Vai al contenuto

Test dei 7 peccati capitali


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


RISPONDE UGO DALLE VETTE

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? Si sui Monti Elisi ed ho trovato dei dividendi di Borsa.

2. Se si, maschio o femmina?

Era un trans europe express TEE

3. Qual è la tua arma preferita?

LO SCUDO CROCIATO INDOSSATO DA MASTELLA

4. Picchieresti uno del sesso opposto?

Purchè me lo chieda in ginocchio

5. E dello stesso?

HO DEI RITARDI MENTALI : NON COMPRENDO L'ASSIOMA A CUI MIRI

6. Porti rancore?

Porto D'arma a Porto Melito e Porto sbarcando Uil Lunario

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? L'ora dei Pavesini

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? Mi tira il pisello ...... ho da fare......

3. Cosa non fai mai per pigrizia? Diagnosticare paragnosti e brucospasmi dermatici

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? Urina Zuccherata

2. Carne bianca o carne rossa? Preferisco donne di razza bianca.....

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? Ho scolato una farmacia per disinfettrami una ferita intesti-anale con dell'alcool denaturato

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Preferisco donne sparse di nutella

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Si anche dopo il cesso.....

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? Mia mamma, mio papà, mio fratello, il mio cane ed il mio gatto che girano sempre nudi!

2. Quante persone ti hanno visto nudo? Gli ultimi che mi hanno visto nudo sono fuggiti in Alaska per coprirsi dal freddo.

3. Il colpo di fulmine in realtà è lussuria? NO E' SOLO SFIGA SE TI COLPISCE...Perchè prendi una scossa della Malora e non dura niente...a proposito e la messa a terra come va?

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? Ma se parliamo di avarizia la domada non era meglio fare la domada : dove non spendi soldi e invece vorresti?

2.Preferiresti essere ricco o famoso? MEGLIO FAMOSO CHE RICCO O MEGLIO : NESSUNO DEI DUE PREFERIREI ESSERE NATO A CUNEO CON UN SOGNO NEL CASSETTO NEL MIO MOBILE DI CANTU'

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Tipo trombarmi qualche racchia? Perchè no!

4.Hai mai rubato nulla? SI UNA LAVASTOVIGLIE, UNA LAVATRICE, UN PRET A PORTER, UN PIUMINO, UN PAPPAGALLO / ORINATOIO, LA FANTASIA...

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Prendere il Bus nelle ore di punta in un Locale D'azzardo

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Guidare il Tram con una mano e con l'altra fare il gesto dell'ombrello

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Si anche al Piano Terra

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Si ho partecipato al concorso VINCI UN WEEK END.... SENZA END

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Si sulle misure intime

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? VORREI AVERE UNA LAVATRICE TUTTA IN ACCIAIO ED UN FRIGO CHE FA IL GHIACCIO ED UNA ESCHIMESE CHE MI DICE GRAZIE

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? PIPPO BAUDO per farmi un trapianto di Intelligenza

3. Sei mai stato tradita? Si dagli orarai dei Treni

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? Si invidio tutti quelli della BILANCIA perchè pesano le parole

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Si ai Cinesi perchè te la fanno sotto il naso e pare che non muoiano mai....e pare anche che da morti lavorino ancora senza battere cassa!

UGO DALLE VETTE FOR EVER

^_^:D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? Si

2. Se si, maschio o femmina? 1 femmina

3. Qual è la tua arma preferita? Me stessa

4. Picchieresti uno del sesso opposto? Si

5. E dello stesso? Si

6. Porti rancore? Purtroppo...si

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Non ricordo, forse le 11,00

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? Non mi va

3. Cosa non fai mai per pigrizia? Lavare la macchina

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? Coca cola

2. Carne bianca o carne rossa? Rossa

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? Non bevo molto

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Non fa' differenza

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? No

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? 10

2. Quante persone ti hanno visto nuda? 20

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? No, e' fortuna

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? Alimentari

2.Preferiresti essere ricco o famoso? Stare in salute

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Ora si

4.Hai mai rubato nulla? Si

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Non sbirciare nel telefonino di mio marito

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Tante cose, sono sempre fieri di me

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Tutti i giorni

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Basta non essere me stessa

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Nulla

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Nessuno. Io.

