Vai al contenuto

Potere darmi una risposta?


Earthquake

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritta perche’ spero di trovare una risposta a una domanda che da tanto mi gira nella testa e alla quale non riesco a darmi una risposta.

Io e il mio ex siamo stati assieme per quale mese. Ci siamo conosciuti in rete e abbiamo dal primo ciao scritto avuto un intesa e un feeling fortissimo l’uno per l’altro. Sono successe diverse cose e lui hai chiuso il nostro rapporto. Fino qui tutto normale. Ci sentiamo ancora. Piu’ volte al giorno e stiamo da favola assieme. Abbiamo ancora quella intesa del primo ciao. Poi capita che si litiga e arriviamo a livelli assurdi per le cose brutte che ci diciamo e per le colpe che ci diamo a vicenda. Pero’, non passano 24 ore che di nuovo ci cerchiamo. Entrambi non riuisciamo a stare l’uno senza l’altra. Ci manchiamo. Ci desideriamo. Riusciamo ad andare d’accordo per qualche tempo e poi basta poco per ritornare a litigi che non stanno ne in cielo ne in terra per poi rifare pace e stare stupendamente assieme.

Ne abbiamo parlato assieme ma nessuno dei due si sa dare una risposta.

Secondo voi da cosa deriva questa cosa? Come mai litighiamo follemente per poi cmq cercarci perche’ non riusciamo a stare senza l’altro?

Grazie per l’attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non ho capito una cosa, vi vedete anche, nel senso fisico della parola?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prova a dirci di più circa questi litigi, per es. è sempre la stessa persona a cominciare? c'è qualcuno che provoca e l'altro che risponde? cosa succede dopo? ... e tutto ciò che ti viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un'altra domanda. Quali sono i motivi (in genrale) percui litigate di solito? :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un'altra domanda. Quali sono i motivi (in genrale) percui litigate di solito? :Big Grin:

esatto.. quoto... se ti va di spiegarci meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

forse ho trovato una risposta.

lui mi tiene vicina solo perche' gli servo. materialmente (soldi) e quando sta male. non ha altre persone con cui parlare e che lo aiutano. percio' mi ha tenuta vicina a se. oggi, dopo un altro litigio (io volevo esprimere un mio parere, lui si e' come spesso sentito aggretido e mi dice che lo incolpo di cose non vere, qualdo le prove ci sono) ho finalmente capito che finche' faccio la brava e gli dico cose simpatice e carine va tutto bene. appena pero' mi permetto di dire una cosa che a lui non va bene chiude il discorso, si sente aggredito, dice che mi faccio paranoie (ripeto ho determinate prove), dice che sono sempre io a volere litigare. ogni mia singola opinione che "va contro" di lui non e' accettata. cosi fa anche con la sua famiglia. nessuno gli puo dire nulla. soffre di attacchi di panico. capisco che e' un grosso problema, credo pero' che spesso usa questo disturbo come scusante per tante cose. purtroppo e' bravo a parlare e riesce sempre a trovare le parole giuste per deviare una cosa che gli si dice. sono da mesi che oramai ha un periodo negativo. e sono mesi che gli dico che anche lui deve provare a capirmi quando esprimo una mia opinione che sento dentro. allora lui mi dice: non mi interessa, cosa vuoi capire? (quando chiedo spiegazioni, perche' a me piace capire) etc etc. e mi sbatte il tel. in faccia.

premetto io non sono santa. spesso esagero anche io. invece di stare zitta parlo. non riesco a tenermi dentro le cose e le dico. sbagliero' sicuramente. ma non c'e' verso di parlarci assieme quando ha i suoi grilli per la testa. come ho gia' spiegato in partenza spesso riusciamo a parlare in modo fantastico e andiamo daccordo come nessuno al mondo. gli voglio bene ed e' una persona stupenda.

ora che gli sono "servita" si sta distanziando da me. dice che lo fa perche' io gli do colpe che non ha. purtroppo le colpe che gli do ci sono. ma credo che lui si sente messo al muro e tira fuori tutti i tipi di scuse. questo e' quanto credo siano i fatti.

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Scappa, fuggi, non lo vedere più!!!!!

ed e' proprio cio' che sto cerando di fare anche se non e' facile dato che porto questa persona profondamente in me. ma ho iniziato a staccarmi. cosi come lui ha iniziato a staccarsi da me. e' durissima. ma ce la faro'. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.