Vai al contenuto

solo una curiosità


vera20

Messaggi consigliati

ma legolas nn c è piu nel forum....?????? è un po che manco e volevo avere sue notizie qualcuno sa????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

bannato?????? che significa??????? espulso dal sito??? qualcuno ha sue notizie???? chissa come sta???? cosa ha fatto di cosi grave?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bannato?????? che significa??????? espulso dal sito??? qualcuno ha sue notizie???? chissa come sta???? cosa ha fatto di cosi grave?????????

Eh... è una storia triste e tragica... il ragazzo era decisamente irrecuperabile... dovevamo scegliere

se sopprimerlo o consegnarlo ai marziani per i loro esperimenti sulla razza umana e, molto a malincuore

e non senza provare un certo dolore, abbiamo deciso di dare la priorità al bene della scienza universale. :hallo:

Magari nel cyberspazio ne è rimasto qualche tocchetto qua e la... Proviamo a cercarlo, se vuoi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh... è una storia triste e tragica... il ragazzo era decisamente irrecuperabile... dovevamo scegliere

se sopprimerlo o consegnarlo ai marziani per i loro esperimenti sulla razza umana e, molto a malincuore

e non senza provare un certo dolore, abbiamo deciso di dare la priorità al bene della scienza universale. :hallo:

Magari nel cyberspazio ne è rimasto qualche tocchetto qua e la... Proviamo a cercarlo, se vuoi :unsure:

:Monkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io me lo chiedevo che fine avesse fatto Legolas ! era da un po che mancavo dal forum e ho notato subito la sua mancanza, come quella di altri utenti assidui .

Possibile che nessuno sappia come mai non posta più nel forum?!?

o è stato veramente bannato?!?e se sì perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' stato bannato e se ne è molto parlato.

Si dice, abbia violato la privacy del forum. Non torno sull'argomento perchè non mi ero esposta molto quando è successo e non lo farò ora. Però è giusto che lo sappiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi ricordo che tempo fa si parlava di bannarlo (che penso voglia dire cacciarlo dal forum) ma poi era stato perdonato!!!! chisà che è successo bò se qualcuno ne vuole parlare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si ho capito!! ma volevo sapere solo qualche notizia in piu se ha qualcuno andava di parlarne......altrimenti nn fa niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

personalmente io son sorpreso che la redazione nn abbia provveduto a farlo ritornare.

ha sbagliato ma dato la sua eta' e' comprensibile eppoi leg da' vita al forum.

io nn ho niente contro di lui anche se abbiamo fatto discussione parecchie

volte ma fa' parte del gioco e nn riserbo rancori .

anche agli atleti che usano stupefacenti danno 6 mesi di punizione e poi li riammettono

all'attivita' agonistica , idem per i carcerati che danno un bonus per la buona condotta.

eppoi vien natale ,caspita ragazzi, e' un giorno speciale ,ci si fan regali e ci si ricevono .

leg ama questo forum, credo che riammetterlo sarebbe veramente speciale per

lui , sarebbe un regalo che nn dimenticherebbe basta che nn rompe i maroni con il mio italiano.

CARA REDAZIONE , TUTTI SBAGLIAMO , CREDO CHE LEG ABBIA IMPARATO LA LEZIONE

MA E' ANCHE VERO CHE NOI NN IMPAREREMO ALMENO CHE CI S'IMPARA A PERDONARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
basta che nn rompe i maroni con il mio italiano.

:chair: Questa clausola chiude il discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che redazione severa........e che avrà fatto mai?????...secondo me in questo forum sono presenti persone che stanno male e che cercano un aiuto che casomai nn riescono ad ottenere nel mondo reale, dove a volte le persone se hai problemi ti emarginano!....qui invece trovando altre persone che soffrono è più facile essere almeno compresi..... legolas aveva problemi lo avevamo capito tutti, nn so che cosa abbia fatto, ma dalla sua personalità c'era da aspettarselo....invece è stato rifiutato anche qui.......IO STAREI A PEZZI al suo posto!!

P.S. nn voglio offendere nessuno ma ce l'avevo dentro e lo volevo dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
personalmente io son sorpreso che la redazione nn abbia provveduto a farlo ritornare.

ha sbagliato ma dato la sua eta' e' comprensibile eppoi leg da' vita al forum.

io nn ho niente contro di lui anche se abbiamo fatto discussione parecchie

volte ma fa' parte del gioco e nn riserbo rancori .

anche agli atleti che usano stupefacenti danno 6 mesi di punizione e poi li riammettono

all'attivita' agonistica , idem per i carcerati che danno un bonus per la buona condotta.

eppoi vien natale ,caspita ragazzi, e' un giorno speciale ,ci si fan regali e ci si ricevono .

leg ama questo forum, credo che riammetterlo sarebbe veramente speciale per

lui , sarebbe un regalo che nn dimenticherebbe basta che nn rompe i maroni con il mio italiano.