3. Sei mai stato tradita? Si

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? No

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Spesso si

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? NO

2. Se si, maschio o femmina? ----

3. Qual è la tua arma preferita? LA PAROLA

4. Picchieresti uno del sesso opposto? NON CREDO

5. E dello stesso? NON CREDO

6. Porti rancore? NO MA DIFFIDO

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 12.00

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? DEVO STUDIARE

3. Cosa non fai mai per pigrizia? SPOLVERARE

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? CAPIROSKA FRAGOLA

2. Carne bianca o carne rossa? DECISAMENTE ROSSA

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? UNA BOTTIGLIA DI BUON VINO, LA TESTA GIRA LO STOMACO NO.

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? DOLCE

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? SE USO LE POSATE NO

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? 1

2. Quante persone ti hanno visto nuda? 1

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? DECISAMENTE

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? ABBIGLIAMENTO

2.Preferiresti essere ricco o famoso? RICCA

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? COI TEMPI CHE CORRONO SI

4.Hai mai rubato nulla? NO

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? FAR DA ME

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? LASCIARLI IN PACE

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? CERTO

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? SI

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? NO

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? NULLA

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? IO

3. Sei mai stato tradita? IN AMORE NO MA NEL RESTO A VOGLIA..

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? NO

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? MANCO PER IDEA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? non seriamente

2. Se si, maschio o femmina? ----

3. Qual è la tua arma preferita? sguardi e parole

4. Picchieresti uno del sesso opposto? fino ad ora non mi è mai capitato

5. E dello stesso? idem

6. Porti rancore? difficilmente (ma chiudo rapporti)

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 13,00

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? non mi sento in forma

3. Cosa non fai mai per pigrizia? direi pulizie in casa, ma haimè....

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? birra

2. Carne bianca o carne rossa? vegetariana

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? una bottiglia di birra e un bicchierino di wodka

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? raramente

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? 6

2. Quante persone ti hanno visto nuda? non ricordo (ci sono anche le amiche, in vacanza capita)

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? non sempre

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? erboristeria

2.Preferiresti essere ricco o famoso? rispettata

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? purtroppo un lavoro noioso lo faccio di già, ma non frutta che un miserabile stipendio.

4.Hai mai rubato nulla? in ufficio (cancelleria)

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? indipendente per il 90% delle cose

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? nessuna (sono sempre stata la pecora nera della casa)

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? spessissimo

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? no

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? si

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? niente

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? io diversamente

3. Sei mai stato tradita? si

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? mai

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? qualche volta, ma per colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Carino questo test per conoscersi! :sweat:

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? Certo!

2. Se si, maschio o femmina? Maschi, quando ho tentato con una femmina mi hanno trattenuto... :p:

3. Qual è la tua arma preferita? Adesso la non violenza...

4. Picchieresti uno del sesso opposto? Non più...:8):

5. E dello stesso? No.

6. Porti rancore? No.

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Ho dormito due giorni consecutivi...

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? Ho finto di avere l'appendicite... mi hanno operato anche se non era vero! :p:

3. Cosa non fai mai per pigrizia? Ascoltare o parlare con qualcuno. <_<

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? Cioccolata calda

2. Carne bianca o carne rossa? Vegetariana

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? Quando bevevo cinque o sei tequila + qualcos'altro...

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Dipende dal momento...

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Qualche volta.

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? Ho perso il conto... :8):

2. Quante persone ti hanno visto nuda? Come sopra.

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? Dipende dalle menti coinvolte...

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? Librerie, negozi d'informatica.

2.Preferiresti essere ricco o famoso? Nisba.

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Non lo so.. dipende..

4.Hai mai rubato nulla? Si... ma sono pentita! :rflmao:

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Rispetto anche le formiche. :redface:

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Li ho salvati (per grazia di Dio) dalla bancarotta fiscale...

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Ovviamente dalla nascita!!!

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Uno da strapazzo per Miss Coscia... le altre erano tutte molto più anzianotte di me!

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Non ricordo...

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Nisba.

