Vai al contenuto

come eliminare un topic..


ele25

Messaggi consigliati

purtroppo ho sbagliato a scrivere un topic, poichè l'ho scritto nella sezione sbagliata..è possibile eliminarlo? grazie infinite..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


purtroppo ho sbagliato a scrivere un topic, poichè l'ho scritto nella sezione sbagliata..è possibile eliminarlo? grazie infinite..

Ciao ele25,

visualizza la tua discussione, poi, in basso a sinistra clikka su "opzioni di moderazione" infine clikka su "cancella discussione".

Un cordiale saluto.

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
clikka su "opzioni di moderazione" infine clikka su "cancella discussione".

Com'è che io non ce l'ho?!? :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Com'è che io non ce l'ho?!? :angry:

Caro Ste, non l'hai perchè quello è un "privilegio" riservato ai moderatori....

Il nostro caro Alessandro è, forse, molto preso dal suo "angelo" e quindi non ci capisce più niente... :Clown: oppure è preda del caldo ... :sun:

Infatti ha risposto a ele25 suggerendogli di utilizzare strumenti che lui (alessandro) ha sui forum che modera mentre ele25 non può averli in quanto non è uno dei moderatori.

L'unico modo per eliminare un topic sbagliato è quello di segnalarlo ad uno dei moderatori o direttamente alla Redazione così che possano provvedere alla cancellazione.

Un saluto a tutti.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie, Bat! :sun: Che scemo che son stato a non arrivarci da solo! :angry::Clown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Ste, non l'hai perchè quello è un "privilegio" riservato ai moderatori....

Il nostro caro Alessandro è, forse, molto preso dal suo "angelo" e quindi non ci capisce più niente... :Clown: oppure è preda del caldo ... :angry:

Infatti ha risposto a ele25 suggerendogli di utilizzare strumenti che lui (alessandro) ha sui forum che modera mentre ele25 non può averli in quanto non è uno dei moderatori.

L'unico modo per eliminare un topic sbagliato è quello di segnalarlo ad uno dei moderatori o direttamente alla Redazione così che possano provvedere alla cancellazione.

Un saluto a tutti.

La Redazione

Cari amici e colleghi, :sun:

mi dispiace contestare la vostra opinione, ma questa funzione io l'ho in tutti i forum, posso cancellare i "miei" topic, solamente i "miei"...per cui immagino che anche gli altri possano...

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Ste, non l'hai perchè quello è un "privilegio" riservato ai moderatori....

Il nostro caro Alessandro è, forse, molto preso dal suo "angelo" e quindi non ci capisce più niente... :Clown: oppure è preda del caldo ... :angry:

Infatti ha risposto a ele25 suggerendogli di utilizzare strumenti che lui (alessandro) ha sui forum che modera mentre ele25 non può averli in quanto non è uno dei moderatori.

L'unico modo per eliminare un topic sbagliato è quello di segnalarlo ad uno dei moderatori o direttamente alla Redazione così che possano provvedere alla cancellazione.

Un saluto a tutti.

La Redazione

Le moderazioni dei forum è una cosa...ma visto che io posso cancellare anche altri miei topic in altri forum, credo proprio che tutti possano...

Cancellare "i propri topic".

P.S.Forse anche questa funzione è riservata a noi moderatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.