Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ho trovato che sia un libro di una forte

intensità,e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


l'ho letto qualche tempo fa, si carino mi piacciono i romanzi con ambientazione storica reale, e poi aiuta molto a capire la mentalità degli afgani come popolo tanto più che a scriverla è un afgano, la fine un pò troppo scontata ma ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi è piaciuto molto, è scorrevole, praticamente l'ho letto in 4 giorni, ora sto leggendo sempre dello stesso autore "Mille splendidi soli".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho trovato che sia un libro di una forte

intensità,e voi?

me lo hanno regalato > ho letto tre pagine e l'ho riposto per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho letto a marzo, in tre giorni (lavorativi) e lo sto consigliando a tutti.

Amo leggere, ma questo libro mi ha fatto provare delle emozioni forti, incredibili.

Ho letto anke "Mille splendidi soli", molto bello anke quello (e poi ti fa sentire fortunata di essere nata in Italia) ed è anke più storico, ma il primo lo preferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono contento che hai letto il libro "meno male che ai superato la terza pagina"ogni riferimento è puramente

casuale.Voglio leggere anche "mille splendidi soli" a dimenticavo complimenti per il MACCARTISMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono contento che hai letto il libro "meno male che ai superato la terza pagina"ogni riferimento è puramente

casuale.Voglio leggere anche "mille splendidi soli" a dimenticavo complimenti per il MACCARTISMO.

Ho ripreso il libro

E L'HO SGRIDATO ALLA 6a pagina.....terribilmente obsoleto e dedacafarinoso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra che quel tale abbia solo un'idea,ma

è un'idea sbagliata.

SAMUEL JOHNSON :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei leggere di tutto e di più

ma davvero ...determinati percorsi in prosa

sono troppo lenti

per essere raccolti.....

è un libro scrittto in maniera lenta che non affascina ....è un pessimo scrittore l'amico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' da circa un anno che leggo Baricco. Quando apro un suo libro mi faccio rapire da quelle righe, mi trovo catapultata in quel mondo inventato e non, con personaggi veri e non, i quali sono irreali e surreali ma fanno parte di un nostro vivere. Ho finito di leggere Oceano mare, dopo aver letto Una storia e dopo aver letto Castelli di rabbia e vi assicuro che i personaggi che popolano quelle righe sono pura non realtà. Oggi ho comprato City, e già Gould mi ha affascinata.

Bellissimo.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...
 
l'ho letto qualche tempo fa, si carino mi piacciono i romanzi con ambientazione storica reale, e poi aiuta molto a capire la mentalità degli afgani come popolo tanto più che a scriverla è un afgano, la fine un pò troppo scontata ma ne vale la pena...

A me la fine non è parsa la fine e non mi piace rimanere sospeso, non nel caso dei libri almeno.

Ciao digi :Shame On You:

Ricordo ancora "La Strega di Zardino" e credo che, se non fosse stato per te, difficilmente sarei arrivato a quel libro :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
A me la fine non è parsa la fine e non mi piace rimanere sospeso, non nel caso dei libri almeno.

Ciao digi :Talking Ear Off:

Ricordo ancora "La Strega di Zardino" e credo che, se non fosse stato per te, difficilmente sarei arrivato a quel libro :Rose:

ciao Fauno...sono felice che il libro ti abbia lasciato il segno, lo ha lasciato anche a me....

riguardo al libro in topic invece sinceramente non ricordo bene la fine.....mi paicerebbe vedere il film....

:Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.