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? ...beh, modestamente Dio :8): ... ma non credo che Lui sia d'accordo!

3. Sei mai stato tradita? Psico-emotivamente di continuo..

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? Nisba.

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Solo quando sono un pò triste...:cray:

..rileggendomi, forse credo di essere tendenzialmente una lussuriosa.. ormai in pensione però!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? no

2. Se si, maschio o femmina?

3. Qual è la tua arma preferita? le arti marziali

4. Picchieresti uno del sesso opposto?non so

5. E dello stesso? non so

6. Porti rancore? solo per poco tempo e quando inevitabile

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? ho dormito 3 giorni filati, non ricordo l'ora

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? mai usato scuse

3. Cosa non fai mai per pigrizia? sport

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? mojito

2. Carne bianca o carne rossa? rossa

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? mh.. quanto fosse non so, ma tra birra e vodka non stavo in piedi

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? solo dopo i fonzies ^___^

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? 3 + i miei figli

2. Quante persone ti hanno visto nuda? medici e genitori a parte.. credo 3

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? dipende

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? piante & animali

2.Preferiresti essere ricco o famoso? ricco

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? dipende da quanto noioso e quanti soldi

4.Hai mai rubato nulla? chewingum in un bar a 14 anni x scommessa

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? i miei figli

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? i miei figli

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? a voglia :abbr:

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? nulla

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? nessuno: perderei ciò che sono ora

3. Sei mai stato tradita? credo di no

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? sì, di solito alle persone che stimo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipo anche io va! :):

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? Sì...

2. Se si, maschio o femmina? Maschio...

3. Qual è la tua arma preferita? la classica pistola

4. Picchieresti uno del sesso opposto? Per difesa

5. E dello stesso? Per difesa

6. Porti rancore? Sì purtroppo ma solo per cose molto gravi

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Le 18:00...

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? Ne ho usate tante,non ricordo! :LMAO:

3. Cosa non fai mai per pigrizia? Telefonare

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? cola o birra

2. Carne bianca o carne rossa? Bianca

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? Troppo fuori per calcolarlo :LOL:

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Dolce

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? A volte,se mangio la cioccolata e si scioglie

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude?Ne vedo tante 3 volte a settimana:nello spogliatoio femminile della mia palestra! ^_^

2. Quante persone ti hanno visto nuda?genitori,sorella,cugina,una paio di amiche,medici e le donne dello spogliatoio lì in palestra...

3. Il colpo di fulmine è in realtà lussuria? Non so,non l'ho mai provato

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? Libreria

2.Preferiresti essere ricco o famoso?Ricca

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Nein,mai!

4.Hai mai rubato nulla? Mai,giuro!

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Salvare un cagnolino investito

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? La laurea triennale,credo

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Sì...

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?No

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? ...Sì...

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Non invidio

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Vorrei essere me stessa sempre e comunque,starei a disagio altrimenti

3. Sei mai stato tradita? :):

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? Diciamo che mi piacerebbe avere un ragazzo caratterialmente così

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Ogni tanto sì...Credo ci sia sempre chi è meglio di noi così come chi è peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'INVIDIA per me e' il sentimento peggiore

Una distruzione che alimenta se stessa: tale sembra essere la prima, originaria definizione dell'invidia. L’Iividia è un peccato. Satana invidiava Dio e per questo ei è ribellato sperando di opporsi a lui e diventare come Lui. Ma Dio è Dio e Satana è Satana.

Freud fu il primo a parlarne e ad attribuirle un significato sessuale, secondo Freud,infatti, l'invidia era uno dei segni distintivi della personalità femminile. L'invidia è rivolta quasi esclusivamente verso le altre donne, ecco in ordine decrescente gli "oggetti del desiderio" che scatenano il peccato di cui più ci si vergogna:

La fortuna di avere un uomo bello e soprattutto benestante 37%

La bellezza delle altre 32%

Il fascino delle altre 29%

La capacità deduttiva delle amiche 25%

La serenità delle amiche 23%

La felicità delle amiche 20%

La vita sociale più intensa delle amiche 18%.

