Vai al contenuto

E il bacio gay?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


ciao Fauno, argomento delicato, dico solo questo, vorrei prima ascoltare cosa avrebbero da dire i carabinieri, per onor del vero.

Meglio non crocifiggere a priori solo perchè il discorso ci prende, però credo anche che i due ragazzi hanno fatto bene a rivolgersi ad un legale, anche se avrei preferito che non fosse un avvocato di un'associazione gay, perchè secondo me è un modo per distiunguersi che fa apparire arroganti. Non mi piace questa divisione che si fa, e che fanno spesso anche i gay stessi, quasi una specie di controrazzismo...

Poi i fatti sono da stabilire in un'aula di tribunale dove i giudici potranno vagliare tutti gli elementi e decidere se i carabinieri hanno adempito o abusato dei loro obblighi...sempre sperando che non si tratti di giudici omofobici o gay!!!!! :;):

un abbraccio

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao Fauno, argomento delicato, dico solo questo, vorrei prima ascoltare cosa avrebbero da dire i carabinieri, per onor del vero.

Meglio non crocifiggere a priori solo perchè il discorso ci prende, però credo anche che i due ragazzi hanno fatto bene a rivolgersi ad un legale, anche se avrei preferito che non fosse un avvocato di un'associazione gay, perchè secondo me è un modo per distiunguersi che fa apparire arroganti. Non mi piace questa divisione che si fa, e che fanno spesso anche i gay stessi, quasi una specie di controrazzismo...

Poi i fatti sono da stabilire in un'aula di tribunale dove i giudici potranno vagliare tutti gli elementi e decidere se i carabinieri hanno adempito o abusato dei loro obblighi...sempre sperando che non si tratti di giudici omofobici o gay!!!!! :Thinking:

un abbraccio

Giusy

Ciao, Digi flower.gif

Credo che ciò che concerne la sfera sentimentale in relazione con la sfera sessuale sia sempre molto delicato.

In luogo pubblico credo sia corretto vietare approcci sessuali che vadano al di là del semplice bacio eppure, sarà capitato anche a te, si vedono adolescenti simulare amplessi sulle panchine dei giardinetti a tutte le ore ma questo va bene a tutti fino a quando le persone che si scambiano effusioni sono un maschio ed una femmina, se sono 2 femmine o 2 maschi le cose cambiano all'improvviso ed io mi domando perché.

Sono pochi gli omosessuali che si *concedono il lusso* anche solo di prendersi per mano alla luce del sole e trovo terribile che due ragazzi o due ragazzi debbano nascondersi come criminali per scambiarsi anche solo una carezza o un semplice bacio sulle labbra.

I carabinieri sono forze dell'ordine, figurati, se avessero avuto qualcosa da dire l'avrebbero già detta, non sono come quella coppia che per farsi sentire sono dovuti ricorrere a gay.it diventando di *dominio pubblico* e mettendo i loro *affari in piazza* aspettando che qualcuno orienti il pollice verso l'alto o verso il basso come in un'arena al tempo dei romani :eek:

Nessun legale avrebbe speranze di vincere una causa gay se non con il supporto di una gayline o di un'associazione di e/o per omosessuali e per la tutela dei loro diritti.

Non vedo anch'io altra via che lavare i panni sporchi in piazza.

Ancora non credo che gli omosessuali vogliano distinguersi se non per difendere il diritto di stare con chi si vuole, di praticare la propria sessualità con persone maggiorenni e consenzienti; se si verificano episodi di controrazzismo, come lo definisci tu, è perché non hanno poi la scelta in realtà.

Invece di *arrestare* 2 ragazzi che si baciano perché non fanno qualcosa di concreto verso le prostitute che alle strade ostentano la loro sessualità e soprattutto verso chi abusa di loro e chi ci si diverte assieme ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Il_Fauno,

si è vero, risulta proprio spaventoso.

Un saluto, Alessandro.

Vedo che sei di Milano, AlessandroMartinelli.

Dimmi... quante volte ti è capitato di vedere persone baciarsi in pubblico? E quante di vedere prostitute o transessuali ai bordi delle strade?

In tutto questo sesso quante volte hai visto due ragazzi o due ragazze tenersi per mano scambiandosi un bacio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, Digi flower.gif

Credo che ciò che concerne la sfera sentimentale in relazione con la sfera sessuale sia sempre molto delicato.

