Vai al contenuto

diavolo demoni ed esorcismo


digi79

Messaggi consigliati

VEDIAMO LA TUA UMILTà richiesta dal tuo dio, io ho chiesto scusa e sento giusto farlo, tu hai detto insulti, io non voglio le scuse, ma altri si, si umile, dalle!

Ma non devo nessuna umiltà nei tuoi confronti, le scuse ipocrite e non sentite non meritano repliche. Dalle cose che avete scritto traspare, quell'ironia idiota di chi crede di saper tutto, 1.500.000.000 di persone o forse più ( di cui fanno parte anche scienziati che un pochetto più di voi hanno a che fare con la scienza) credeno in qualcosa che voi 4 gatti fatte finta di non capire , chi per comodità (ovvero fare quello che si vuole), chi per superbia o ignoranza. Dite che parlo di racconti di altre persone, è vero fossero 2 o 3 lo capirei ma migliaia e miglia non possono essere tutte bolle , in fondo anche voi credete a cose che vi hanno detto gli altri( o siete voi i fautori di certe teorie non credo), e su cose ancor più impossibili vedi teoria dell'evoluzione o panzane simili. Quindi risparmiate la vostra retorica ridicola, e non mandate delle scuse non sentite perchè veranno respinte.

Sarei curioso di sapere cosa pensate voi e se vi chiediate il perchè della vità e cosa c'è al principio di tutto.

Ma forse avete timore che qualcuno distrugga il vostro paese dei balocchi a cannonate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma non devo nessuna umiltà nei tuoi confronti, le scuse ipocrite e non sentite non meritano repliche.

il tuo gesù disse : credete hai profeti morti e non credete a chi è vivo davanti a voi,,,,

tu credi e non credi alle scuse fatte...

la tua è la classica reazione a specchio, ciò che pensi in reltà di te lo vedi in me, non hai una buona opinione di te. I fatti sono fatti, Dici parolaccie insulti, e offese, dovute a evidenti reazioni (magari giuste io mi sono scusato e mi riscuso per aver offeso cio che tu credi vero) non mi sembra che tu segua il vangelo sopra citato......dunque perchè credi?

Dalle cose che avete scritto traspare, quell'ironia idiota di chi crede di saper tutto, 1.500.000.000 di persone o forse più ( di cui fanno parte anche scienziati che un pochetto più di voi hanno a che fare con la scienza) credeno in qualcosa che voi 4 gatti fatte finta di non capire , chi per comodità (ovvero fare quello che si vuole), chi per superbia o ignoranza. Dite che parlo di racconti di altre persone, è vero fossero 2 o 3 lo capirei ma migliaia e miglia non possono essere tutte bolle , in fondo anche voi credete a cose che vi hanno detto gli altri( o siete voi i fautori di certe teorie non credo), e su cose ancor più impossibili vedi teoria dell'evoluzione o panzane simili. Quindi risparmiate la vostra retorica ridicola, e non mandate delle scuse non sentite perchè veranno respinte.

di questo 1.500.000.000 quanti fanno quello che il vangelo sopra citato dice di fare....tu no gli altri?

Sarei curioso di sapere cosa pensate voi e se vi chiediate il perchè della vità e cosa c'è al principio di tutto.

Ma forse avete timore che qualcuno distrugga il vostro paese dei balocchi a cannonate

io lo so, te lo sto dicendo ma non hai orecchie per ascoltare direbbe il tuo gesù....ma forse è più simile a me che a te......lui è un faro che illumina la via della verità, tu come gli altri 150000000000

vi siete sedute e adorate il lampione non ne seguite la luce,....rendendolo più dannoso che utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il tuo gesù disse : credete hai profeti morti e non credete a chi è vivo davanti a voi,,,,

tu credi e non credi alle scuse fatte...

la tua è la classica reazione a specchio, ciò che pensi in reltà di te lo vedi in me, non hai una buona opinione di te. I fatti sono fatti, Dici parolaccie insulti, e offese, dovute a evidenti reazioni (magari giuste io mi sono scusato e mi riscuso per aver offeso cio che tu credi vero) non mi sembra che tu segua il vangelo sopra citato......dunque perchè credi?

di questo 1.500.000.000 quanti fanno quello che il vangelo sopra citato dice di fare....tu no gli altri?

io lo so, te lo sto dicendo ma non hai orecchie per ascoltare direbbe il tuo gesù....ma forse è più simile a me che a te......lui è un faro che illumina la via della verità, tu come gli altri 150000000000

vi siete sedute e adorate il lampione non ne seguite la luce,....rendendolo più dannoso che utile!

