Vai al contenuto

Sogni erotici


Cucciolo82

Messaggi consigliati

sure that i'm sure !!! :o::D: molti dicono che sono un po' matto ma chi mi conosce

meglio credo ,che la pensono diversamente. :unsure::o::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti

Ho aperto questo topic per raccogliere i sogni proibiti che si fanno la notte quando l'inconscio viaggia per i fatti suoi e il pudore sta dormendo! :D:

Buona giornata!!

O ma che sei il cugino di Schicchi :10: ti serve qualche idea per il sequel di "banana al cioccolato" ahahahahahahah :D:

:abbr:

Dico questo perchè tu chiedi a noi di raccontare il nostro, ma quale è il tuo di sogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cucciolo perkè nn racconti un tuo di sogno? :D::p:

Il mio desiderio piu' grande è fare sesso con una dottoressa durante una fisita nel suo studio medico!!!! E' strano perchè dato la mia storia clinica dovrei odiare dottori e ospedali e invece sono attratto...molto attratto).

Per quanto riguarda i miei sogni erotici sono spesso sogni con donne pienotte, molto mediterranee!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

troppo spesso m succedono sogni del tipo... mio padre m si vuole fare, m c bacio ma poi m ritiro... gente che m prende da dietro violentemente... una volta m è capitato d sognare di stare in un posto pieno di persone nude, dove dovevo cercare di guardarle in faccia e nn li ma nn ci riuscivo mai :wub:

cmq capita spesso he m svegli in determinate condizioni :D: ma chissà le mie mani dove stanno di notte :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa notte ho sognato di conoscere Brad Pitt, ci comportavamo come vecchi amici, seduti in un bar a sorseggiare caffè.......

Peccato che non è successo proprio nulla, eravamo proprio SOLO AMICI.......

Boh anche nei sogni sono sfigata!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma luana Brad Pitt è l'uomo dei miei sogni erotici, per questo non avete concluso niente, lui è un tipo fedele :abbr: .....

Comunque a parte gli scherzi, l'ho davvero sognato tempo fa e ti dirò non è solo bello anche mooolto bravo....adesso è un pò che non si fa vivo, mannaggia.... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma luana Brad Pitt è l'uomo dei miei sogni erotici, per questo non avete concluso niente, lui è un tipo fedele :D: .....

Comunque a parte gli scherzi, l'ho davvero sognato tempo fa e ti dirò non è solo bello anche mooolto bravo....adesso è un pò che non si fa vivo, mannaggia.... :B):

ti sta tradendo con me ihihihi...no dai, solo una volta...tra l'altro nemmeno mi piace...forse perchè ho visto Troy e lì devo dire... ehm ehm. Infatti l'ho sognato violento e come sogno non è stato bello. Tornerà da te! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
troppo spesso m succedono sogni del tipo... mio padre m si vuole fare, m c bacio ma poi m ritiro... gente che m prende da dietro violentemente... una volta m è capitato d sognare di stare in un posto pieno di persone nude, dove dovevo cercare di guardarle in faccia e nn li ma nn ci riuscivo mai :B):

cmq capita spesso he m svegli in determinate condizioni :D: ma chissà le mie mani dove stanno di notte :D:

uahuhauha...sei forte!!! le mani non c'entrano... alle donne basta anche solo il pensiero... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè quando viene gliene canto quattro e lo rimando dall'Angelina.....i traditori non mi piacciono!!!!!! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uahuhauha...sei forte!!! le mani non c'entrano... alle donne basta anche solo il pensiero... :D:

:D: ma credo sia così anche per gli uomini o no???? :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: ma credo sia così anche per gli uomini o no???? :B):

sì sì, senza credi...lo dovresti sapere, ingenuotta...ehehehe :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì sì, senza credi...lo dovresti sapere, ingenuotta...ehehehe :D:

ma eeeeeh???? :D: e come faccio a saperlo? :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sogno e faccio l'amore regolarmente con le mie preferite .

adriana lima, yespica , arcuri, bellucci , panicucci e cosi via.

voi sognate brad (che azzo di nome) pitt (bull) ...the steroid man

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sogno e faccio l'amore regolarmente con le mie preferite .

adriana lima, yespica , arcuri, bellucci , panicucci e cosi via.

voi sognate brad (che azzo di nome) pitt (bull) ...the steroid man

steroidman come le tue agognate silicongirl, con una differenza brad pitt è venuto da noi in sogno, tu invece te le scegli le tue siliconate preferite (dici che riesci a manipolare (manopolare? :D: ) i sogni no???)....

Se dovessi scegliere mio caro Mike sceglierei uomini più veraci e soprattutto italiani, come ad esempio Raol Bova (che Brad Pitt a confronto nemmeno lo caga!!!) e il mio Biagio Antonacci che non sarà bellissimo ma ha fascino da vendere.... e scusa se è poco!!!!! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio desiderio piu' grande è fare sesso con una dottoressa durante una fisita nel suo studio medico!!!! E' strano perchè dato la mia storia clinica dovrei odiare dottori e ospedali e invece sono attratto...molto attratto).

