Vai al contenuto

Qual è il vostro orientamento sessuale?


Iron Maiden

Qual è il vostro orientamento sessuale?  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Orientamento Sessuale

    • Etero(Uomo)
      11
    • Etero(Donna)
      17
    • Bisessuale(Uomo)
      4
    • Bisessuale(Donna)
      4
    • Omosessuale(Uomo)
      2
    • Omosessuale(Donna)
      4


Messaggi consigliati

scusate il monologo ma vorrei rispondere alla tua domanda.

vedere 2 lesbiche in azione suscita in me una gran voglia d'immischiarmi

e far provare il sesso che forse loro nn hanno mai consumato.

nel vedere 2 uomini far sesso............e' uno schifo , mi verrebbe il voltastomaco

e nn m'incuriosisce.... anzi !!!

tex non mi va di esser polemica, però ti posso assicurare che non gradirei minimamente se tu o un altro uomo qualsiasi si immaschiasse, non più di quanto potrei gradire di esser presa a martellate in testa..... ^_^

ti assicuro che non è una questione di aver provato o meno.....è che proprio il piacere non c'è.

oppure forse dovrei consigliarti di provare ad andare con uomo perchè se non hai mai provato come puoi sapere che non ti piace ?! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea

^_^ Qualcuno ha un letto per dormire?

-_- Ho sonno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uff..

Non posso dare il mio voto..manca la mia casellina..

........boh.........

Sorry per lo sfogo..

Abbracci a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
RIDE CHE FA' BENE AL FEGATO.

IL SOLITO SAPIENTONE DI TURNO CHE SPESSO PASSANO IN QUESTO FORUM E CREDENO DI SAPER TUTTO........NOTTE

vedi tex

io sono qui per carpire e imparare dagli altri ciò che non so e se posso ricambiare e dire ciò che penso soprattutto basandomi su esperienze vissute ancora meglio...tutti ne guadagnano!

qui mi pare che l'unico che fa il sapientone sei tu...e pure presuntuoso....a questo punto spero tu sia giovane sennò sarebbe preoccupante la faccenda ^_^

la tua opinione si basa sul nulla purtroppo

non spreco altre parole perchè vedo che non c'è una possibilità di comunicare...

senza rancore -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
RIDE CHE FA' BENE AL FEGATO.

IL SOLITO SAPIENTONE DI TURNO CHE SPESSO PASSANO IN QUESTO FORUM E CREDENO DI SAPER TUTTO........NOTTE

Ecco! Tipica reazione nervoso-compulsiva di chi ha visto frantumarsi le sue certezze in un soffio... immagino che scoprire ad un tratto di voler avere un rapporto completo con un altro uomo piuttosto che osservarne due in azione, mi avrebbe fatto un effetto destabilizzante anche... :innocent::D::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tex lascia perdere non accettano i diversi...? e se non lo fanno loro perchè pretendano che lo faccia tu....che tra l'altro gli accetti...semplicemente ripeti che l'idea di due uomini a letto ti sconvolge in negativo.....il che non è nemmeno un opinione....ma è un gusto,,,,dunque incoscio, inopinabile è libertà di pensiero,,,,,,

sai i baffi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uff..

Non posso dare il mio voto..manca la mia casellina..

........boh.........

Sorry per lo sfogo..

Abbracci a tutti..

cosa manca...

mi preoccupi?? :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex non mi va di esser polemica, però ti posso assicurare che non gradirei minimamente se tu o un altro uomo qualsiasi si immaschiasse, non più di quanto potrei gradire di esser presa a martellate in testa..... :wub:

ti assicuro che non è una questione di aver provato o meno.....è che proprio il piacere non c'è.

oppure forse dovrei consigliarti di provare ad andare con uomo perchè se non hai mai provato come puoi sapere che non ti piace ?! :(:

si e' stato un commento fuori luogo e chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi tex

io sono qui per carpire e imparare dagli altri ciò che non so e se posso ricambiare e dire ciò che penso soprattutto basandomi su esperienze vissute ancora meglio...tutti ne guadagnano!

qui mi pare che l'unico che fa il sapientone sei tu...e pure presuntuoso....a questo punto spero tu sia giovane sennò sarebbe preoccupante la faccenda :wub:

la tua opinione si basa sul nulla purtroppo

non spreco altre parole perchè vedo che non c'è una possibilità di comunicare...

ok cicerone!!!

senza rancore :(:

ma che rancore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco! Tipica reazione nervoso-compulsiva di chi ha visto frantumarsi le sue certezze in un soffio... immagino che scoprire ad un tratto di voler avere un rapporto completo con un altro uomo piuttosto che osservarne due in azione, mi avrebbe fatto un effetto destabilizzante anche... :wub::D::(:

ok dottore, grazie della diagnosi ? mica ti sto' negando la liberta' di farti in@@@@@e !!

