Vai al contenuto

Voraggine


Piccola

Messaggi consigliati

Ci risiamo, mi sa ke sono ricaduta nella mia voraggine.

Avevo appena "finito" di Capire ki mi sta attorno, e nn è ke ci sia riuscita un gran ke bene, perkè alla fine dici:"NN HO CAPITO, MA MI ADEGUO"

E' ke nn riesco più a capire me stessa.

Avevo quasi ritrovato un equilibrio, ero riuscita a dormire bene senza mai svegliarmi ogni ora, avevo quasi ritrovato la serenità perduta, ma ora sono notti ke nn dormo.

Quando cerco di dormire, e appoggio la testa sul cuscino, i pensieri belli, ma soprattutto brutti affollano il mio cervello, la malinconia prevale su tutto e passo tutta la notte a piangere, in silenzio per nn farmi sentire, per nn preoccupare ki mi sta accanto.

Sarò ricaduta nella depressione?

Il fatto è ke questa situazione mette in crisi il rapporto con mio marito ke era ritornato sereno, anke perkè nn riesco a spiegarmi, un pò per paura, un pò xkè i miei problemi sono niente in confronto ai suoi, sono paure, ansie, percezioni...

Il mio problema nn è niente in confronto a quello ke ogni giorno leggo nel forum, sono solo PIPPE MENTALI ke però mi rovinano la vita.

Grazie a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Hei Piccola.... non fare assolutamente così.... ci eravamo fatte una promessa ricordi? Tirare fuori le p....e e affrontare tutte le paure e ansie, le nostre sono pippe mentali hai detto giusto, ci sono giorni buoni e altri no, ma FORZA E CORAGGIO vedrai che tornerà il sereno.

Un abbraccio grosso :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate ragazze , io nn so' dei vostri problemi ma siete sicuri che son solo pippe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Tex, sono problemi e cerchiamo di risolverli come meglio possiamo, facendoci un po' coraggio a vincenda, che ne dici sei dei nostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate ragazze , io nn so' dei vostri problemi ma siete sicuri che son solo pippe mentali?

Ciao Tex, per i nostri mariti sono solo pippe mentali quelle ke ci facciamo, il fatto è ke queste pippe ci assillano la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hei Piccola.... non fare assolutamente così.... ci eravamo fatte una promessa ricordi? Tirare fuori le p....e e affrontare tutte le paure e ansie, le nostre sono pippe mentali hai detto giusto, ci sono giorni buoni e altri no, ma FORZA E CORAGGIO vedrai che tornerà il sereno.

Un abbraccio grosso :crazy:

Grazie Luana :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao piccola leggo solo ora il tuo post, non so come mai mi era sfuggito ( :crazy::D: ), l'unica cosa che posso dirti è che la depressione è una brutta bestia e quando meno te l'aspetti ritorna a divorarti l'anima, quindi affronta i tuoi problemi parlane con tuo marito, non è vero che i suoi problemi sono maggiori, i problemi di mio marito sono i miei e i miei sono i suoi, pensa in questo modo anche tu!!!!

Inoltre parlane con la psicoterapeuta, forse è dovuto all'ansia per la prtenza di tuo marito, tieniti calma e impgnata, libera la mente quando vai a dormire, concentrati su qualcosa di positivo. Soprattutto quest'ultima cosa mi ha aiutato molto ad affrotnare gli incubi notturni dovuti ai miei problemi del passato, sono sicura che aiuteranno anche te....

un bacione, quando vuoi lo sai che ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex, sono problemi e cerchiamo di risolverli come meglio possiamo, facendoci un po' coraggio a vincenda, che ne dici sei dei nostri?

ciao luana , certo che sono con voi . io vi capisco perfettamente , so' cosa vuol dire soffrire mentalmente e mi dispiace vedere altri con lo stesso problema. :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex, per i nostri mariti sono solo pippe mentali quelle ke ci facciamo, il fatto è ke queste pippe ci assillano la vita.

ciao piccola , perche' nn fai una ricerca sulla depressione ed anche sull'ansia su' internet per poi mostrare a tuo marito che

la depressione e' un malanno che distrugge la vita a milioni di persone. i tempi son cambiati , il tabu' sulle

anomalie mentali dovrebbe cadere, e su dovrebbe istruire le persone cosa va' incontro uno che ne soffre!!

notte piccola :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao piccola.

Mi piacerebbe sapere quali sono queste pippe mentali che ti fai.

Sempre se hai voglia di parlarne. :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come va piccola? la depressione a volte nasce da rabbia inespressa... sei sicura di avere buttato fuori tutto quando hai subito il tradimento? a volte con i maschietti dobbiamo comportarci come delle geishe ,facendo tacere la dignità e l orgoglio per non perderli, perchè il loro ego non venga mai sminuito...E poi ci ammaliamo ,non solo di depressione.Nel 2007 vorrei pensare che fosse diverso.Per tutte le donne .Vorrei gridare dopo l ultima esperienza LIBERTA' :abbr: EMOTIVA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Piccola, sei sempre così preoccupata per tutto e per tutti! Hai passato dei momenti abbastanza brutti, momenti che avrebbero potuto mettere in crisi la tua vita matrimoniale, la tua famiglia, i figli...invece hai combattuto ed hai vinto.

Non sono pippe mentali e' che oggi le preoccupazioni, i pensieri invadono il nostro cervello. Ma come entrano, ne escono.

Ti mando una abbraccio fortissimo.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie del vostro conforto, mi state sempre vicino, avete sempre delle parole buone e giuste per tutti.

Oggi mi sento un pò più serena, è tutta questione di forza di volontà, forse..........

Un :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come va piccola? la depressione a volte nasce da rabbia inespressa... sei sicura di avere buttato fuori tutto quando hai subito il tradimento? a volte con i maschietti dobbiamo comportarci come delle geishe ,facendo tacere la dignità e l orgoglio per non perderli, perchè il loro ego non venga mai sminuito...E poi ci ammaliamo ,non solo di depressione.Nel 2007 vorrei pensare che fosse diverso.Per tutte le donne .Vorrei gridare dopo l ultima esperienza LIBERTA' :ola (2): EMOTIVA!!

Veramente nn so se ho buttato fuori tutto, so ke nn ne stiamo parlando più. A volte vorrei sapere, altre no, per nn soffrire, ma soffro ugualmente. Quando ho questi attacchi di forte nostalgia, una volta al mese, vorrei piangere all'infinito, piango quasi senza motivo, magari solo per dei pensieri, dei ricordi.

Ora sto un pò meglio, devo solo imparare a sfogarmi un pò più con lui e forse starò meglio, lui dal tronde si sfoga con me! :ola (2):

:ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.