CARA REDAZIONE , TUTTI SBAGLIAMO , CREDO CHE LEG ABBIA IMPARATO LA LEZIONE

MA E' ANCHE VERO CHE NOI NN IMPAREREMO ALMENO CHE CI S'IMPARA A PERDONARE.

Io non so cosa abbia fatto, perché in quel periodo non capitavo mai sul forum e non ho visto nemmeno le discussioni che riguardavano l'argomento, ma sono d'accordo sul fatto che potrebbero anche farlo tornare !

Una seconda possibilità si da a tutti no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari amici virtuali, ho seguito da lontano la storia di Legolas e devo dire che alcune volte varcava il limite della buona educazione e buone maniere. E' stato avvertito più volte dalla redazione! Personalmente dico che doveva calmarsi un po'.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici virtuali, ho seguito da lontano la storia di Legolas e devo dire che alcune volte varcava il limite della buona educazione e buone maniere. E' stato avvertito più volte dalla redazione! Personalmente dico che doveva calmarsi un po'.

Un abbraccio, Lorella.

Ma Lori... :p: Legolas è inserito nella categoria dei borderline (="vicini al limite")... non gli si può fare tanto una colpa se

alcune volte passa il limite... da quella posizione basta solo provare a muoversi!

Bisogna prima embeddarlo un po'... poi si se varca il limite --------------------------> :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici virtuali, ho seguito da lontano la storia di Legolas e devo dire che alcune volte varcava il limite della buona educazione e buone maniere. E' stato avvertito più volte dalla redazione! Personalmente dico che doveva calmarsi un po'.

Un abbraccio, Lorella.

Sì, hai ragione, a volte il tono delle sue risposte era un po sopra le righe, ma si capiva che era una persona che aveva parecchi problemi !

Credo che lo stare qua sul forum a sfogarsi gli serviva molto !

Ma qualcuno del forum è rimasto in contatto con lui? come sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che redazione severa........e che avrà fatto mai?????...secondo me in questo forum sono presenti persone che stanno male e che cercano un aiuto che casomai nn riescono ad ottenere nel mondo reale, dove a volte le persone se hai problemi ti emarginano!....qui invece trovando altre persone che soffrono è più facile essere almeno compresi..... legolas aveva problemi lo avevamo capito tutti, nn so che cosa abbia fatto, ma dalla sua personalità c'era da aspettarselo....invece è stato rifiutato anche qui.......IO STAREI A PEZZI al suo posto!!

P.S. nn voglio offendere nessuno ma ce l'avevo dentro e lo volevo dire!

Quando hai un problema sei emarginato. Fai bene a buttare fuori, bene :flowers2:

La parabola di LeGoLaS non è altro che il precipitato di una società schizoide e ipocrita, governata da un sistema di comunicazione di massa che finge disprezzo per le deviazioni alla normalità, ma che gode morbosamente nel mostrare e commentare le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa fauno ma perche' nn avvisate legolas di mandare un messaggio di scusa alla redazione e di essere riammesso. :flowers2::huh: mica ha ammazzato qualcuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo di sapere che Legolas stesso non intenda chiedere di poter tornare su questo forum. Fatti suoi, ma penso non vi sia motivo di tornare su questo argomento... :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che redazione severa........e che avrà fatto mai?????...secondo me in questo forum sono presenti persone che stanno male e che cercano un aiuto che casomai nn riescono ad ottenere nel mondo reale, dove a volte le persone se hai problemi ti emarginano!....qui invece trovando altre persone che soffrono è più facile essere almeno compresi..... legolas aveva problemi lo avevamo capito tutti, nn so che cosa abbia fatto, ma dalla sua personalità c'era da aspettarselo....invece è stato rifiutato anche qui.......IO STAREI A PEZZI al suo posto!!

P.S. nn voglio offendere nessuno ma ce l'avevo dentro e lo volevo dire!

[/quote

Cara Vera, nessuno lo ha rifiutato. Tutti abbiamo cercato di capirlo e comprenderlo, tutti lo ascoltavamo e tutti ci siamo sempre fatti dire ciò che lui voleva. Certo, Legolas ha dei problemi dei quali ne ha sempre parlato apertamente.Diciamo che era una persona che se volevi ti faceva "passare" altrimenti rimanevi fuori, ma questo non vuol dire che lo abbiamo crocifisso anzi era una personale di un'acuta intelligenza con la quale ci si parlava di tutto; però cara Vera le regole purtroppo esistono. Con malavoglia bisogna rispettarle. Tutto qui.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando hai un problema sei emarginato. Fai bene a buttare fuori, bene :B):

La parabola di LeGoLaS non è altro che il precipitato di una società schizoide e ipocrita, governata da un sistema di comunicazione di massa che finge disprezzo per le deviazioni alla normalità, ma che gode morbosamente nel mostrare e commentare le stesse.

Le parabole non portano bene! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.