Vai al contenuto

Quale parte del corpo ammiri, per cui ti piace, in un individuo del tuo stesso sesso?


Messaggi consigliati

ho paure ben più grosse da risolvere caro Alessandro!!!! Latenze immaginarie perchè le immagini solo tu! Non si può in una frase riconoscere un omosessuale represso caro Martinelli!

Ma...infatti non si è riconosciuto niente, il discorso era...sei hai paura di diventare omosessuale...tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e certo!

trovarsi nell'occhio del ciclope :D:

(sto sbagliando topic... :huh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma...infatti non si è riconosciuto niente, il discorso era...sei hai paura di diventare omosessuale...tranquilla.

ok ci rinuncio....aurevoir!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
ok ci rinuncio....aurevoir!!! :Worried:

cara giusy, prova ad estrarre acqua dalla sabbia del sahara e se ci riesci fammi un fischio. :o::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Digi79,

perchè pensi a latenze immaginarie? Pensi veramente che sia immaginaria? Hai paura di riscoprirti un giorno omosessuale?

Un saluto, Alessandro.

ciao ale' so' che nn risponderai per mancanza di materia grigia ma potresti commentare sulla latenza senza dire le solite fesserie che leggi

o dovrei dire "copia ed incolla"!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,

perchè ti arrabbi? Quando trattiamo questi argomenti... :Worried:

Un saluto, Alessandro.

ciao ale'

che fai la querra psicologica? lascia stare nn e' per te!!!

PERCHE' NN RISPONDI ALLE DOMANDE CHE TI FANNO?

E SE DI TANTO IN TANTO RISPONDI PERCHE' CI PENSI

3 SETTIMANE E MAI CON UN COMMENTO PROFONDO?

PERCHE' TI SPACCI PER QUEL CHE NN SEI?

PERCHE' FAI IL FALSO BUONISMO?

SEI OMOSESSUALE?

SEI UN LATENTE ETERO OPPURE UN LATENTE OMO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un saluto al propositivo Martinelli, che tanti temi lancia su questo forum. Quello che colpisce la mia attenzione quando guardo il corpo un altro uomo, sono gli addominali ...ok se sono scolpiti a mo di tartaruga di terra. :Worried:

ciao ombre se vuoi ti mando una foto :unknw::o: ...scherzo....naturalmente ...averceli?

ps x martinelli ;:

la mia risposta era

"ammirerei un bel fisico , statuario....ma aimhè mi tocca lo specchio.....

amo la bellezza comunque.....e la bellezza non ha nulla a che fare con il sesso, se non per quelli con psicosi da sesso.....

ogni cosa bella attira la mia attenzione.....non preferisco nulla a nulla...va bene tutto, quando la bellezza c'è ne godo.....osservandola....sia essa di qualsiasi genere....un uomo per mia struttura biologica, mi risulta in linea di massima bello come lo può essere un cane, non mi attrae di certo se è li che vuoi cadere,.....

mi piacciono le macchine....mi piaccono i gatti .....mah?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ale'

che fai la querra psicologica? lascia stare nn e' per te!!!

PERCHE' NN RISPONDI ALLE DOMANDE CHE TI FANNO?

E SE DI TANTO IN TANTO RISPONDI PERCHE' CI PENSI

3 SETTIMANE E MAI CON UN COMMENTO PROFONDO?

PERCHE' TI SPACCI PER QUEL CHE NN SEI?

PERCHE' FAI IL FALSO BUONISMO?

SEI OMOSESSUALE?

SEI UN LATENTE ETERO OPPURE UN LATENTE OMO?

Ciao Tex,

hai esternato i tuoi fantasmi... :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ombre se vuoi ti mando una foto :unknw::o: ...scherzo....naturalmente ...averceli?

ps x martinelli ;:

la mia risposta era

"ammirerei un bel fisico , statuario....ma aimhè mi tocca lo specchio.....

amo la bellezza comunque.....e la bellezza non ha nulla a che fare con il sesso, se non per quelli con psicosi da sesso.....

ogni cosa bella attira la mia attenzione.....non preferisco nulla a nulla...va bene tutto, quando la bellezza c'è ne godo.....osservandola....sia essa di qualsiasi genere....un uomo per mia struttura biologica, mi risulta in linea di massima bello come lo può essere un cane, non mi attrae di certo se è li che vuoi cadere,.....

mi piacciono le macchine....mi piaccono i gatti .....mah?"

