Cosa è per te il rispetto delle regole?Chi lo chiede è...solo quando lo decidi tu o cuorenero, o quando sono 15 a pensarlo? Certo con 25.000 voti in più si possono fare leggi contro l'altro 50% della popolazione...il criterio è lo stesso...Invece par condicio, conflitto di interesse, etc, vale solo nei riguardi di Berlusconi? Ma per favore...

per quanto riguarda il resto, computer , tempo, etc. ( io lavoravo ad un grosso progetto, all'epoca, e pure in questo momento...) sai che per me nulla è casuale...fuggivi dalle tue contraddizioni...uguali a quelle di cuorenero...

mi dice che solo quello che ti ho già scritto:non avrei chiesto l'espulsione di mattioli, ma non ho mai nascosto di essere contenta per la sua *dipartita*

ti dovrei rispondere io sul conflitto d'interesse?sorry, non me ne intendo.

sono d'accordo, niente è casuale, ma parlando seriamente, sei sicuro che ti sia lecito dire che io stavo sfuggendo dalle mie contraddizioni?non significa che,non conoscendomi, la stai facendo un pò fuori dal vasetto?

è questione di priorità,aio. ed è possibile che ci siano periodi in cui fare la guerra qui dentro non ritentri tra le mie.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
  • 2 months later...

Non so se è il posto giusto, ma vorrei attirare l' attenzione della relazione su di un fatto che lino di seguito:

http://www.psiconline.it/forum/viewtopic.p...er=asc&start=15

Vorrei sapere xhè certi topic vengono cancellati e con che criterio grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...
Salve.

Apriamo un punto di contatto fra la Redazione ed i frequentatori del forum sulle tematiche del forum stesso e sulle problematiche tecniche che dovessero crearsi.

Sarà uno spazio di incontro e di informazione oltre che uno spazio dove verranno inseriti gli "avvisi" che, volta a volta, verranno dalla Redazione per una corretta gestione del forum e dei dibattiti che vi si svolgono.

Aiutateci a farlo e sarà un vantaggio per tutti noi.

Un saluto a tutti.

La Redazione

mi sono registrato ieri e siccome la redazione ha permesso dei consigli per far migliorare il forum, io mi permetto di suggerire di portarlo come il forum di FOBIA SOCIALE, uguale e vi spiego il perchè, in questo forum devi fare i post e poi aspettare che gli utenti li vadano a leggere, mentre in fobia sociale c'è al centro della pagina i 10 post del momento, che poi scompaiono automaticamente con l'entrata dei post nuovi e gli utenti hanno sempre sotto gli occhi i post del momento, poi c'è una finestra mini messenger dove vengono visualizzati gli utenti online e se si vuole chattare senza dare risposte sui post, lo si può fare e come un salotto televisivo fac-simile all'arena condotto da massimo giletti, per fare un paragone, ditemi cosa ne pensate, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.