Per quanto riguarda i miei sogni erotici sono spesso sogni con donne pienotte, molto mediterranee!!! :D:

.....io ho un'amica, dottoressa, camice bianco, che corrisponde alla tua descrizione..."mediterranea", solare e molto dolce...se vuoi..... :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.....io ho un'amica, dottoressa, camice bianco, che corrisponde alla tua descrizione..."mediterranea", solare e molto dolce...se vuoi..... :B):

ma viola fai la combinatrice d'incontri online? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma viola fai la combinatrice d'incontri online? :D:

....beh...che i sogni non rimangano semplici..."sogni"!!!!! :innocent:

....e poi l'avevo detto..oggi, o meglio..ieri...è stato un giorno d' Amore per me...quindi ...nell'aria c'è.... voglia di amoreeeeeeeee!!!!! :attack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....beh...che i sogni non rimangano semplici..."sogni"!!!!! :innocent:

....e poi l'avevo detto..oggi, o meglio..ieri...è stato un giorno d' Amore per me...quindi ...nell'aria c'è.... voglia di amoreeeeeeeee!!!!! :attack:

aaaaah l'amore cosa fa!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma eeeeeh???? :attack: e come faccio a saperlo? :innocent:

perchè hai un marito no?

ma davvero dici? :D::D: non ve le confessate certe cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè hai un marito no?

ma davvero dici? :attack::D: non ve le confessate certe cose?

:D: confessare che? sirena ma sei contorta tu eh!!! :D: semplicemente non gli ho mai chiesto se quando sogna di fare sesso ha un orgasmo senza toccarsi.....insomma non è stata mai una cosa a cui ho pensato perchè ho dato per scontato che fosse così anche per loro (i maschetti)....

i sogni erotici si qualche volta ce li confessiamo ma non è che poi sia una cosa eccitante il giorno dopo, poi bisogna vedere chi si sogna... io praticamente non ho mai sognato mio marito quando faccio di questi sogni, lui invece dice che la maggiorparte delle volte o sono io o qualcun'altra che alla fine diventa sempre me (poverino nemeno in sogno si libera di me!!! :innocent: )...quindi evito di dirgli che la notte faccio sesso con tutti tranne che con lui!!!!! Sai com'è i sogni son desideri, non vorrei che se la prendesse a male!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:attack: confessare che? sirena ma sei contorta tu eh!!! :D: semplicemente non gli ho mai chiesto se quando sogna di fare sesso ha un orgasmo senza toccarsi.....insomma non è stata mai una cosa a cui ho pensato perchè ho dato per scontato che fosse così anche per loro (i maschetti)....

i sogni erotici si qualche volta ce li confessiamo ma non è che poi sia una cosa eccitante il giorno dopo, poi bisogna vedere chi si sogna... io praticamente non ho mai sognato mio marito quando faccio di questi sogni, lui invece dice che la maggiorparte delle volte o sono io o qualcun'altra che alla fine diventa sempre me (poverino nemeno in sogno si libera di me!!! :innocent: )...quindi evito di dirgli che la notte faccio sesso con tutti tranne che con lui!!!!! Sai com'è i sogni son desideri, non vorrei che se la prendesse a male!!!!! :D:

ma lo vedi che alla fine vi confidate? perché contorta io? forse nn dovevo usare il la parola "confessarsi"...intendevo raccontarsi certi momenti...

poi io non intendevo l'orgasmo senza toccarsi :D: (è possibile? :D: )

intendevo svegliarsi eccitati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma lo vedi che alla fine vi confidate? perché contorta io? forse nn dovevo usare il la parola "confessarsi"...intendevo raccontarsi certi momenti...

poi io non intendevo l'orgasmo senza toccarsi :D: (è possibile? :D: )

intendevo svegliarsi eccitati...

:attack::D: che vergogna!!!!! :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:attack: confessare che? sirena ma sei contorta tu eh!!! :D: semplicemente non gli ho mai chiesto se quando sogna di fare sesso ha un orgasmo senza toccarsi.....insomma non è stata mai una cosa a cui ho pensato perchè ho dato per scontato che fosse così anche per loro (i maschetti)....

i sogni erotici si qualche volta ce li confessiamo ma non è che poi sia una cosa eccitante il giorno dopo, poi bisogna vedere chi si sogna... io praticamente non ho mai sognato mio marito quando faccio di questi sogni, lui invece dice che la maggiorparte delle volte o sono io o qualcun'altra che alla fine diventa sempre me (poverino nemeno in sogno si libera di me!!! :innocent: )...quindi evito di dirgli che la notte faccio sesso con tutti tranne che con lui!!!!! Sai com'è i sogni son desideri, non vorrei che se la prendesse a male!!!!! :D:

e chi sogni sporcacciona :D: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.