Tranquillo, va bene cosi :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ale' so' che nn risponderai per mancanza di materia grigia ma potresti commentare sulla latenza senza dire le solite fesserie che leggi

o dovrei dire "copia ed incolla"!!!????

:Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,

hai esternato i tuoi fantasmi... :Worried:

I tuoi fantasmi, Martinelli, i tuoi fantasmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tranquillo, va bene cosi :D:

lo so...e che io non riesco ad associare sesso e bellezza......proprio non lo concepisco...o meglio riesco a capire voi e vedo dove errate,ma non posso errare solo per comunicare....

per il resto parliamo di cose serie.....il topolino il foto è superbo.....tutto la mamma?? ^_^^_^ scherzo....complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie Datango,

molto bene, sei sincero. :D: , la penso anchio come te.

Un saluto, Alessandro.

Sincerità apparte ^_^ , durante delle esperienze immaginative, comprese nel mio setting terapico, che avevano come scopo il comprendere la mia capacità di avere coscienza del mio corpo, emerse la difficoltà di visualizzare la parte centrale del mio corpo, dal cinto pelvico al petto . Questa cosa che tu hai lanciato, della parte che invidiamo nel fisico altrui, mi fa stimola per formulare quanto segue:

quello che in noi non ha avuto un completo e sano sviluppo, la nostra mente lo cerca al difuori di noi, forse per darci uno stimolo affinche venga completato quello che nella nostra crescita è interrotto.

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,

hai esternato i tuoi fantasmi... :D:

^_^

veramente ti rivolgeva delle domande!!!! Senza risposta guardacaso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo so...e che io non riesco ad associare sesso e bellezza......proprio non lo concepisco...o meglio riesco a capire voi e vedo dove errate,ma non posso errare solo per comunicare....

per il resto parliamo di cose serie.....il topolino il foto è superbo.....tutto la mamma?? :D::acute: scherzo....complimenti!

Ti ringrazio caro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sincerità apparte :D: , durante delle esperienze immaginative, comprese nel mio setting terapico, che avevano come scopo il comprendere la mia capacità di avere coscienza del mio corpo, emerse la difficoltà di visualizzare la parte centrale del mio corpo, dal cinto pelvico al petto . Questa cosa che tu hai lanciato, della parte che invidiamo nel fisico altrui, mi fa stimola per formulare quanto segue:

quello che in noi non ha avuto un completo e sano sviluppo, la nostra mente lo cerca al difuori di noi, forse per darci uno stimolo affinche venga completato quello che nella nostra crescita è interrotto.

Che ne pensi?

I miei complimenti!! ^_^:D::acute: , davvero bravo! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nn ho fantasmi ale' ma cerca di crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

decisamente il seno, :acute: ma dev'essere tondo, sodo, contornato da una maglia morbida e aderente dotata di un non casuale lembo asimmetrico che scostandosi, rindonda nella corteccia limbica dello spettatore/trice l'immagine armonica intravista, di un sottile tratto di vellutata e abbronzata cute. ^_^

questo nelle persone del mio stesso sesso.

per quanto riguarda il sesso maschile........... da che parte cade il difetto !!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

decisamente il seno, :D: ma dev'essere tondo, sodo, contornato da una maglia morbida e aderente dotata di un non casuale lembo asimmetrico che scostandosi, rindonda nella corteccia limbica dello spettatore/trice l'immagine armonica intravista, di un sottile tratto di vellutata e abbronzata cute. ^_^

si si propio cosi' a me piace il seno ma che nn sia come certe vecchiarelle che vanno topoless sulle spiagge dei caraibi!!!

adesso mi chiameranno vecchiofobico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vecchiofobico!!!!! ^_^

grrrrrrrrrrrrr :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.