Vai al contenuto

Licenziato per aver abusato del telefonino aziendale


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


A tuo parere, è giusto il licenziamento in tronco per aver abusato del telefonino aziendale?

Era uno del Tiger Team? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

BHè...si prendono i tabulati e si fanno risarcire le telefonate extra.

Il licenziamento mi pare un poco eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BHè...si prendono i tabulati e si fanno risarcire le telefonate extra.

Il licenziamento mi pare un poco eccessivo.

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/c...-cellulare.html

Applicando il principio di proporzionalità tra gravità del fatto e sanzione, immaginati cosa dovrebbero fare a chi sul

lavoro usa la rete telefonica per scopi privati... O all'azienda stessa (cioè ai suoi dirigenti), se lo facesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè! in questo caso il licenziamento mi pare un pò troppo eccessivo, se la sanzione la si dovrebbe ambliare ai nostri cari politici, sarebbero tutti a casa. Ma... per loro tutto è consentito! :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bhè! in questo caso il licenziamento mi pare un pò troppo eccessivo, se la sanzione la si dovrebbe ambliare ai nostri cari politici, sarebbero tutti a casa. Ma... per loro tutto è consentito! :new_lips:

Ed è una cosa un po' rovesciata, no? Normalmente più in su si va più si dovrebbe essere responsabili di ciò che si fa.

Se io che sono uno spiantato mi metto un dito nel naso è meno grave che se lo fa uno di alto ruolo, perché io non

vengo preso come modello (per fortuna... :wink: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ed è una cosa un po' rovesciata, no? Normalmente più in su si va più si dovrebbe essere responsabili di ciò che si fa.

Se io che sono uno spiantato mi metto un dito nel naso è meno grave che se lo fa uno di alto ruolo, perché io non

vengo preso come modello (per fortuna... :wink: ).

Vuoi dire ke loro sono degli spiantati a cui è consentito fare tutto? forse siamo noi poveri tapini ke se facciamo qualcosa di male ci beccano subito come è capitato a quel poveretto! :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarà stato un pretesto... uno lo si trova sempre, volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La vicenda mi pare pretestuosa. Chi non ha mai utilizzato il telefono aziendale per scopi privati? Il barista che si fa un caffè? Il garzone del panettiere che si mangia una focaccia? l'utilizzo dell'auto aziendale per spostamenti personali? Naturalmente piccoli abusi che non compromettono l'azienda. Chi non ne ha mai abusato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.