Vai al contenuto

insicurezza? paura? o cosa?


ele25

Messaggi consigliati

salve a tutti..è possibile che un ragazzo nn si affezioni a niente e nessuno in particolare solo x difesa? può dipendere dal fatto che la sua prima ragazza, con cui ha avuto una storia seria, lo abbia tradito con il suo migliore amico? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non si affezioni a niente e nessuno?

beh sai cosa ti dico? ci si affeziona senza volerlo, quindi credo che qualcosa a cui lui tenga, esista.

probabilmente sta cercando di rimanere sulla difensiva se è questo che ti ha detto... però dovresti spiegarci un pò meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve a tutti..è possibile che un ragazzo nn si affezioni a niente e nessuno in particolare solo x difesa? può dipendere dal fatto che la sua prima ragazza, con cui ha avuto una storia seria, lo abbia tradito con il suo migliore amico? grazie in anticipo

se non si affeziona a niente e nessuno il problema potrebbe essere più profondo

oppure potrebbe non riuscire a manifestare i suoi sentimenti se si è bloccato ad un evento che lo ha fatto soffrire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh lui in verità nn mi ha detto nulla..solo che rimane molto distaccato da tutto..lui ha sempre detto di nn volere una storia seria..e che le ragazze sono solo una "rottura"..xò a volte tra noi son scapati dei baci e delle coccole..xò lui poi nn ha esitato ad andare a conoscere altre tose..e quando ho dimpstrato fastidio mi ha detto che mi ci devo abituare se mi va e che lui lo fa solo x divertirsi..ora io nn so più cosa pensare..ci tengo molto a lui ma nn ho certo intenzione di farmi trattare così..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lui parla come se il mondo fosse bruttissimo e mi dice che io so solo sognare..che rifugiarsi nei sogni è da deboli..ma io gli ho ripetuto più volte che x me bisognerebbe trovare il giusto equilibrio tra sogno e realtà ma nn mi capisce..secondo lui nn si dovrebbe mai sognare..è giusto secondo voi pensarla come lui? ha ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma secondo te lui le pensa davvero queste cose? o pensi sia solo una copertura per potersi "divertire"?

ovviamente non sto mettendo in dubbio nulla... vorrei sapere come la pensi tu stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma secondo te lui le pensa davvero queste cose? o pensi sia solo una copertura per potersi "divertire"?

ovviamente non sto mettendo in dubbio nulla... vorrei sapere come la pensi tu stessa...

nn lo so..nn so più cosa pensare..non lo capisco..secondo me è sbagliato non sognare..lui non capisco perchè faccia così..dici che sia una copertura!? in che senso?

con me fa tanto l'uomo vissuto..quello che sa vivere al mondo..quello che sa come vanno le cose..anche se infondo ha solo 18 anni..però a volte davvero mi mette in crisi..nn so più a cosa devo credere..

ma secondo voi è giusto non sognare come dice lui? è solo una perdita di tempo?

aiutatemi vi prego sto impazzendo..nn è forse meglio soffrire e amare, vivendo una vit con alti e bassi piuttosto che una vita piatta senza nè sofferenza nè amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo sia una copertura, nel senso che un ragazzo di 18 anni ha ancora molto da imparare... e sicuramente ha solo voglia di divertirsi.. tenendo i piedi in più scarpe possibili... i ragazzi poi raggiungono la maturità un pò dopo le femminucce quindi non credere a questo suo atteggiamento da uomo vissuto... solo il semplice fatto che si mostra in questa maniera sta a significare che la maturità è ancora lontana.. che si comporti come un semplice diciottenne no? con le sue manie, i suoi vizi, i suoi hobby e i suoi divertimenti... sarebbe molto più onesto...

sognare è una delle cose più belle, certo bisogna sempre rimanere con i piedi piantati per terra.. ma un pò di sano "viaggio mentale" non ha mai fatto male a nessuno... chi di noi non ha mai sognato? io in primis...! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie mille S@ra x il tuo aiuto..ma secondo te dovrei farglielo capire in qualche modo? dovrei dirgli qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che l'unica cosa sia parlargliene... se però vuoi metterlo alla prova e vedere se tiene a te.. non cercarlo, non dargli soddisfazioni che non merita.. se ti cerca lui bene, se non ti cerca... beh.. prendi tu le tue conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho parlato con una ragazza che lo conosce da molto..da quando era insiema alla sua prima ragazza..e mi ha detto che lui ha cominciato a fare il "menefreghista" da prima che lei lo tradisse..quindi dev'essere proprio lui così..troppo orgoglioso..sinceramente nn vorrei proprio avere un ragazzo così..mi farebbe solo soffrire..cmq grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto...soprattutto a S@ra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
nn lo so..nn so più cosa pensare..non lo capisco..secondo me è sbagliato non sognare..lui non capisco perchè faccia così..dici che sia una copertura!? in che senso?

con me fa tanto l'uomo vissuto..quello che sa vivere al mondo..quello che sa come vanno le cose..anche se infondo ha solo 18 anni..però a volte davvero mi mette in crisi..nn so più a cosa devo credere..

ma secondo voi è giusto non sognare come dice lui? è solo una perdita di tempo?

aiutatemi vi prego sto impazzendo..nn è forse meglio soffrire e amare, vivendo una vit con alti e bassi piuttosto che una vita piatta senza nè sofferenza nè amore?

Rabbrividisco...!! 18 anni e già "ragiona" in questo modo?

Cara Ele, ho maturato con gli anni una considerazione paradossale.. "spesso le persone dicono quello che non pensano, perchè pensano quello che non riescono a dire" Difficile da comprendere dall'esterno. Fossimo in grado di leggere la mente, sarebbe tutto più semplice. Tentare di dare sempre una spiegazione razionale e logica agli atteggiamenti "squilibrati" di chi ci sta intorno, ci proietta nel caos più completo. Qualcuno recentemente mi ha detto :" non chiedo più nulla alla vita, la prendo così come viene, non posso dare nulla, credo sia meglio stare alla larga da me, è l'unico regalo che posso fare" Sai cosa penso? che è un BLUFFF, una menzogna, un pagliativo, un palese e alquanto debole tentativo di non "mostrarsi nudi" davanti agli altri. Una tutela della parte più debole di noi...le nostre emozioni! Onestamente penso sia un gran peccato sprecarsi così tanto!! Se ti interessa così tanto "l'uomo vissuto", stagli intorno, indaga, supportalo, squoti il suo scudo...e cerca di comprendere di più, ma mantieni la tua dignità e non ti fare usare da lui...questo mai!

Sono d'accordo con te Ele, i sogni esistono e fanno parte di noi, ci aiutano a stemperare situazioni reali e difficili, l'importante però, come diceva Kipling, è non fare dei sogni i nostri padroni.

Cerchiamo di vivere al 100% anche se costa molto, perchè è la cosa più onorevole che possiamo fare nel confronto di chi vorrebbe farlo ma non ne ha i mezzi!

Buona fortuna <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.