Quando non sai taci, il tuo tono è sempre uguale anche se mascherato, e scusami perchè da ciò che dici capisco il tuo delirio ma che idee ti vengono quando dici "ciò che pensi in reltà di te lo vedi in me, non hai una buona opinione di te". Queste sono tutte cose per evitare la realtà dei fatti cerchi di sviare il discorso senza dare risposte, . Se tu dici delle cose senza senso, x me rimangono tali, e se ti dico delle cose solo rivolte a te non a me, ma ci sei o ci fai. Esempio se tu fai un torto ad una persona, quella persona ti dirà cosa pensa di te, o in buono o in malo modo ma saranno rivolte a te, perchè da ciò che intendi tu e come se un ladro mi ruba qualcosa ed io lo insulto pensando che il ladro sono io.... (ma tu sei fuori di testa).

Io ho esposto delle cose e dei fatti reali. Tu per ora solo aria fritta, inutile che tenti di rispecchiami e ricalcarmi tanto non la penserò mai come te. E anche io nella vita quotidiana ho avuto ed ho esperienze che provano ciò che dico. E ti assicuro che non sono un credulone e non vivo nel paese dei balocchi. E non penso che tu sia una persona stupida ma sei uno che nega l'evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Già scrivendo queste merdate non hai neanche diritto ad una risposta, le colpe non darle a Dio dalle a te stessa, siccome c'è il libero arbitrio ognuno segue la sua strada, o vuoi che ogni volta che inciampi ci sia un angelo pronto a raccoglierti? Dio interviene quando decide lui e nel modo che vuole lui di certo agisce sempre nel migliore dei modi. Di sicuro quelli che hanno fatto le cose che dici tu hanno pagato e pagheranno, se tu adesso ti ubriachi e vai per strada e uccidi 10 persone la colpa è solo tua. Quindi non farmi discorsi del ca...o cadi solo nella retorica più banale.

Pensa a quello che non fai tu per il prossimo prima di dire ciò che non fà Dio per te.

bene veniamo alle domande......leggiamo un po cosa dice maximus,,,

1) non credo a nulla che non possa toccare, dunque ne ad angeli ne ha dio, potrei mai aspettare che mi raccolgano quando cado? dunque la risposto è palesemente, "NO , NON ASPETTO NESSUNO QUANDO CADO"....

Ah una domanda avevo letto due......

ora te ne pongo una io ......se non avessi fatto catechismo e nessuno ti avesse parlato di dio e di angeli tu credi che penseresti a loro.....

ps....ti ho fato il link....qui siamo fuori topic.....se vuoi ti aspetto li per dialogare "civilmente se puoi" altrimenti ciao. :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene veniamo alle domande......leggiamo un po cosa dice maximus,,,

1) non credo a nulla che non possa toccare, dunque ne ad angeli ne ha dio, potrei mai aspettare che mi raccolgano quando cado? dunque la risposto è palesemente, "NO , NON ASPETTO NESSUNO QUANDO CADO"....

Ah una domanda avevo letto due......

ora te ne pongo una io ......se non avessi fatto catechismo e nessuno ti avesse parlato di dio e di angeli tu credi che penseresti a loro.....

ps....ti ho fato il link....qui siamo fuori topic.....se vuoi ti aspetto li per dialogare "civilmente se puoi" altrimenti ciao. :Praying:

Ti rispondo subito, non ho mai fatto catechismo, ed ho creduto ugualmente.

Leggiti cosa disse Gesù a S. Tommaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti rispondo subito, non ho mai fatto catechismo, ed ho creduto ugualmente.

Leggiti cosa disse Gesù a S. Tommaso.

rileggi...se non avessi maifatto catechismo e NESSUNO TE NE AVESSE MAI PARLATO____

Link al commento
Condividi su altri siti

 
rileggi...se non avessi maifatto catechismo e NESSUNO TE NE AVESSE MAI PARLATO____

Potrei ribattere e se nessuno ti avesse spiegato la matematica? o ti avesse imparato a leggere e a scrivere? Fortunatamente non vivo in antardide... E cmq nessuno mi ha inculcato a forza le cose, ognuno fà le sue scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ma laciamo perdere....scelte....libero arbitrio.....siamp indietro amico......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potrebbe essere che attraverso i geni si trasmettano non solo i caratteri ereditari, ma anche ricordi, paure. Allora, dato che da sempre l'uomo ha creduto in dei e demoni, questa credenza continui a esistere nei nostri geni.

