Vai al contenuto

Orientamento Sessuale


Iron Maiden

Messaggi consigliati

Secondo me Enrico la talpa si comporta così, perche riesce ad ottenere attenzione e autocompiacimento.

ok ma a chi paragoni Enrico latalpa della storiella nella realtà del nostro discorso? Se hai portato l'esempio un riferimento lo fai no? Ci potrebbero essere diverse chiavi di lettura....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 329
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ok ma a chi paragoni Enrico latalpa della storiella nella realtà del nostro discorso? Se hai portato l'esempio un riferimento lo fai no? Ci potrebbero essere diverse chiavi di lettura....

Io non ho paragonato enrico a qualcuno in particolare, anche perchè è unico enrico%20copy.jpg.

Credo però che in ciascuno di noi esistano delle modalità ben strutturate per raggiungere lo stesso fine di Enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non ho paragonato enrico a qualcuno in particolare, anche perchè è unico enrico%20copy.jpg.

Credo però che in ciascuno di noi esistano delle modalità ben strutturate per raggiungere lo stesso fine di Enrico.

io invece credo che enrico abbia un carattere ben definito che non tutti possono avere, lui comprendendo che ormai le voci si erano sparse e non potendo far altro che ridere di qualcosa nemmeno tanto importante, decide di giocarsi la carta del "fingiamo che sia vero", era un suo modo per rendere la cosa così surreale da sminuirla al ciò che era: una voce.....

Tutto questo però è reso possibile dal fatto che non credeva "l'essere chiamato omosessuale" un'ingiuria......

Per me la storiella la dice lunga...... :Cow:

Però secondo il ragionamento di Martinelli enrico è un omosessuale latente che vuole negarlo a se stesso comportandosi così per ansia e poca maturità rispetto all'argomento....vedi tu ste talpe!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alessandro non ha offeso nessuno . .se vi sentite offesi ..

chiamare continuamente ansiosi, IMMATURI E SENZA DARE SPIEGAZIONE SULLE SUE

2 RIGHE E CHIEDENDO CENTINAIA DI VOLTE UNA SPIEGAZIONE E' DA SOMARI

OLTRE CHE DA INCOPETENTI.

cercate di capire come mai . .

HAI FATTO LA STESSA DOMANDA L'ALTRA VOLTA , IO TI HO RISPOSTO MA

MARTINELLI HA CANCELLATO IL COMMENTO. IO NN RIESCO A CAPIRLO E SE TI CREDI DI ESSERE PIU' INTELLIGENTE DEGLI ALTRI,

DACCI UNA SPIEGAZIONE DEL SUO COMPORTAMENTO ED IL PERCHE' DELLA SUA INSISTENZA.

IO NN MI SENTO OFFESO PER DELLE TEORIE NE MI SENTO OMOSESESSUALE E NN HO NESSUNA LATENZA.

TU INVECE? PREFERISCI ANCHE GLI UOMINI? HAI MAI AVUTO RAPPORTI O PENSATO DI AVERLI

CON QUALCUNO DELLO STESSO SESSO? CREDI CHE LA LATENZA SIA VERA? PUOI DIMOSTRARLO?

io credo che l' argomento tocca dei nervi scoperti . e questo genera reazioni squilibrate..

CHE NERVI ? IL PROBLEMA GIACE SUL FATTO CHE POCHI DI VOI SI SENTONO OMOSESSUALI E CREDONO CHE GLI ALTRI

ABBIANO GLI STESSI SENTIMENTI E SE DICONO DI NN AVERLI AGITE DA SQUILIBRATI....ADOSSANDO

DELLE IMBECCILITA' AD ALTRI.

cioè martinelli dice che sei immatura per questo discorso . .e tu ti offendi ..

come se ti avesse dato dell' imbecille..

CREDI CHE MARTINELLI SI COMPORTI DA PERSONA MATURA?

direi che c' è un grosso squilibrio tra azione e reazione..

DOPO 7 MESI CHE USA LA PAROLA "LATENZA" E DOPO 7 MESI CHE NN DA' SPIEGAZIONI OLTRE CHE AD OFFENDERE

LA REAZIONE ( ALMENO LA MIA) CONOSCENDOMI, E' STATA VERAMENTE EQUILIBRATA.

e come se uno ti dice buongiorno e tu gli dai uno schaiffo ..

MA QUALE BUONGIORNO MA IN CHE MONDO VIVI?

I VERI AMICI SON QUELLI CHE TI FANNO NOTARE QUANDO SBAGLI , TU NN SEI AMICO DI MARTINELLI E NEMMENO

LO APPREZZI MA TI PIACE VEDERE LUI SFOTTERCI PER DELLE TEORIE ORMAI SUPERATE E SENZA DELLE BASI.

IN POCHE PAROLE TI PIACE QUANDO VEDI QUALCUNO SFOTTERE DELLE PERSONE CHE TU ODI E CIO' MI FA' PENSARE

(GIA' PENSATO) CHE NN SEI UNA PERSONA CHE PIACE DISCUTTERE IN UN MODO PACIFICO MA NE PRENDI GUSTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io invece credo che enrico abbia un carattere ben definito che non tutti possono avere, lui comprendendo che ormai le voci si erano sparse e non potendo far altro che ridere di qualcosa nemmeno tanto importante, decide di giocarsi la carta del "fingiamo che sia vero", era un suo modo per rendere la cosa così surreale da sminuirla al ciò che era: una voce.....

Tutto questo però è reso possibile dal fatto che non credeva "l'essere chiamato omosessuale" un'ingiuria......

Per me la storiella la dice lunga...... :Cow:

Però secondo il ragionamento di Martinelli enrico è un omosessuale latente che vuole negarlo a se stesso comportandosi così per ansia e poca maturità rispetto all'argomento....vedi tu ste talpe!!!!!

Potessi mettere su 'sto forum la storiella per intero (completa di fumetti si intende) ^_^

Comunque...come disse Moretti "le parole sono importanti"... nel momento in cui Enrico si rende conto che "il pettegolezzo è incontrollabile", pettegolezzo inteso come parente prossimo di ingiuria, allora cambia punto di vista (dopo aver subito l'ingiuria) ostenta la sua omosessualità e se ne gode il lato goliardico...sfortunatamente la comunicazione non è che ne abbia un gran vantaggio perchè lui non è riuscito a comunicare quello che comunque gli altri non hanno avuto la capacità di ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.