In luogo pubblico credo sia corretto vietare approcci sessuali che vadano al di là del semplice bacio eppure, sarà capitato anche a te, si vedono adolescenti simulare amplessi sulle panchine dei giardinetti a tutte le ore ma questo va bene a tutti fino a quando le persone che si scambiano effusioni sono un maschio ed una femmina, se sono 2 femmine o 2 maschi le cose cambiano all'improvviso ed io mi domando perché.

Sono pochi gli omosessuali che si *concedono il lusso* anche solo di prendersi per mano alla luce del sole e trovo terribile che due ragazzi o due ragazzi debbano nascondersi come criminali per scambiarsi anche solo una carezza o un semplice bacio sulle labbra.

I carabinieri sono forze dell'ordine, figurati, se avessero avuto qualcosa da dire l'avrebbero già detta, non sono come quella coppia che per farsi sentire sono dovuti ricorrere a gay.it diventando di *dominio pubblico* e mettendo i loro *affari in piazza* aspettando che qualcuno orienti il pollice verso l'alto o verso il basso come in un'arena al tempo dei romani :Thinking:

Nessun legale avrebbe speranze di vincere una causa gay se non con il supporto di una gayline o di un'associazione di e/o per omosessuali e per la tutela dei loro diritti.

Non vedo anch'io altra via che lavare i panni sporchi in piazza.

Ancora non credo che gli omosessuali vogliano distinguersi se non per difendere il diritto di stare con chi si vuole, di praticare la propria sessualità con persone maggiorenni e consenzienti; se si verificano episodi di controrazzismo, come lo definisci tu, è perché non hanno poi la scelta in realtà.

Invece di *arrestare* 2 ragazzi che si baciano perché non fanno qualcosa di concreto verso le prostitute che alle strade ostentano la loro sessualità e soprattutto verso chi abusa di loro e chi ci si diverte assieme ???

il linea di massina sono d'accordo conte ,non si può negare che c'è una certa discriminazione verso le coppie gay, purtroppo è una realtà constatabile spesso. Sono anche d'accordo che oltre certo limiti è osceno vedere sia gay che eterosessuali, specialmente se sono ragazzini. Posso anche capire che a volte c'è bisogno di lavare i pannisporchi in piazza per ottenere un certo effetto, o attenzione.

Ma io mi riferivo al caso in questione, mi riferivo a quello che abbiamo sentito e dicevo che comunque bisognerebbe valutare il caso per bene prima di dar ragione alla coppia che si baciava. Ma proprio per uno spirito di verità assoluta sempre e comunque...proprio per non incappare in quel "controrazzismo" di cui parlavo....

sentire solo una campana non è il modo giusto di capire le cose e poter dare un giodizio, ma se devo dire un parere così senza farmi troppe domande ti rispondo che pendo anch'io per la versione data dalla coppia in questione...

Riguardo al legale non so quanto davvero sia più utile farsi difendere da un legale probabilmente altrettanto gay o che comunque fa parte di un'associazione di questo tipo, ho come l'impressione che questo crei una certa distanza tra gli omosessuali e il resto del mondo, che in qualche modo ammetto contribuisce a questa loro tendenza a far gruppo.

Si i carabinieri sono forze dell'ordine, e in quanto tali non vanno a fare dichiarazioni pubbliche per queste cose, loro diranno la loro in un aula di tribunale quando sarà il momento, quindi rimango sempre dell'idea che prima di tirare un mio verdetto vorrei sapere cos'hanno da raccontare.

Poi su dai la storia delle prostitute, è un pò ingenua, è vero si dovrebbe far qualcosa ma credo che le forze dell'ordine in questo possono fare poco quanto niente, sono gli ordini dall'alto che mancano e poi questa è un'altra storia.

Il discorso non deve essere generalizzato, quindi vorrei vedere chi sono questi carabinieri e perchè hanno ritenuto necessario il fermo dei due ragazzi, quindi evitiamo di dirci tutte le storie su i gay che hanno gli stessi diritti degli etero ecc. perchè è chiaro che anch'io la penso come te, altrimenti non sarei qui a discuterne, ti avre detto "hanno fatto bene i carabinieri"...

ciao :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ricordo bene, ma mi sembra di aver letto che il motivo del fermo sia stato lo sberleffo che pare abbiano fatto i due ragazzi ai carabinieri. Pare che i due, dopo essere stati invitati a comportarsi con più riservo, si siano ribaciati lascivamente e provocatoriamente davanti alle forze dell'ordine, oltre a non so cos'altro. In questo "ulteriore" atteggiamento i gendarmi si sono sentiti offesi nella loro veste ufficiale, e da ciò è partita tutta la storia.