Bisognerebbe studiare tutti i casi, fare una statistica su per esempio il numero di maschi e femmine posseduti, la loro età, la provenienza culturale, le loro usanze religiose. Insomma, ci vogliono tanti dati prima di poter azzardare ipotesi.

Certo uno può azzardare lo stesso, perchè tante volte a una spiegazione si giunge attraverso un'intuizione che non per forza è un ragionamento da metodo scientifico.

Spero che il nostro cervello in qualche modo ragioni in armonia con la natura e l'universo e che non sia tutto così banalmente riducibile a particelle elementari.

La scienza! Beh non so le altre scienze, ma io studio fisica e questa si limita a osservare i fenomeni, raccogliere dati attraverso strumenti sempre più sofisticati e trovare delle relazioni dalle quali giungere a leggi.

Quali dati si potrebbero prendere sulle possessioni mi chiedo.

...continua...devo scappare al cinema

E non offendetevi. dagli altri non c'è che da imparare...Rispect, rispect, tanto siamo tutti scemi..scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Potrebbe essere che attraverso i geni si trasmettano non solo i caratteri ereditari, ma anche ricordi, paure. Allora, dato che da sempre l'uomo ha creduto in dei e demoni, questa credenza continui a esistere nei nostri geni.

Bisognerebbe studiare tutti i casi, fare una statistica su per esempio il numero di maschi e femmine posseduti, la loro età, la provenienza culturale, le loro usanze religiose. Insomma, ci vogliono tanti dati prima di poter azzardare ipotesi.

Certo uno può azzardare lo stesso, perchè tante volte a una spiegazione si giunge attraverso un'intuizione che non per forza è un ragionamento da metodo scientifico.

Spero che il nostro cervello in qualche modo ragioni in armonia con la natura e l'universo e che non sia tutto così banalmente riducibile a particelle elementari.

La scienza! Beh non so le altre scienze, ma io studio fisica e questa si limita a osservare i fenomeni, raccogliere dati attraverso strumenti sempre più sofisticati e trovare delle relazioni dalle quali giungere a leggi.

Quali dati si potrebbero prendere sulle possessioni mi chiedo.

...continua...devo scappare al cinema

E non offendetevi. dagli altri non c'è che da imparare...Rispect, rispect, tanto siamo tutti scemi..scherzo

:ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E non offendetevi. dagli altri non c'è che da imparare...Rispect, rispect, tanto siamo tutti scemi..scherzo

sei una persona saggia in questo che affermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maximus sei una barzelletta, dai a me dell'ignorante e non conosci nemmeno l'italiano...

Assurdità che hai scritto:

come dimostrato anche da scienziati di fama mondiale (Es. Zichichi)

zichichi è lo zimbello dell'intera comunità scientifica italiana, ama circondarsi di fisici illustri ma è veramente un personaggio mediocre, basta questa tua singola affermazione (oltre alla grammatica) per capire che non sei uno scienziato e non capisci nulla di scienza.

leggi universali che non si possono essere create dal nulla le possibilità sono di mezza su 100000000000000000 seguito da qualche altro triliardo di zeri ovvero impossibile.

[...]

La matematica ha dimostrato che le probabilità che dal caos si sia formata una cellula primordiale, e prima ancora le proteine ( che sono estremamente complesse) che la compogono, sono di 1 su 10 seguito da 40.000 zeri

Queste non sono dimostrazioni, sono conti.

Inoltre mi sembrano numeri veramente buttati a caso, puoi riportare un collegamento che confermi quanto hai scritto?

In matematica, le probabilità inferiori a 1 su 10 50(zeri) sono considerate "probabilità zero"

In matematica solo lo zero è considerato probabilità zero, hai scritto una xxxxxxx. Forse volevi dire in fisica, ma anche in quel caso non conta solo la probabilità di un evento (prendi per capire la prima reazione del ciclo pp). Se l'universo fosse destinato a infiniti cicli di big bounce, ad esempio, anche una probabilità piccolissima ma non nulla si verificherebbe prima o poi nell'infinità di tentativi a disposizione (per la verità sarebbe destinata a verificarsi infinite volte).

Quindi non mi è assurdo credere ne alle possessioni ne a eventi sopranaturali (intendo quelli reali e studiate e senza alcuna spiegazione)

Cosa ne dici di riportare i link sullo studio di queste possessioni di cui si è accertata la natura soprannaturale?

