Vai al contenuto

L'amore più stupido ed impossibile del mondo.


Concorde

Messaggi consigliati

Non so se questo è l'argomento adatto per questa parte del forum e vi chiedo di essere pazienti perchè potrebbe essere un po lungo. Non so come trovare le parole giuste, ma questi giorni soprattutto gli ultimi tre sono stati terribili. Mi sono innamorato. Mangio pochissimo, passo le giornate sdraiato sul letto, ma non è questa la cosa più sconcertante. La cosa più sconcertante è che lei è un personaggio della tv. Lo so c'è gente che mi manderà a quel paese appena leggerà queste parole, però non so come spiegarlo, e non me la sento neanche di dire chi è. E' come se mi fossi affezionato a lei senza un motivo, lo so è normale che la maggior parte delle donne che appaiono in tv sono belle, ma lei è qualcosa di speciale. Sento dentro di me che è una donna speciale, tenera, dolce e sopratutto bella.

Quando vedo i video su you tube che si spoglia davanti agli altri, o quando si bacia con quell'attore mi viene un nodo alla gola; come ho detto prima passo le giornate sdraiato sul letto e penso a lei tutto il giorno. E' come se vivessi in un mondo parallelo con lei, come se l'anima uscisse dal mio corpo e viaggiasse con lei, fosse sempre li al suo fianco davanti ai suoi occhi mentre è con quell'altra sua amica, mentre si bacia con un altro, mentre viaggia in aereo sotto cieli stellati e soprattutto mentre dorme. Il mio fantasma sta lì che le accarezza quella soffice guancia e la prende per mano e le emozioni che sente le trasmette a me e il cuore batte, batte, batte e ribatte.

Ok accetto tutti i vaffa che mi avete mandato però non sapevo dove sfogarmi e accetterò qualsiasi pensiero e consiglio da parte di tutti anche se mi insulterete.

Grazie. Ah quasi dimenticavo se avete capito chi è non lo dite potrebbe servirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

niente è stupido e niente accade per caso... io penso tu abbia bisogno di innamorarti, ma che manchi in te la voglia di una vera storia... con un personaggio della tv si può sognare, immaginare che esso abbia tutte le caratteristiche ideali, senza correre il rischio di un confronto reale con qualcosa che può essere invece imprevedibile... di per sè non è un problema... se questo però ti fa soffrire chiediti cosa ti spinge verso qualcosa di mitizzato, piuttosto che al contatto diretto con una persona che realmente può starti vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Non è affatto "stupido" e qualcosa mi dice che capita a molti,ma che non tutti SIAMO così sinceri da scriverlo come hai fatto tu. Non ha importanza che sia il personaggio, in questo momento è la donna di celluloide "ideale" che vorresti vederti a fianco. E' capitato anche a me. E' così ... incoraggiante sapere che la routine non entrerà ami in questo rapporto. Che non ci saranno momenti di incomprensione, di ... stravaccamento; solo momenti "magici". E' un sogno. E guai a non avere i sogni ... Purché durino per un periodo limitato, limitato da te. cioè tutto il tempo che ti serve per ritemprarti.

Poi si passa alla vita ... vissuta -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' il classico amore platonico: bello, splendente, ideale ed idealizzato. Lo puoi gestire come vuoi, sognarlo, metterlo su un piedistallo, coccolartelo...penso che capiti a molti, quando ci si sente soli e delusi dalla realtà. Goditelo per un p0', ma non renderlo la tua unica realtà...E' vero, quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' il classico amore platonico: bello, splendente, ideale ed idealizzato. Lo puoi gestire come vuoi, sognarlo, metterlo su un piedistallo, coccolartelo...penso che capiti a molti, quando ci si sente soli e delusi dalla realtà. Goditelo per un p0', ma non renderlo la tua unica realtà...E' vero, quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti conviene per uscire da questo grande sogno avvicinarti a qualcuno che possa in primo tempo destare la tua attenzione e vedrai che man mano sarà il sogno reale, vivo.. sognerai l'altra e poi l'altra e poi l'altra e infine ti auguro l'ultima..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.