Sarebbe stato assurdo si, che fossero stati fermati solo per il bacio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ricordo bene, ma mi sembra di aver letto che il motivo del fermo sia stato lo sberleffo che pare abbiano fatto i due ragazzi ai carabinieri. Pare che i due, dopo essere stati invitati a comportarsi con più riservo, si siano ribaciati lascivamente e provocatoriamente davanti alle forze dell'ordine, oltre a non so cos'altro. In questo "ulteriore" atteggiamento i gendarmi si sono sentiti offesi nella loro veste ufficiale, e da ciò è partita tutta la storia.

Sarebbe stato assurdo si, che fossero stati fermati solo per il bacio...

ecco Fauno questo è quello che volevo dire quando parlo di ascoltare tutte le campane prima di tirare conclusioni, non è una questione di gay o no, lo avrei detto anche per qualsiasi altro argomento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peccato che quando la moglie va dai carabinieri a dire <<mio marito torna a casa ubriaco e picchia me e i miei figli>> si sente rispondere che non possono intervenire senza un foglio del pronto soccorso e poi, questi signori, arrestano (guarda caso) una coppia gay perché si bacia davanti a loro in segno di sfida.... MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusami Fauno ma i carabinieri non fanno le leggi, e poi sono due cose diverse.

Ma perchè credi che tutt gli appertenenti alle forze dell'ordine siano omofobici?

Non parlare in generale Fauno, non vuoi discriminazioni verso gli omosessuali ma poi tu sei il primo a discriminare i carabinieri, facendo di tutta l'erba un fascio? Se hai da dire qualcosa parla per questa storia in particolare e non in generale, perchè domani potremmo sentire che un gay ha ucciso un carabiniere e io non mi metto a dire che tutti igay sono assassini di carabinieri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I carabinieri girano le leggi a loro favore, se scrivo con questa veemenza è perché ne ho avuto PURTROPPO più volte la prova.

Il caso specifico io non lo conosco anche perché l'italiano medio cosa pensa?! <<Chissene dei gay>> e così il Tg5 (il più seguito dalle casalinghe) non tratta la notizia, figurati i Tg della Rai -.-

Non credo che tutti gli appartententi delle Forze dell'Ordine siano omofobici, questo no, ma so che molti di loro lo sono.

Adesso se si fa di tutta l'erba un fascio sarebbe colpa mia?! Sembra tu non abbia mai avuto a che fare con le forze dell'ordine digi, non sono qui per difendere un mondo utopico poi possiamo anche ragionare sul perché faccio delle Forze dell'Ordine un ammasso di omofobici!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ti dico che nelle forze dell'ordin siano tutti santi, e sono d'accordo con te se mi dici che in molti casi hanno sbagliato però io conosco queste cose, mio marito è un poliziotto (non omofibico, visto che abbiamo amici gay con i quali usciamo talvolta e senza problemi), so anche che molte volte le forze dell'ordine sno costrette a intervenire anche in casi difficili da capire e molte volte la gente non aiuta affatto...

Perchè la provocazione alle forze dell'ordine Fauno? Tu sopra parli di questo! A cosa gli serviva? A differenziarsi!!!! A provocare, chi sta lavorando, non ti è mai passato per la testa che se al momento del fermo i due ragazzi avessero fatto come chiunque ha un pò di rispetto per chi lavora, e avessero detto "salve agenti ci stavamo solo baciando, non crediamo cisia niente di male" gliagenti (anche se maleintenzionati) avrebbero solo potuto lasciarli andare? Può anche essere che non sia così, non ti dico di no ma ripeto perchè provocare? si passa direttamente dalla parte del torto (oltraggio a pubblico uffuciale) E' normale che così entra in atto una guerra antica fra gay e forze di polizia (in cui i primi sono prevenuti nei confronti degli altri e viceversa) che non si sa chi l'ha cominciata e non finirà mai.

Detto questo io non so come spiegarti il mio punto di vista, se adesso fossi di fronte a un poliziotto (o carabiniere) pronto a difendere a spada tratta i colleghi avrei fatto l'opposto, avrei spiegati gli eventuali motivi dei gay. Perchè credo sempre che la verità non è mai assoluta e io non faccio mai di tutta l'erba un fascio, la verità è sempre nel mezzo per me....