Ogni parte del creato partendo dal protone per arrivare ai corpi celesti sono sottoposte a leggi immutabili, dal caos è impossibile che si sia creata questa armonia.

Questo lo dici tu, maximus, utonto di psiconline.

Ormai certe teorie favolistiche ( l'evoluzione) senza alcun fondamento scientifico

Sempre meglio dell'intelligent design (quella sì che è religione vera e propria).

Io dico se una scienza esatta come la matematica dimostra che dal caos è impossibile la vità

La matematica non lo ha mai dimostrato, lo stai dicendo tu che di matematica non sai nulla.

Forse volete fantasticare che il tutto si è creato dal caos, quando la matematica afferma che è impossibile.

[...]

ma sono cose dette e scritte da scienziati e studiosi odierni.

Link per favore.

io mi riferivo alla teoria dell'evoluzione che non è scientifica perché non è descrivibile attraverso equazionimatematiche rigorose

A proposito di equazioni matematiche rigorose, tu le comprendi? Ovvio che no, allora perché non la pianti di riempirti la bocca con parole e numeri di cui non capisci nulla? Torna a leggere la bibbia e zichichi, giusto quello puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non re-agire alle provocazioni,....c'è possibilità di mostrare una scemata anche con la calma..

pensa alla possibilità di una su 1000000000000000 citata da maximus.....

bhè quante cosiderazioni,,,,

intanto prendendo d'esempio l'intero cosmo ....bhè direi che quel numero di stelle ci sarà dunque è ovvio che in una ci siamo noi,,,,

prendendo invece per esempio solo noi, bhè direi che uno su uno sia un risultato del 100%..

ma ancora , io parlo e scrivo in parecchi forum di credenti ed è emerso con tutti che il credere è sempre dovuto alla fede, che è improvabile. Dunque tutti quelli che scrivono di religione e credo sanno che cio che loro credono vero non lo è al 100%...ma loro lo "credono" tale, altrimenti si parlerebbe di sapere e non di credo.

però il nostro amico è quello che io chiamo non fedele, ma fanatico che è l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non re-agire alle provocazioni,....c'è possibilità di mostrare una scemata anche con la calma..

pensa alla possibilità di una su 1000000000000000 citata da maximus.....

bhè quante cosiderazioni,,,,

intanto prendendo d'esempio l'intero cosmo ....bhè direi che quel numero di stelle ci sarà dunque è ovvio che in una ci siamo noi,,,,

prendendo invece per esempio solo noi, bhè direi che uno su uno sia un risultato del 100%..

ma ancora , io parlo e scrivo in parecchi forum di credenti ed è emerso con tutti che il credere è sempre dovuto alla fede, che è improvabile. Dunque tutti quelli che scrivono di religione e credo sanno che cio che loro credono vero non lo è al 100%...ma loro lo "credono" tale, altrimenti si parlerebbe di sapere e non di credo.

però il nostro amico è quello che io chiamo non fedele, ma fanatico che è l'opposto.

guarda mio non potevo essere più daccordo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

[quote name='mio'

intanto prendendo d'esempio l'intero cosmo ....bhè direi che quel numero di stelle ci sarà dunque è ovvio che in una ci siamo noi,,,,

prendendo invece per esempio solo noi, bhè direi che uno su uno sia un risultato del 100%..

ma ancora , io parlo e scrivo in parecchi forum di credenti ed è emerso con tutti che il credere è sempre dovuto alla fede, che è improvabile. Dunque tutti quelli che scrivono di religione e credo sanno che cio che loro credono vero non lo è al 100%...ma loro lo "credono" tale, altrimenti si parlerebbe di sapere e non di credo.

IO USEREI IL PARADOSSO DI FERMI . IN TANTI MILIARDI DI ANNI NN CI SONO MAI STATI CONTATTI CON ALIENI , NN CE' (UN'AIOTA- MA CHE AZZO HO DETTO) UN'OMBRA DI EVIDENZA

MATERIALE NE SCENTIFICA. EPPOI SE ESISTEVANO NELLA NOSTRA GALASSIA E SE ERANO COSI' AVANZATI ,IO CREDO CHE CI AVREBBERO RESO

SOTT'UMANI PERCHE' IL PIU' FORTE TENTE SEMPRE A CONQUISTARE IL PIU' DEBOLE.....VEDI IN QUESTO FORUM!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
[quote name='mio'

intanto prendendo d'esempio l'intero cosmo ....bhè direi che quel numero di stelle ci sarà dunque è ovvio che in una ci siamo noi,,,,

prendendo invece per esempio solo noi, bhè direi che uno su uno sia un risultato del 100%..

ma ancora , io parlo e scrivo in parecchi forum di credenti ed è emerso con tutti che il credere è sempre dovuto alla fede, che è improvabile. Dunque tutti quelli che scrivono di religione e credo sanno che cio che loro credono vero non lo è al 100%...ma loro lo "credono" tale, altrimenti si parlerebbe di sapere e non di credo.