ad ognuno i suoi gusti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco! Tipica reazione nervoso-compulsiva di chi ha visto frantumarsi le sue certezze in un soffio... immagino che scoprire ad un tratto di voler avere un rapporto completo con un altro uomo piuttosto che osservarne due in azione, mi avrebbe fatto un effetto destabilizzante anche... :wub::D::(:

ok dottore, grazie della diagnosi . mica ti sto' negando la liberta' di farti in@@@@@e !!

ad ognuno i suoi gusti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex lascia perdere non accettano i diversi...? e se non lo fanno loro perchè pretendano che lo faccia tu....che tra l'altro gli accetti...semplicemente ripeti che l'idea di due uomini a letto ti sconvolge in negativo.....il che non è nemmeno un opinione....ma è un gusto,,,,dunque incoscio, inopinabile è libertà di pensiero,,,,,,

sai i baffi!!

quarda mio , so benissimo come la pensa questa gente, ti chiamano omofobico e persona piena di pregiudizi se solo ti permetti

di nn condividere la loro scelta o di nn pensarla come loro. vedo che stanno formando una gang

ma nn mi fanno paura basta che i loro commenti siano in un'italiano da me capibile e ti assicuro che avranno la loro risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mio..non ti preoccupare per me..se vuoi delucidazioni sulla mia situazione c'è un Blog.."Crisi esistenziale"..Titolo un pò spinto ora che ci penso..va bhè,ora mai..

Tex..(..come la pensa questa gente..)..??!!?? Che brutta espressione.. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok dottore, grazie della diagnosi . mica ti sto' negando la liberta' di farti in@@@@@e !!

ad ognuno i suoi gusti!!

Ma vaaaaaaaaaa che sto scherzando (immagino dai tuoi commenti che tu stavi facendo lo stesso solo senza faccine) :D:

E poi, forse un po' mi affascini e quindi ti stuzzico per richimare l'attenzione... ci sto provando! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio..non ti preoccupare per me..se vuoi delucidazioni sulla mia situazione c'è un Blog.."Crisi esistenziale"..Titolo un pò spinto ora che ci penso..va bhè,ora mai..

Tex..(..come la pensa questa gente..)..??!!?? Che brutta espressione.. :D:

ciao lusi , io ho un modo di esprimermi molto limitato

e molte volte scrivo cose che son prese e lette diversamente.

io nn rispetto l'atto sessuale dei gays ma ti assicuro che nn farei

nessuna cosa contro di loro.

ps,per la frase " certa gente "paradossalmente

volevo far notare che loro sono quelli che si dichiarono aperti

ma ti assicuro che se esprimi qualcosa che nn piace

diventono dei despoti e ti coprono d'insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma vaaaaaaaaaa che sto scherzando (immagino dai tuoi commenti che tu stavi facendo lo stesso solo senza faccine) ^_^

E poi, forse un po' mi affascini e quindi ti stuzzico per richimare l'attenzione... ci sto provando! -_-

:;)::;):

io dedicherei la tua attenzione a MIO .....CHE GNOCCO...SLURP!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex comprendo la tua non accettazione,anche se non la condivido assolutamente..però pensa a come sono trattati gli omosessuali dai tempi dei tempi..penso che un po' di chiusura da parte loro, nei confronti degli ostili, sia più che legittima..

Posso chiederti perchè non rispetti..(Che, tra l'altro, scusa se continua a riprenderti sui termini,ma il rispetto dovrebbe essere alla base di un mondo civile..cmq..)..l'atto sessuale fra sue persone dello stesso sesso?

(scusa se la mia domanda implica una risposta vista e rivista..solo che è da un po' che mi aggiro con piacere in questo sito,ma non conosco bene tutti..)

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
TU lo dici... :abbr:

non dare retta a TEX lui è un volpone, cerca di sviarti poi ha un gran fascino da uomo maturo.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non dare retta a TEX lui è un volpone, cerca di sviarti poi ha un gran fascino da uomo maturo.... ^_^

Ecco che il cerchio si chiude! :D:

Lui afferma che tu sia uno gnocco (si aggiunga: slurp!), e tu che ammetti il suo fascino da uomo maturo... c'è del "tenero" (in senso figurato eh! Non voglio offendere nessuno, anch'io ogni tanto ho di quei problemini..... ihihihihi) :Batting Eyelashes::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco che il cerchio si chiude! ^_^

Lui afferma che tu sia uno gnocco (si aggiunga: slurp!), e tu che ammetti il suo fascino da uomo maturo... c'è del "tenero" (in senso figurato eh! Non voglio offendere nessuno, anch'io ogni tanto ho di quei problemini..... ihihihihi) :Batting Eyelashes::blink:

no nesssuna tenerezza tra me e lui solo sesso duro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:Shocked::Shocked::Shocked::Shocked:

ed è meglio che non vi parli di quando fanno il triangolo con Martinelli..... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ed è meglio che non vi parli di quando fanno il triangolo con Martinelli..... :Shocked:

salamotta occhio che ti cito,.,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.