All'invidia si accompagnano poi anche inquietanti fantasie distruttive. Molte donne, infatti, sognano che la rivale sparisca (43 %), che le succeda qualcosa di sgradevole (38%), che perda improvvisamente le motivazioni del proprio vantaggio (37%), che venga abbandonata dal proprio partner (32%).

Non sembra uno dei peccati peggiori eppure è molto grave perché, prima che nei confronti degli altri, può segnare negativamente l'intera esistenza di chi lo prova. Sentimento molto diffuso, come si è visto, ma difficile da individuare: non viene quasi mai dichiarato per non rivelare il senso d'inferiorità che sottintende. L'invidioso infatti non è mai soddisfatto di sé, si vede dei limiti, reali o presunti, mentre riconosce solo negli altri le doti e i riconoscimenti che vorrebbe possedere. Vergognandosi della sua inadeguatezza, che attribuisce all'ingiustizia del giudizio altrui, non tenta di migliorarsi ma si augura solo che gli altri cadano al suo stesso livello. Così facendo si condanna a una vita meschina e piena di rancore, l'invidia è malevola e consuma perché non si sfoga mai, non si placa, citando un vecchio proverbio "L'invidia è così magra e pallida perché morde e non mangia".

La psichiatria, nell'ambito dei comportamenti deviati, ha associato l'invidia, di volta in volta, a conflitti interpersonali, bassa autostima, depressione, ansia, aggressività e comportamenti criminali, come il vandalismo e persino l'omicidio. Tuttavia l'unica definizione accettata è quella di comportamento socialmente inaccettabile, in quanto distruttivo e non costruttivo, eccezion fatta per il disturbo di personalità narcisistica, formalmente associato all'invidia.

Diventa malattia, invece, in un caso particolare, classificato come invidia maligna, cioè patologica. Si tratta di una regressione del sentimento al suo stadio primordiale, caratterizzato da ostilità, avversione, antipatia, odio molto intensi, in cui prevale, quindi, l'istinto aggressivo. Il soggetto identifica ciò che l'oggetto della sua invidia possiede, non tanto come qualcosa di intensamente desiderato, ma addirittura come qualcosa che gli è stato rubato. In conseguenza di questa percezione distorta della realtà, l'invidioso si sente deluso e attaccato e, per difendersi, reagisce in maniera ostile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
Non so se posso apire un topic per dei test, spero di si! Sono divertenti e dalle risposte date possiamo conoscerci meglio! Casomai, cancellatelo!

TEST

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? NO

2. Se si, maschio o femmina?

3. Qual è la tua arma preferita? IRONIA

4. Picchieresti uno del sesso opposto? NO

5. E dello stesso? NO

6. Porti rancore? NO

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? H 12

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? MAL DI TESTA

3. Cosa non fai mai per pigrizia? PULIZIE DI CASA , SPESA

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? BIRRA

2. Carne bianca o carne rossa? ROSSA

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? ABBASTANZA

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? SALATO E PICCANTE

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? RARAMENTE

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? PARECCHIE

2. Quante persone ti hanno visto nuda? PARECCHIE

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? NO

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? LIBRERIA

2.Preferiresti essere ricco o famoso? RICCO

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? ORMAI...FORSE

4.Hai mai rubato nulla? NO

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? STUDIARE

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? STUDIARE

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? SEMPRE, IN TERZO...

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? SI

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? NO

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? ???

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? NESSUNO NEANCHE ME STESSA

3. Sei mai stato tradita? SI

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? NO

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? SI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

TEST

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? Si

2. Se si, maschio o femmina? Maschio

3. Qual è la tua arma preferita? C'è da dirlo esplicito?

4. Picchieresti uno del sesso opposto? Penso di no

5. E dello stesso? Penso di no

6. Porti rancore? No

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Ho dormito per un paio di giorni ininterrottamente...

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? Non la faccio e basta

3. Cosa non fai mai per pigrizia? Avviare la lavatrice... che faticaccia pigiare il pulsante!

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? succo di mirtillo

2. Carne bianca o carne rossa? vegetariana

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? non saprei quantificare

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Dolce

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? qualche volta... se c'è da farlo...

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? beh, qui da me prima c'era anche la spiaggia nudisti...