IO USEREI IL PARADOSSO DI FERMI . IN TANTI MILIARDI DI ANNI NN CI SONO MAI STATI CONTATTI CON ALIENI , NN CE' (UN'AIOTA- MA CHE AZZO HO DETTO) UN'OMBRA DI EVIDENZA

MATERIALE NE SCENTIFICA. EPPOI SE ESISTEVANO NELLA NOSTRA GALASSIA E SE ERANO COSI' AVANZATI ,IO CREDO CHE CI AVREBBERO RESO

SOTT'UMANI PERCHE' IL PIU' FORTE TENTE SEMPRE A CONQUISTARE IL PIU' DEBOLE.....VEDI IN QUESTO FORUM!!!

Secondo me una specie avanzata, non solo tecnologicamente ma anche mentalmente, non ha le velleità dei barbari terrestri di conquistare e dominare sugli altri. Un popolo avanzato si limiterebbe a studiarci e a far proseguire il nostro corso naturale, o meglio decorso :D:

Cosa che secondo me già fanno da anni ed anni, sono troppe le testimonianze di avvistamenti, così tante che la possibilità che almeno una sia verà è dell' 80-90 %. Sono anche dell'idea, si sarò un pazzo ma mi piace fantasticare, che sono state altre civiltà a portare la vita sulla terra e a permettere l'evoluzione di una forma di vita intelligente, siamo solo un esperimento :mellow:

Vabè ora che ho sparato la minchiata del giorno me ne vado in palestra, ciauz :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 years later...

SIMBAD: colloquio con l'Anima e liberazione dalle entità negative

è una tecnica di visualizzazione basata su ancore di PNL che permette di dialogare con le parti che compongono l'essere umano ossia Mente, Spirito Divino, Anima.

Il Simbad è stato sviluppato per rendere autonome le persone che in tal modo ottengono l'espulsione dei parassiti satanici o alieni-demoni li si voglia chiamare.

Ultimamente il numero delle persone attaccate stà crescendo in modo esponenziale, forse saremo negli “ultimi tempi”? fatto stà che è comodo imparare codesta tecnica abbastanza semplice, perché siamo tutti a rischio, anche i bambini stanno descrivendo “visioni” di entità sia appartenente alla gerarchia inferiore dei demoni: ombra nera altissima nero-fumè, draghi, piccoli gnomi o insetti giganti; o proprio i capi gerarchici superiore tipo il lucifero in persona che sarebbero i Mutaforma gli esseri di luce abbagliante.

Codeste subdole creature-vampiro, sono ben visibili ad occhio umano, anzi fanno di tutto per incantarci, ammaliarci, abbagliarci e tentarci, sempre in agguato per predare la Luce Divina delle Anime che invece è Trasparente e non abbagliante o colorata.

Quando le Anime lasciano il corpo, se si infilano in quel Tunnel buio o nel vortice buco nero, sempre perché quella luce abbagliante biancastra-dorata in fondo le attira, vedranno il Massimo essere di luce abbagliante, che prima le giudica e poi le costringe, con la scusa di una missione di pace sulla terra a reincarnarsi, poi la missione risulterà sempre fallace perché lui stesso sulla terra donde comanda provvederà a renderla impossibile… :coccio:

Così le povere Animucce saranno costrette a ritornare daccapo nel tunnel del Mutaforma o noto come Scimmia, donde riverranno giudicate di nuovo, ma non dall'Altissimo della stessa loro Sostanza quindi Energia Trasparente Coscienziale, bensì dall'essere di luce abbagliante Mutaforma che le rimanderà di nuovo tutte giù per Terra!

E cosi via per tutti i secoli dei secoli, insomma questo è l’Inferno!

Chiaramente satana agisce in questo modo per tenerci per sempre in codesta sua dimensione inferiore, impedendoci con l'inganno di ritornare al nostro Luogo Originale, altrimenti poi il subdolo chi parassita più? :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.