Vai al contenuto

Corteggiamento


Piccola

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ok, è bello essere corteggiati, ci fa sentire bene, come ci fa sentire bene corteggiare.

Ma come si corteggia e perchè si corteggia, ma non solo in senso sentimentale, ma in tutti i sensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che il sentirsi voluti sia una forma di autocoscienza,l'altro ci ricorda che stiamo esistendo,quindi in prima analisi e da subito una sensazione di piacere, poi però bisogna valutare tutta una serie di ricadute non trascurabili: bello,brutta,volgare,piacente ,ricca,povero in canna,....e da qui in poi nascono i guai,non sai più se sei gratificato dal corteggiamento o da chi ti corteggia,se stai rinunciando ad una persona o alla sua povertà...tutto un po confuso me compreso...ciao a tutti.

Mind.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ultimamente mi sono sentita corteggiata, nn solo da mio marito, ke in questo periodo mi riempie di attenzioni, ma anke da un'altra persona.

La cosa mi metteva a disagio, e mi mette ancora a disagio, ma mi lusinga. :wub:

Dopo un periodo cupo, dove tutto andava storto, è tornata la luce.

Prima mi sentivo un piccolo e brutto anatroccolo nero, ora so ke posso farcela, so ke posso ancora piacere.

Però quegli sguardi da evitare, quelle battutine da contrabbattere, quel cercare di evitare per nn farsi scoprire mi turbano, mi mettono in agitazione, xkè il tutto accade davanti a mio marito.

Prima pensavo ke era solo una mia sensazione, ma no, è realtà.

Una realtà bella, piacevole, ma pericolosa.

Si pericolosa, molto pericolosa per entrambi.

Ho appena ricostruito il mio rapporto con mio marito, ora abbiamo un bel rapporto, nn voglio rovinarlo, nn voglio ke nessuno rovini ciò ke con fatica ho riconquistato, ho lottato con i denti e con le unghie per avere questa serenità, e sto ancora lottando.

E' bello essere corteggiati, ti fa sentire importante, ma..............nn mi fa dormire, mi mette in agitazione. :D:

Fai attenzione Piccola, sono molto pericolose le sensazioni che descrivi. Hai il dono, per ora, di rendertene conto...fai di questo buon senso, un giusto motivo per porti dei limiti.

Sentirsi corteggiati è bello e lusinghiero ma, soprattutto se impegnati, può rivelarsi un'anticamera da evitare!

Dici che hai ricostruito il rapporto con tuo marito, BENE

Dici che non lo vuoi rovinare, BENISSIMO

Dici che sei serena con lui, OTTIMO

ma... c'è un tarlo che si insinua nelle tue notti per cui, fai molta attenziona a quello che intimamente desideri...potrebbe anche avverarsi! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fai attenzione Piccola, sono molto pericolose le sensazioni che descrivi. Hai il dono, per ora, di rendertene conto...fai di questo buon senso, un giusto motivo per porti dei limiti.

Sentirsi corteggiati è bello e lusinghiero ma, soprattutto se impegnati, può rivelarsi un'anticamera da evitare!

Dici che hai ricostruito il rapporto con tuo marito, BENE

Dici che non lo vuoi rovinare, BENISSIMO

Dici che sei serena con lui, OTTIMO

ma... c'è un tarlo che si insinua nelle tue notti per cui, fai molta attenziona a quello che intimamente desideri...potrebbe anche avverarsi! :D:

Lo so, le mie sensazioni sono moooolto pericolose, e me ne rendo conto.

Ora il mio tarlo è passato, sono molto più tranquilla, grazie Aqva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:lazy:

Mio, come ti senti tu quando tua moglie ti corteggia, o come ti senti quando tu corteggi tua moglie? Sempre se vi corteggiate ancora! :Yawn::Yawn::Yawn::Batting Eyelashes:

bhè io la corteggio in continuo,,,,,,dietro la mia anima spirituale....si nasconte un bel miscelone di personaggi del tipo:

DE SICA.....BUZZANCA....BANFI.....CALA'.....dunque la corteggio.....peggio molto peggio.....

e siccome faccio molto lo scemo mia moglie è gelosissima......

a dire il vero però sà che il mio fare lo scemo è uno scioglere il ghiaccio in ogni situazione e poi (ritenendomi un bel ragazzo) e facendo lo scemo con vecchie , racchie e con giovani e belle sa che è un mio modo di essere........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, tu corteggi tua moglie, ma le tue sensazioni, i tuoi sentimenti quando la corteggi, o quando ricevi i coteggiamenti di tua moglie o... di un altra persona, quali sono? :36_3_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè im questo sono molto razionale, credo di essere un bel giovanotto nel fiore degli anni dunque trovo abbastanza ovvio piacere alle donne, loro spesso me lo dimostrano , ma non mi tange più di tanto...poi a volte capita che qualcuna prova...e li mi spiace perchè penso che a causa di un suo desiderio soffrirà.......perchè con me non batte chiodo....

Per mia moglie non c'è bisogno di corteggiamento , io le ho donato la vita....

se si sfigurasse il volto e si vergognasse di me,....mi caverei gli occhi per farla felice ed essere certa che io non provi ribrezzo nel guardarla......

Poi non l'h oscelta per la bellezza che secondo me non le manca di certo,,,pensa che per le ho lasciato la mia ex......una spogliarellista.....fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

complimenti per le belle parole,provo le stesse sensazioni nei riguardi di mia

moglie.Perbaccò

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Complimenti mio, ma perkè dici ke per tua moglie nn c'è bisogno di corteggiamento?

