Vai al contenuto

Quale parte del corpo ammiri, per cui ti piace, in un individuo del tuo stesso sesso?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
Partendo dal fatto che non è sinonimo di omosessualità, quale parte del corpo ammiri, per cui ti piace, in un individuo del tuo stesso sesso?

dai spiffera ale' , a te quale parte del corpo dell'uomo ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuramente le Gambe! E' simpatico ricordare quel vecchio film dove centinaia di ragazz sorridenti cantavano

: "Ma dove vai...Bellezza in bicicletta...con quelle gambe...etc etc..."

Mi piacciono molto anche le pubblicità delle Calze/Collant/Autoreggenti............. :Alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao a tutti,

tante persone ammirano una parte del corpo di un individuo del loro stesso sesso, ma quasi sempre confidare questa sensazione preclude e mette in pericolo la loro virilità, soprattutto nei maschi.

Infatti, per adesso, le risposte sono solo state tre, e solo donne, hanno risposto sinceramente e liberamente S@ra, viola.blù e sirena.

Tex invece, ha esternato come al solito la sua paura...nel suo incoscio si mette in gioco...come uomo, perchè potrebbe andare in pericolo la sua virilità.

Digi79, invece preferisce non rispondere.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex invece, ha esternato come al solito la sua paura...nel suo incoscio si mette in gioco...come uomo, perchè potrebbe andare in pericolo la sua virilità.

:Alien: Ma... ha solo fatto a te la stessa domanda che hai fatto tu. Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.

Tex invece, ha esternato come al solito la sua paura...nel suo incoscio si mette in gioco...come uomo, perchè potrebbe andare in pericolo la sua virilità.

:crazy: questa e' per te ale' :Alien:

Digi79, invece preferisce non rispondere.

ALTRE FESSERIE ,SCRITTE DALLE SOLITE PERSONE CHE NN RISPONDONO MAI A DOMANDE DIRETTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti,

tante persone ammirano una parte del corpo di un individuo del loro stesso sesso, ma quasi sempre confidare questa sensazione preclude e mette in pericolo la loro virilità, soprattutto nei maschi.

Infatti, per adesso, le risposte sono solo state tre, e solo donne, hanno risposto sinceramente e liberamente S@ra, viola.blù e sirena.

Tex invece, ha esternato come al solito la sua paura...nel suo incoscio si mette in gioco...come uomo, perchè potrebbe andare in pericolo la sua virilità.

Digi79, invece preferisce non rispondere.

Un saluto, Alessandro.

ciao Ale, io ho risposto con le faccine, lascio a te la prerogativa dell'omissione!!! :;):

Comunque la mia faccina voleva dire all'incirca: "E daje"!!!! :D:

Detto questo io credo che è "normale" che ci siano persone del nostro stesso sesso che ci possano piacere fisicamente, senza dover necessariamente pensare che dietro ci siano latenze....(cosa che invece vedo ti viene spesso in mente a te!!! :p: )

Per citare Tex (visto che è stato chiamato in causa), l'altro giorno notò e mi disse che B. Antonacci è un bell'uomo, e non se ne vergognava perchè non c'era niente di male.

Il tuo "infatti" nell'individuare che ci sono state più risposte femminili è secondo me non appropriato visto che i sondaggi si fanno solo su un numero cospicuo di risposte, quindi non vuol dire niente....

Un saluto a te :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le gambe, mi piacerebbe avere delle gambe lunghe :p:

però quando guardo le altre ragazze il confronto che faccio è sempre con il viso :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Digi79,

ma alla fine...non hai risposto al quesito del topic...

Io credo che anche a te, oltre che Tex, metta ansia questo tipo di argomento...

Come mai?

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ciao Digi79,

ma alla fine...non hai risposto al quesito del topic...

Io credo che anche a te, oltre che Tex, metta ansia questo tipo di argomento...

Come mai?

Un saluto, Alessandro.

no alessandro rimani pure della tua idea ma io ho scritto che non ci vedo nulla di strano nell'ammirare il corpo di un'altra persona del nostro stesso sesso o anche no, perchè non è che se guardo un uomo ben scolpito è detto che mi faccia un effetto diverso. Potrei anche ammirarlo solo perchè è un bel corpo....

Quindi io ho risposto abbastanza ampiamente senza nessuna ansia, ma sei libero di immaginare ciò che vuoi naturalmente....

Vuoi una parte del corpo, ok se soddisfa la tua fantasia: dunque i fianchi, perchè credo che i fianchi esprimano molto la femminilità di noi donne.... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Tex,

rimango sempre della mia idea...questo argomento ti mette ansia... :Praying:

Un saluto, Alessandro.

senti ale' , tu nn troverai mai in vita tua una persona veritiera e diretta come me.

tu nn fai altro che scrivere cose nn tue e offendere persone con commenti

pochi intelligenti. io ho sempre rispsto alle domande ,tu invece nn fai altro che nasconderti.

sara' la tua intelligenza che te lo impedisce oppure la mancanza di fegato ? io credoo che sia entrambi.

de' andre' diceva che le persone muoiono per un'idea ed alri muoiono senza averla mai avuta.

m hai dato dell'omosessuale o dovrei dire volevi offendere con la tua immagginazione, dopo che sei stato

ridicolizzatto adesso mi dai dell'impotente . dici che sono ansioso su certi argomenti

MA SU COSA TI BASI PER CERTE TUE AFFERMAZIONI ?

A DIFFERENZA TUA E DEI TUOI AMICI , IL SOTTOSCRITTO SE ERA OMOSESSUALE OD IMPOTENTE OD ANSIOSO ,

L'AVREI GIA' DETTO PERCHE' IO ME N INFISCHIO DI TUTTI .

NOTO IN TE DEL FALSO BUONISMO , DELLA MALIGNITA' ,SARA" INNATA , NN LO SO' MA NN CREDERE

CHE PUOI IMBROGLIARE ME.

SEI BUONO A CANCELLARE OD OMETTERE COMMENTI E FARTI PASSARE PER UNA PERSONA CHE NN SEI.

INCOMINCI A CAMMINARE DA SOLO PERCHE' HAI UNA CERTA' ETA'!! VAI ALLA REDAZIONE ADESSO

COME AVEE FATTO L'ULTIMA VOLTA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

ammirerei un bel fisico , statuario....ma aimhè mi tocca lo specchio.....

amo la bellezza comunque.....e la bellezza non ha nulla a che fare con il sesso, se non per quelli con psicosi da sesso.....

ogni cosa bella attira la mia attenzione.....non preferisco nulla a nulla...va bene tutto, quando la bellezza c'è ne godo.....osservandola....sia essa di qualsiasi genere....un uomo per mia struttura biologica, mi risulta in linea di massima bello come lo può essere un cane, non mi attrae di certo se è li che vuoi cadere,.....

mi piacciono le macchine....mi piaccono i gatti .....mah?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.