Vai al contenuto

Corteggiamento


Piccola

Messaggi consigliati

Ho sentito il bisogno di aprire questo nuovo topic.

Come vi sentite quando vi rendete conto che qualcuno/a vi sta corteggiando? Cosa provate? Come reagite?

Raccontate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


bè piccola che bello essere corteggiati, aiuta all'autostima e ti fa sentire importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, questo è vero, ti fa sentire importante. Ma dopo anni di matrimonio nn si è più abituati a essere corteggiati e a me mette a disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn saprei risponderti piccola , haime' nessuno mi corteggia. :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Si, questo è vero, ti fa sentire importante. Ma dopo anni di matrimonio nn si è più abituati a essere corteggiati e a me mette a disagio.

si certo è giusto, l'importante è saper prendere le giuste distanze e non farsi coinvolgere molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si per te .....mi corteggi please?????????? :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

domani? adesso c'e' tempo eppoi nn lo sapra' nessuno :B)::;)::8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si certo è giusto, l'importante è saper prendere le giuste distanze e non farsi coinvolgere molto...

Infatti, la mia paura è quella, di nn saper prendere le giuste distanze e di farmi coinvolgere più del dovuto.

La mia paura è di nn riuscire di fidarmi di me stessa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta attenta a non fare il passo più lungo della gamba se non è quello che vuoi!!!

X Mike: sia Ot, sai com'è!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sta attenta a non fare il passo più lungo della gamba se non è quello che vuoi!!!

X Mike: sia Ot, sai com'è!!!!!

sorry giusy e piccola per :;)::B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

La prima cosa che faccio è la seguente: ma questo ce l'ha con me? Ma è scemo? Mi ha visto?

Imbarazzo. Totale imbarazzo.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La prima cosa che faccio è la seguente: ma questo ce l'ha con me? Ma è scemo? Mi ha visto?

Imbarazzo. Totale imbarazzo.

Un abbraccio, Lorella.

:p:

ma dai lorella anche tu? Pensavo di essere l'unica a sentirsi inadeguata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse ci sentiamo inadeguate perkè nn siamo più abituate al corteggiamento,

perkè siamo già legate ad un uomo e nn vogliamo ferirlo,

perkè nn ci sentiamo più belle ed attraenti come una volta.

Però nn vogliamo ammettere ke è bello ridere e skerzare con qualcuno ke ci fa sentire ancora vive,

ke ci apprezza, ci ammira e ci lusinga quindi ci sentiamo imbarazzate, turbate, agitate, inadeguate.

Ma oltre a queste sensazioni ke turbano il vostro umore cosa provate di bello, di emozionante?

E cosa provate mentre corteggiate?

:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse ci sentiamo inadeguate perkè nn siamo più abituate al corteggiamento,

attente ragazze, qui ci son tanti marpioni!!! :eek::Yawn::Yawn::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Piccola, ci chiedi cosa proviamo mente corteggiamo. Ottima domanda. Quando corteggio (esclusivamente mio marito) mi sento invincibile. Ma purtroppo solo in quei momenti.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ultimamente mi sono sentita corteggiata, nn solo da mio marito, ke in questo periodo mi riempie di attenzioni, ma anke da un'altra persona.

La cosa mi metteva a disagio, e mi mette ancora a disagio, ma mi lusinga. :p:

Dopo un periodo cupo, dove tutto andava storto, è tornata la luce.

Prima mi sentivo un piccolo e brutto anatroccolo nero, ora so ke posso farcela, so ke posso ancora piacere.

Però quegli sguardi da evitare, quelle battutine da contrabbattere, quel cercare di evitare per nn farsi scoprire mi turbano, mi mettono in agitazione, xkè il tutto accade davanti a mio marito.

Prima pensavo ke era solo una mia sensazione, ma no, è realtà.

Una realtà bella, piacevole, ma pericolosa.

Si pericolosa, molto pericolosa per entrambi.

Ho appena ricostruito il mio rapporto con mio marito, ora abbiamo un bel rapporto, nn voglio rovinarlo, nn voglio ke nessuno rovini ciò ke con fatica ho riconquistato, ho lottato con i denti e con le unghie per avere questa serenità, e sto ancora lottando.

E' bello essere corteggiati, ti fa sentire importante, ma..............nn mi fa dormire, mi mette in agitazione. :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ultimamente mi sono sentita corteggiata, nn solo da mio marito, ke in questo periodo mi riempie di attenzioni, ma anke da un'altra persona.

La cosa mi metteva a disagio, e mi mette ancora a disagio, ma mi lusinga. :p:

Dopo un periodo cupo, dove tutto andava storto, è tornata la luce.

Prima mi sentivo un piccolo e brutto anatroccolo nero, ora so ke posso farcela, so ke posso ancora piacere.

Però quegli sguardi da evitare, quelle battutine da contrabbattere, quel cercare di evitare per nn farsi scoprire mi turbano, mi mettono in agitazione, xkè il tutto accade davanti a mio marito.

Prima pensavo ke era solo una mia sensazione, ma no, è realtà.

Una realtà bella, piacevole, ma pericolosa.

Si pericolosa, molto pericolosa per entrambi.

Ho appena ricostruito il mio rapporto con mio marito, ora abbiamo un bel rapporto, nn voglio rovinarlo, nn voglio ke nessuno rovini ciò ke con fatica ho riconquistato, ho lottato con i denti e con le unghie per avere questa serenità, e sto ancora lottando.

E' bello essere corteggiati, ti fa sentire importante, ma..............nn mi fa dormire, mi mette in agitazione. :redface:

si è vero piccola è così, è bello sentirsi corteggiate ma si ha paura di turbare la serenità conquistata a fatica, scegliere non è facile...purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando sono corteggiato ovviamente mi sento lusingato, mi fa molto piacere tanto quanto me lo dà corteggiare qualcuno. E' molto bello corteggiare e sentirsi ricambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho sentito il bisogno di aprire questo nuovo topic.

Come vi sentite quando vi rendete conto che qualcuno/a vi sta corteggiando? Cosa provate? Come reagite?

Raccontate.

scappo perchè se arriva mia moglie :rolleyes::rolleyes::boxing::chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scappo perchè se arriva mia moglie :boxing::rolleyes::chair::chair:

:LMAO:

Mio, come ti senti tu quando tua moglie ti corteggia, o come ti senti quando tu corteggi tua moglie? Sempre se vi corteggiate ancora! :p::;)::LOL::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, è bello. Aumenta l'autostima. Ma deve durare poco se non viene dalla persona amata. Quando capisce che non c'è nulla da fare, meglio che provi a costruire un rapporto amichevole sennò smamma; mi sento a disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.