Non ce l'ho con te e tantomeno con i gay in generale anzi, io non li considero proprio gay mi scoccia questo termine, ma perchè continuare a differenziarci, siamo esseri umani, ogniuno avrà le sue preferenze sessuali, ma cosa importa poi agli altri? Ed è questo il punto, come agli eterosex non dovrebbe interessare la vita intima dei gay, così però i gay non dovrebbero ostentarla sempre, provocando le reazioni classiche che conosciamo....

Il gay pride è una manifestazione importante in cui i propri diritti potrebbero essere manifestati con orgoglio, tra l'altro oramai riconosciuta in quasi tutto il mondo (occidentale), allora perchè sprecarla in cortei di gente che si spoglia e si bacia(e non solo) in modo provocatorio dando un immagine lussuriosa di sè? Pensaci Fauno, ricordandoti che sto facendo l'avvocato del diavolo, lo so che ci sarebbe parecchio da parlare anche dall'altra parte....

Un abbraccio

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
http://it.youtube.com/watch?v=oi7TZbPkCBo

Mi fa paura che io non possa baciare una persona del mio stesso sesso perchè carabinieri omofobici non lo accettano. Spaventoso.

ciao fauno,

ti facevo un po' più sveglio....cio che hai detto equivale a dire:

ho paura di andare alla stazione perchè i mussulmani mettono le bombe.......che i carabinieri ti perdonino........

cio che scrivi sarebbe da denuncia......come palese diffamazione,,,,,vergognati..... :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Peccato che quando la moglie va dai carabinieri a dire <<mio marito torna a casa ubriaco e picchia me e i miei figli>> si sente rispondere che non possono intervenire senza un foglio del pronto soccorso e poi, questi signori, arrestano (guarda caso) una coppia gay perché si bacia davanti a loro in segno di sfida.... MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEE

io da ragazzo fui aggredito da tre tossici.....per fortuna passava una pattuglia....li arrestò tutti e tre...

colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di sacrificare la loro sicurezza per regarla a tutti noi, regalarla perchè combattere i crimini per uno stipendio è una missione:

GRAZIE..... :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sembra tu non abbia mai avuto a che fare con le forze dell'ordine digi, non sono qui per difendere un mondo utopico poi possiamo anche ragionare sul perché faccio delle Forze dell'Ordine un ammasso di omofobici!

NO SE NE è SPOSATO UNO.......! :B):

Peccato che quando la moglie va dai carabinieri a dire <<mio marito torna a casa ubriaco e picchia me e i miei figli>> si sente rispondere che non possono intervenire senza un foglio del pronto soccorso e poi, questi signori, arrestano (guarda caso) una coppia gay perché si bacia davanti a loro in segno di sfida.... MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEE

infatti le leggi le fanno loro....caro Fauno io cercherei di guardare dentro me e capire quest'odio da dove nasce.......

vai allo stadio....ti disturbavano se ti facevi le canne.......sei un violento manifestante...........indaga qualcosa c'è

poi per certezza so che le mogli possono sporgere tranquillamente denuncia è il marito è costretto ad allontanarsi dietro a foglio di richiesta di separazione e denuncia per lesioni e percosse.....bisognerebbe informarsi,,,,,,non guardare le interviste pilotate da giornali e tv.....chiedi ad un avvocato o leggi unaa sentenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NO SE NE è SPOSATO UNO.......! :B):

infatti le leggi le fanno loro....caro Fauno io cercherei di guardare dentro me e capire quest'odio da dove nasce.......

vai allo stadio....ti disturbavano se ti facevi le canne.......sei un violento manifestante...........indaga qualcosa c'è

poi per certezza so che le mogli possono sporgere tranquillamente denuncia è il marito è costretto ad allontanarsi dietro a foglio di richiesta di separazione e denuncia per lesioni e percosse.....bisognerebbe informarsi,,,,,,non guardare le interviste pilotate da giornali e tv.....chiedi ad un avvocato o leggi unaa sentenza.....

"poi per certezza so che le mogli possono sporgere tranquillamente denuncia è il marito è costretto ad allontanarsi dietro a foglio di richiesta di separazione e denuncia per lesioni e percosse.....bisognerebbe informarsi"

Caro mio, informati veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già fatto......è comunque basta fare le valige, separarsi.......andarsene...non credo che te lo impedisca se no chiami i carabinieri....

eventualmente sporgere denuncia per lesioni e percosse (se ci sono , altrimenti per minaccie)

comunque il discorso era un'altro....in tutti i casi non è certo colpa del carabiniere che svolge il suo lavoro secondo le leggi stabilite dalla politica....non da lui....cosa altro dovrebbe fare..?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.