Vai al contenuto

enemyofthesun dal lecchese


Messaggi consigliati

Ciao, sono qui perchè mi piacerebbe condividere pensieri ed esperienze in particolare sul disturbo ossessivo compulsivo, di cui soffro.

Ho anche problemi relazionali, disturbo di personalità evitante...

Ho sempre avuto problemi di vita sociale, e spero per questo di trovare persone nelle vicinanze...

Io sono della Brianza, provincia di Lecco al confine con Como e Monza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
Ciao, sono qui perchè mi piacerebbe condividere pensieri ed esperienze in particolare sul disturbo ossessivo compulsivo, di cui soffro.

Ho anche problemi relazionali, disturbo di personalità evitante...

Ho sempre avuto problemi di vita sociale, e spero per questo di trovare persone nelle vicinanze...

Io sono della Brianza, provincia di Lecco al confine con Como e Monza...

Benvenuto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao enemy,

non ti identificare con i tuoi disturbi, sono solo degli scomodi compagni di viaggio di cui ti puoi liberare, tu sei molto altro.

Benvenuto :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ei! ^_^

come stai?

:D: Francy!

Sempre un mezzo schifo purtroppo :crazy:

Ci sentiamo sul messenger eh? :D: Che nel frattempo mi sono documentato tantissimo sullo sludge-post metal, insomma, il genere che ascoltiamo ^_^

Ho pure trovato una "nemica del sole" che sta in Puglia :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao enemy,

non ti identificare con i tuoi disturbi, sono solo degli scomodi compagni di viaggio di cui ti puoi liberare, tu sei molto altro.

Benvenuto :crazy:

Ciao a te!

Servono solo per far capire quali idee possono passarmi per la mente, diciamo...

In realtà siamo tutti così diversi, e così imprigionati nei nostri mondi più o meno distanti da una condizione di benessere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Francy!

Sempre un mezzo schifo purtroppo :crazy:

Ci sentiamo sul messenger eh? ^_^ Che nel frattempo mi sono documentato tantissimo sullo sludge-post metal, insomma, il genere che ascoltiamo :D:

Ho pure trovato una "nemica del sole" che sta in Puglia :fireworks:

sono contenta di sentirti!! :D: ...a prestissimo allora ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Enemyofthesun! Friendofthemoon?

Benvenuto. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao, sono qui perchè mi piacerebbe condividere pensieri ed esperienze in particolare sul disturbo ossessivo compulsivo, di cui soffro.

Ho anche problemi relazionali, disturbo di personalità evitante...

Ho sempre avuto problemi di vita sociale, e spero per questo di trovare persone nelle vicinanze...

Io sono della Brianza, provincia di Lecco al confine con Como e Monza...

Ciao un abbraccio paterno o fraterno...non so

Non posso essere di utilità diretta ai tuoi argomenti

> Io soffro di grandezza interiore!

Sono solo e mi sento di stare in buona compagnia.

Mi piacciono le donne ma non le sopporto! :rolleyes:

MI mangerei una splendida cotoletta alla milanese.

SONO DI COMO E SONO TIFOSO DELL'EMPOLI..........

Se non sei troppo rompicoglioni ci possiamo vedere.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Uh, cominciamo bene :rolleyes:
Tutto nella norma enemy. :rolleyes: è il nostro nello :D:

:D::D:

ciao enemy un bel benvenuto caloroso eh? :D:

ti troverai bene vedrai.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non sei troppo rompicoglioni ci possiamo vedere.

nel senso più affettivo del termine..........

ho voluto usare una tipica espressione che utilizzo con gli amici più intimi tipo :

"......se stasera non mi fai una testa così vediamoci per parlare, per bere qualcosa e per scambiarci qualche opinione ...comunque si sta insieme fraternamente senza formalismi o sifiducie personali da rinviare al mittente.... un vero abbraccio."

Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se non sei troppo rompicoglioni ci possiamo vedere.

nel senso più affettivo del termine..........

ho voluto usare una tipica espressione che utilizzo con gli amici più intimi tipo :

"......se stasera non mi fai una testa così vediamoci per parlare, per bere qualcosa e per scambiarci qualche opinione ...comunque si sta insieme fraternamente senza formalismi o sifiducie personali da rinviare al mittente.... un vero abbraccio."

Quanti anni hai?

Okkk :give_rose:

Ho 26 anni...come da profilo :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, sono qui perchè mi piacerebbe condividere pensieri ed esperienze in particolare sul disturbo ossessivo compulsivo, di cui soffro.

Ho anche problemi relazionali, disturbo di personalità evitante...

Ho sempre avuto problemi di vita sociale, e spero per questo di trovare persone nelle vicinanze...

Io sono della Brianza, provincia di Lecco al confine con Como e Monza...

Caro enemy, cosa vuol dire personalità evitante?

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro enemy, cosa vuol dire personalità evitante?

Un abbraccio, Lorella.

Ciao!

Le caratteristiche essenziali del Disturbo Evitante di Personalità sono una modalità diffusa di inibizione sociale, sentimenti di inadeguatezza e ipersensibilità al giudizio degli altri.

I pazienti con disturbo evitante hanno un forte desiderio di stabilire relazioni intime con gli altri a cui si accompagna una costante paura di essere criticati, disapprovati o rifiutati.

Mi ci ritrovo in pieno, specialmente in un contesto di persone "normali" con scarse o nulle conoscenze e tolleranze (almeno in apparenza) verso chi soffre di problemi psicologici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao!

Le caratteristiche essenziali del Disturbo Evitante di Personalità sono una modalità diffusa di inibizione sociale, sentimenti di inadeguatezza e ipersensibilità al giudizio degli altri.

I pazienti con disturbo evitante hanno un forte desiderio di stabilire relazioni intime con gli altri a cui si accompagna una costante paura di essere criticati, disapprovati o rifiutati.

Mi ci ritrovo in pieno, specialmente in un contesto di persone "normali" con scarse o nulle conoscenze e tolleranze (almeno in apparenza) verso chi soffre di problemi psicologici.

Questa mi mancava! :unsure: La maggior parte delle persone che conosco sono "personalità evitanti".

La malattia più diffusa è la diagnosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.