FOXYLADY 0 Share Inserito: 18 luglio 2005 La vita di ognuno ha la propria colonna sonora...o per lo meno così si dice! Qual'è la vostra? In che momento avete avuto un "pezzo" che vi seguiva ovunque? Perchè proprio quella melodia? Qual'è la canzone della vostra storia d'amore? Foxylady Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 18 luglio 2005 IL SIGNORE DEGLI ANELLI. "IL RITORNO DEL RE" -In to the west- ANNIE LENNOX la suono... è bellissima.... appena trovo la traduzione [ la so a memoria ] la posto però scaricatevela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madelisa 0 Share Inserita: 18 luglio 2005 IL Requiem di Mozart. :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gavja 0 Share Inserita: 18 luglio 2005 Non ce l'ho. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 18 luglio 2005 Nemmeno io ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 18 luglio 2005 e allora se la mettete così io neppure! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksandr 0 Share Inserita: 18 luglio 2005 La canzone che più di tutte ho ascoltato e che probabilmente è la mia preferita in assoluto è Believe di Cher! Una lenta molto bella è invece my heart will go on di Celine Dion da Titanic, o anche There you'll be di Faith Hill dal film da Pearl Harbour Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 18 luglio 2005 my heart will go on è una delle canzoni mie e di AnDouar :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cucciolotta 0 Share Inserita: 19 luglio 2005 La canzone della mia vita è stata e sarà per sempre,shy guy di Diana King... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOXYLADY 0 Autore Share Inserita: 19 luglio 2005 IL Requiem di Mozart. :shock: :?: :?: :?: :?: positiva è???? C'è un motivo particolare per cui proprio questo pezzo ti fa da colonna sonora? Foxylady Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 19 luglio 2005 MARAMAO PERCHE' SEI MORTO pane e vin non ti mancava l'insalata era nell'orto una casa avevi tu! Le gattine innamorate fanno ancor per te le fusa ma la porta adesso è chiusa e tu non rispondi più! Maomaomaomao! Ecco l'unica colonna sonora che da sempre accompagna la mia vita Mau :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madelisa 0 Share Inserita: 19 luglio 2005 IL Requiem di Mozart. :shock: :?: :?: :?: :?: positiva è???? C'è un motivo particolare per cui proprio questo pezzo ti fa da colonna sonora? Foxylady Per tutte le esperienze che ho vissuto fino adesso è decisamente adatta, premetto che io sono una persona positiva( sennò mi sarei suicidata ) mi piace anche altro, come la musica latino-americana, oppure il jazz. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.L. 0 Share Inserita: 19 luglio 2005 La colonna sonora della mia vita è suonata pressochè esclusivamente dai Beatles. In questo periodo poi, la canzone che mi sta martellando è "I Want To Hold Your Hand", la mia bimba di 5 anni la ascolta anche 12, 15 volte di fila per impararne il testo e cantarla assieme ai Fab Four... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 19 luglio 2005 la colonna sonora della mia vita....penso sia una produzione musicale immensa....tutte le canzoni che mi hanno accompagnato in ogni singolo istante,tutte con il loro carico di sfida e disperazione, di rasi rossi e di ali nere....impossibile nominarne una,come impossibile sarebbe nominarne anche 10... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOXYLADY 0 Autore Share Inserita: 19 luglio 2005 La colonna sonora della mia vita è suonata pressochè esclusivamente dai Beatles. In questo periodo poi, la canzone che mi sta martellando è "I Want To Hold Your Hand", la mia bimba di 5 anni la ascolta anche 12, 15 volte di fila per impararne il testo e cantarla assieme ai Fab Four... CI AVREI SCOMMESSO... FOXYLADY Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 19 luglio 2005 Sapevi che Foxylady è un famoso pezzo di Hendrix? Fra le infinite colonne sonore della mia vita, a parte Maramao, posso citare i pezzi dei Genesis anni 70, tratti da "Selling England by the pound" e "Nursery Cryme"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOXYLADY 0 Autore Share Inserita: 19 luglio 2005 Sapevi che Foxylady è un famoso pezzo di Hendrix? Fra le infinite colonne sonore della mia vita, a parte Maramao, posso citare i pezzi dei Genesis anni 70, tratti da "Selling England by the pound" e "Nursery Cryme"... Partendo dal presupposto che, nonostante i miei 22 anni, la colonna sonora della mia vita si sviluppa in un vortice musicale a partire dal rock anni 60'-'70, al grunge di seattle dei primi anni 90 (nirvana per intenderci) fino a finire in quell'abisso del pop-rock di questi anni (ovvero quella musica (???) che tutt'oggi passa in radio, e che con i suoni e la magia del passato a ben poco a che vedere (ma purtroppo quella è e quella ci pippiamo in radio)...quella della Foxylady di Hendrix mi era proprio sfuggita quando ho scelto il mio nick. Comunque la canzone che più adoro è Polly dei mitici NIRVANA, per non parlare di THE END o di WHEN THE MUSIC OVER dei fantastici THE DOORS. Con affetto Foxy lady... Ma voi che pensate??? Il meglio della musica è già passato o deve ancora arrivare??? Io, come ho già detto, credo che orami il meglio sia purtroppo tutto già passato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madelisa 0 Share Inserita: 19 luglio 2005 Secondo me ogni epoca ha avuto il suo "meglio", forse per i non più giovani di domani il meglio saranno gli anni 2000, chissà!!?? E poi ci sono i classici, quelli che non tramontano mai e che ogni generazione ama e amerà. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michael 0 Share Inserita: 28 luglio 2005 la mia e' sempre stata:if you leave me now cantata dai chicago. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madelisa 0 Share Inserita: 28 luglio 2005 Bella Michael!!! Io ce l'ho ancora la cassetta!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michael 0 Share Inserita: 28 luglio 2005 Bella Michael!!! Io ce l'ho ancora la cassetta!!!! ciao madelisa,io credevo che fossi l'unico a conoscere i chicago! bravi ehh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madelisa 0 Share Inserita: 28 luglio 2005 Sono molto romantici,a mio modo di vedere, mi piace dello stesso album "Another rainy day in New York city" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michael 0 Share Inserita: 28 luglio 2005 Sono molto romantici,a mio modo di vedere, mi piace dello stesso album "Another rainy day in New York city" i can sing that song anytime you want baby ,virtualmente solamente ehh! vedi, abbiamo qualcosa in comune .....una certa eta' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madelisa 0 Share Inserita: 28 luglio 2005 Mi piacerebbe sentirti cantare!!!!!!Comunque non credo, la mia età anagrafica è minore di quella musicale! musicalmente sono decrepita!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michael 0 Share Inserita: 28 luglio 2005 Mi piacerebbe sentirti cantare!!!!!!Comunque non credo, la mia età anagrafica è minore di quella musicale! musicalmente sono decrepita!!! madelisa, scherzavo,so che sei giovane,comunque arriverai alla mia eta' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.