Vai al contenuto

ciao ci sono anche io


giuly

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono Giuly di Napoli, ho 38 anni un marito ed un bimbo

Sto attraversando un periodo molto brutto e triste e cercavo aiuto, così ho trovato quest forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

ciao Giuly..ben arrivata. Putroppo, anche se scontato dirlo, la vita è fatta anche di momenti difficili. Anche io sto attraversando un turbine di emozioni che mi sta portando lontano da tutto quello che amo, ma spero che al mio ritorno, le cose possano rifiorire.

Un abbraccio :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Giuly,

il contatto ed il confronto che si può avere su un Forum, credo possa dare molto, ed aiutare.....a me stà aiutando molto questo "luogo" è importante leggere cosa scrivono gli altri, le loro esperienze, e spesso ci si accorge che non si è i soli a soffrire per situazioni che spesso sono simili.... non è cosa da poco...e poi il confronto consente di vedere la situazione da un'altro punto di vista....e valutare altre possibilità e sentieri.... a presto!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.