Alle mogli, almeno nel mio caso, piace essere corteggiate, quella piccola attenzione ogni tanto, quel messaggino nel bel mezzo della giornata con la parola "Ti Amo" fanno piacere e rendono la giornata meno pesante per entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Essere corteggiata, a priori, in senso generalizzato, NON mi piace ne mai mi è piaciuto, o l'ho gradito...... ho sempre "scelto" in un certo senso qualcuno che

attirasse la mia attenzione, per poi..... far si che si accorgesse di me ...e questo già dirà moltooooo............

Ultimamente diciamo che "sono molto cambiata fisicamente", in senso Positivo, ed ho notato un radicale cambiamento d'attenzione nei miei confronti da parte del variegato mondo maschile........ Ora tutti mi sorridono, mi salutano, mi parlano............ sento che gli sguardi sono diversi, che mi penetrano...

Tutto questo lo trovo sciocco.... IO SONO QUELLA DI SEMPRE!!!! Sono sempre IO! non c'è nulla di diverso...sì, un vestito, i capelli, la linea nera che la matita disegna sugli occhi....... Se agli uomini basta così poco per "corteggiare" una donna...ebbene....abbiano ciò che desiderano.... in un certo senso ho deciso di

piegarmi al loro gioco...... sono diventata una "donnina"....... ed il Corteggiamento.....in verità, può innalzare l'Ego, ma non mi rende felice, poichè io desiderereri

essere corteggiata dal mio Amore.......... degli altri...... cosa può importarmi?

corteggiamento/profondità di sentimento corteggiamento/gioco

...................consapevolezza di percorrere un sentiero alternativo alla mia indole........forse sbagliato.....ma in questo momento della mia vita: inevitabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Essere corteggiata, a priori, in senso generalizzato, NON mi piace ne mai mi è piaciuto, o l'ho gradito...... ho sempre "scelto" in un certo senso qualcuno che

attirasse la mia attenzione, per poi..... far si che si accorgesse di me ...e questo già dirà moltooooo............

Ultimamente diciamo che "sono molto cambiata fisicamente", in senso Positivo, ed ho notato un radicale cambiamento d'attenzione nei miei confronti da parte del variegato mondo maschile........ Ora tutti mi sorridono, mi salutano, mi parlano............ sento che gli sguardi sono diversi, che mi penetrano...

Tutto questo lo trovo sciocco.... IO SONO QUELLA DI SEMPRE!!!! Sono sempre IO! non c'è nulla di diverso...sì, un vestito, i capelli, la linea nera che la matita disegna sugli occhi....... Se agli uomini basta così poco per "corteggiare" una donna...ebbene....abbiano ciò che desiderano.... in un certo senso ho deciso di

piegarmi al loro gioco...... sono diventata una "donnina"....... ed il Corteggiamento.....in verità, può innalzare l'Ego, ma non mi rende felice, poichè io desiderereri

essere corteggiata dal mio Amore.......... degli altri...... cosa può importarmi?

corteggiamento/profondità di sentimento corteggiamento/gioco

...................consapevolezza di percorrere un sentiero alternativo alla mia indole........forse sbagliato.....ma in questo momento della mia vita: inevitabile!

complimenti per l'autoanalisi e anche per ciò che dici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Essere corteggiata, a priori, in senso generalizzato, NON mi piace ne mai mi è piaciuto, o l'ho gradito...... ho sempre "scelto" in un certo senso qualcuno che

attirasse la mia attenzione, per poi..... far si che si accorgesse di me ...e questo già dirà moltooooo............

Ultimamente diciamo che "sono molto cambiata fisicamente", in senso Positivo, ed ho notato un radicale cambiamento d'attenzione nei miei confronti da parte del variegato mondo maschile........ Ora tutti mi sorridono, mi salutano, mi parlano............ sento che gli sguardi sono diversi, che mi penetrano...

Tutto questo lo trovo sciocco.... IO SONO QUELLA DI SEMPRE!!!! Sono sempre IO! non c'è nulla di diverso...sì, un vestito, i capelli, la linea nera che la matita disegna sugli occhi....... Se agli uomini basta così poco per "corteggiare" una donna...ebbene....abbiano ciò che desiderano.... in un certo senso ho deciso di

piegarmi al loro gioco...... sono diventata una "donnina"....... ed il Corteggiamento.....in verità, può innalzare l'Ego, ma non mi rende felice, poichè io desiderereri

essere corteggiata dal mio Amore.......... degli altri...... cosa può importarmi?

corteggiamento/profondità di sentimento corteggiamento/gioco

...................consapevolezza di percorrere un sentiero alternativo alla mia indole........forse sbagliato.....ma in questo momento della mia vita: inevitabile!

La tua analisi non fa una piega...! Siamo e viviamo in un mondo di esteti per tanto è naturale che "abbellendoci" diventiamo più carini ed attraenti. Ti fa onore il fatto che pur risquotendo maggior successo tu ti definisci IO SONO QUELLA DI SEMPRE!...E' giusto e resta così, però non sminuire gli altri (uomini) se dimostranop più attenzione verso di te perchè il tuo aspetto è migliorato,...lo ritengo normale. Del resto se tu u conoscessi un uomo con tutte le qualità che ti piacciono e in più anche piacente, ed un altro con le stesse qualità ma meno "curato".... da che parte verterebbe il tuo interesse???!??

Aver cura di se e del proprio aspetto non è una brutta cosa, se non si eccede nel narcisismo inutile, ritengo possa fare solo un gran bene alla propria autostima :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.