Vai al contenuto
  • Pubblicità

Accedi per seguirlo  
Redazione

Benvenuta/Benvenuto

Messaggi consigliati

Questo spazio è dedicato a tutti gli studenti di psicologia che ogni giorno visitano Psiconline.it e che, innamorati dei loro studi, vogliono parlarne on line scambiandosi pareri, opinioni, richieste e tanto altro ancora.

Il forum è parallelo a quello presente sul sito Studentidi Psicologia ( http://www.studentidipsicologia.it ) dove tutti possono accedere e dibattere liberamente.

Vi invitiamo a farlo, sia su queste pagine che su quelle, così da arricchire sempre di più le conoscenze dei singoli e del contesto nel quale ci muoviamo.

La Redazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao a tutti!!

sono nuova, appena giunta per intermezzo di chiarabaggins^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarfa.. noto che il tuo spirito di osservazione non è il tuo forte... abbiamo una sessione a posta :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui pure io ^^

Felice di conoscervi e scambiare 4 chiacchiere su un grande tema che ci accomuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui pure io ^^

Felice di conoscervi e scambiare 4 chiacchiere su un grande tema che ci accomuna

ciao e benvenuto!!!

prova a dare un'occhiata anche su http://www.studentidipsicologia.it/

il sito specifico per noi studenti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi servirebbe qualche dritta.. vorrei intraprendere un percorso personale... sapreste indicarmi i nominativi di qualche bravo psicologo ad indirizzo relazionale, a napoli? grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi servirebbe qualche dritta.. vorrei intraprendere un percorso personale... sapreste indicarmi i nominativi di qualche bravo psicologo ad indirizzo relazionale, a napoli? grazie..

Ciao,

ecco qui il link: http://www.psicologi-italiani.it/psicologi...euti_napoli.htm

Un saluto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo spazio è dedicato a tutti gli studenti di psicologia che ogni giorno visitano Psiconline.it e che, innamorati dei loro studi, vogliono parlarne on line scambiandosi pareri, opinioni, richieste e tanto altro ancora.

Il forum è parallelo a quello presente sul sito Studentidi Psicologia ( http://www.studentidipsicologia.it ) dove tutti possono accedere e dibattere liberamente.

Vi invitiamo a farlo, sia su queste pagine che su quelle, così da arricchire sempre di più le conoscenze dei singoli e del contesto nel quale ci muoviamo.

La Redazione.

Salve a tutti!

Sono una nuova iscritta nonchè studentessa in Psicologia del Lavoro.

Mi piacerebbe scambiare opinioni ed idee con Voi.

Un saluto

Darcey

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, studio psicologia anche io (a Bari) e sono al secondo anno! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum. Laureata alla triennale lo scorso mese di marzo 2020, mi accingo verso la magistrale. Sono interessata a tutto il forum e alla sezione appunti. Sto cercando di capire come muovermi 😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.