2. Quante persone ti hanno visto nuda? Molte

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? ...no

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? libreria, intendendo per quantità di libri, perché se vado in uno di informatica, talvolta in un solo giorno spendo più che in libreria, per comprare un solo accessorio che mi serve...

2.Preferiresti essere ricco o famoso? nessuna delle due penso

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? se ci dovessero essere buoni motivi si

4.Hai mai rubato nulla? da bambina si...

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? ci dovrei pensare...

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? ...fortunatamente nessuna... eh eh..

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? ma chi? ma in che senso? boh?!

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? si, ma non era una cosa importante

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? volontariamente no...

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? i miei amici mi danno già tutto

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Madre Teresa, oppure Sry Anandamayee Ma... ma mi sono simpatica anch'io!

3. Sei mai stato tradita? non so.. da me stessa credo proprio di si... quando mi sono sposata.. eh eh (scherzo scherzo)

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no... invidio i single... (scherzo ancora eh)

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? no

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so se posso apire un topic per dei test, spero di si! Sono divertenti e dalle risposte date possiamo conoscerci meglio! Casomai, cancellatelo!

TEST

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? NO

2. Se si, maschio o femmina? ---------

3. Qual è la tua arma preferita? le frecce

4. Picchieresti uno del sesso opposto? al massimo uno schiaffo.

5. E dello stesso? non credo

6. Porti rancore? no

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? pomeriggio tardo..

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? nessuna scusa..

3. Cosa non fai mai per pigrizia? lavoro amicizie sport etc etc

GOLA

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? non saprei

2. Carne bianca o carne rossa? rossa

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? vino .. un litrozzo..

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Salato

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? mai

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? un bel po..

2. Quante persone ti hanno visto nudo? un bel po..

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? non ho capito..

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? GS

2.Preferiresti essere ricco o famoso? Ricco

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? si

4.Hai mai rubato nulla? no

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? mio figlio

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Nessuna

3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Sempre

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? SI

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? mai

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? un po di roba sparsa,,,,

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? qualcuno uguale a me..

3. Sei mai stato tradito? no

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? No

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? mi capita..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che carino :) lo faccio anche io..

TEST

IRA

1. Hai mai picchiato qualcuno? alle elementari organizzavo incontri di lotta libera, più avanti qualche schiaffo, calcio..

2. Se si, maschio o femmina? a parte i litigi con mia sorella e mia madre..tutti maschi

3. Qual è la tua arma preferita? dipende..in generale il finto menefreghismo

4. Picchieresti uno del sesso opposto? se serve senza problemi, tanto vista la mia attuale stazza ci rimetterei

5. E dello stesso? mah..per difesa mia o altrui sì

6. Porti rancore? se vengo ferita davvero, sì

PIGRIZIA

1. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? eehh..avrò dormito anche due giorni di fila

2. Qual è stata 1 scusa che hai usato per non fare qualcosa? devo andare dalla futura suocera

3. Cosa non fai mai per pigrizia? tante cose le rimando, ma mai mai..stirare i calzini

1. Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? campari e prosecco

2. Carne bianca o carne rossa?non mangio carne

3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sera? 1 bottiglia intera di crema al whisky e 3 bicchieri di rum e pera, il tutto in poco tempo..ho vomitato anche tutto il giorno dopo

4. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?salato

5. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? se occorre sì

LUSSURIA

1. Quante persone hai visto nude? un po'

2. Quante persone ti hanno visto nuda? un po'

3. Il colpo di fulmine in realtà lussuria? sì

AVARIZIA

1.Qual'è il negozio dove spendi più soldi? supermercato

2.Preferiresti essere ricco o famoso? ricca

3.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? noioso sì

4.Hai mai rubato nulla? da bambina caramelle in tabaccheria e da adolescente qualche trucco

SUPERBIA

1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? avere espresso ciò che pensavo,andando contro molte persone

2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? boh

3. Ti hanno mai messo in secondo piano?

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? odio i concorsi

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? mah, qualcosa a scuola

INVIDIA

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? la casa pazzesca di un conoscente

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? nessuno

3. Sei mai stato tradita?che io sappia no

4. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a?attualmente no

5. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.