Vai al contenuto

LE COSE BELLE DELLA VITA


coccynella

Messaggi consigliati

la mia nuova auto che ai 180 è a 3000giri......ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

ma.... agli uomini non piace abbracciare la propria bella? :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tornare a casa dopo una riunione pa....a, e trovare ke il proprio marito ha già messo i figli a letto e ti aspetta per una nottata romantica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè?

perché gli uomini non dicono mai cose come queste,

sembra una "cosa" solo femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perché gli uomini non dicono mai cose come queste,

sembra una "cosa" solo femminile

NN lo dicono, ma lo fanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Sentirsi dire dal proprio marito che ha raggiunto la Serenità, che sta bene con te, con i ragazzi, è felice con la sua famiglia e che TI AMA............. :ola (3): mon amour

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essere felice per le persone che ci sono vicine e che finalmente stanno bene! un :icon_nav1: a piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

scava bene reset...una c'è...anche se stupida...

il sorriso delle persone che non conosci...quel sorriso che ti suscita uno "splash" nel cuore...facce comuni...cm se ne vedono tutti i giorni....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Starei qui tutto il giorno ad elencarle, premesso che è lo stesso vivere la cosa più bella della vita. Al primo posto metterei l'amore in tutte le sue forme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le cose belle della "mia" vita....i miei figli quando mi guardano in attesa di un miracolo, mio marito che mi guarda in attesa di un sogno, mia madre in attesa di una risposta, mio padre in attesa di un mio bacio.

Tutti voi in attesa di un mio abbraccio (lo so' lo so' che non aspettate altro) :Peace:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aver venduto abbastanza quadri da prendere due stipendi in più in un mese, tornare a casa e capire che tua moglie gli ha già spesi in un cappotto nuovo...... :abbr::abbr::bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aver venduto abbastanza quadri da prendere due stipendi in più in un mese, tornare a casa e capire che tua moglie gli ha già spesi in un cappotto nuovo...... :abbr::abbr::bash:

Be' caro mio, la dovresti frustare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scava bene reset...una c'è...anche se stupida...

il sorriso delle persone che non conosci...quel sorriso che ti suscita uno "splash" nel cuore...facce comuni...cm se ne vedono tutti i giorni....

joker...

Non ricordo nulla, ho scarsa memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

La cosa bella che mi è successo in questi giorni che non sono stati molto belli è il sentirsi dire dal proprio marito che è orgoglioso di te e che ti ama più che mai. E' il più bel regalo che poteva farmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
La cosa bella che mi è successo in questi giorni che non sono stati molto belli è il sentirsi dire dal proprio marito che è orgoglioso di te e che ti ama più che mai. E' il più bel regalo che poteva farmi.

:pardon::Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 months later...

Sentirsi dire dal proprio marito ke ora sta bene, ke è felice a casa sua e con la sua famiglia :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono davvero felice per te .Queste cose mi fanno percepire il mondo come una festa...... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.