Vai al contenuto

Sentimento mediato tra amicizia e amore


Messaggi consigliati

Una ricerca della Michigan State University ha dimostrato il sentimento mediato tra amicizia e amore.

Cioè, capita spesso che a una coppia di amici di sesso opposto, di andare a letto insieme, ma poi facilmente ritornare alla normalità di tutti i giorni, in un rapporto di amicizia e non sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Una ricerca della Michigan State University ha dimostrato il sentimento mediato tra amicizia e amore.

Cioè, capita spesso che a una coppia di amici di sesso opposto, di andare a letto insieme, ma poi facilmente ritornare alla normalità di tutti i giorni, in un rapporto di amicizia e non sentimentale.

Messa così non mi è chiarissima. Me la spieghi un pò meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Oscar,

l'essenza della ricerca, dimostra che un rapporto di amicizia ha la capacità di trasformarsi in qualcosa di più, per poi ritornare alla normalità, come se niente fosse.

Ti sei mai trovato in questa situazione?

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

....secondo me il sesso tra amici è pericoloso, perchè c'è il rischio ENORME che il rapporto in realtà non torni più come prima.....ma chissà.....

gli americani..... son più "emancipati".....che ci dici Tex??

..io con un "amico" ci penserei......mooooooltoooooo ...anzi, probabilmente non ci penserei affatto!!! :Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io gli amici stranamente non riesco proprio a vederli dal punto di vista sessuale, ai miei occhi diventano asessuati, come dei fratelli....però non escludo che possa succedere e comunque non credo che poi si ritorni a far finta che non è successo niente....

ovviamente parlo degli amici più intimi, credo che ci si riferisca a quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli americani..... son più "emancipati".....che ci dici Tex??

ciao viola , se parli di sesso credo di si. qui se ad una ragazza piace un ragazzo ,nn aspetta di essere corteggiata ma fa' il primo passo ed

e' normalissimo. sono sfacciate e possegono meno femminilita' delle italiane....cosa che odio. nn capiscono il decoro pubblico e si ubriacono ovunque

vadano anzi e' il loro passatempo. in pubblico sono piu' aperte e meno timide infatti ovunque sono ballano , partecipano senza pensarci molto.

cmq regna l'ignoranza culturale ed e' difficile fare un ragionamento un po' elevato a meno che parli con qualcuno che abbia almeno il master.

ci sono i con ed i pro ma io nn cambierei un'italiana con nessun altra al mondo perche' avete stile , siete belle (anche se nn lo sapete)

ed incantate la gente con il vostro modo di parlare.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
gli americani..... son più "emancipati".....che ci dici Tex??

ciao viola , se parli di sesso credo di si. qui se ad una ragazza piace un ragazzo ,nn aspetta di essere corteggiata ma fa' il primo passo ed

e' normalissimo. sono sfacciate e possegono meno femminilita' delle italiane....cosa che odio. nn capiscono il decoro pubblico e si ubriacono ovunque

vadano anzi e' il loro passatempo. in pubblico sono piu' aperte e meno timide infatti ovunque sono ballano , partecipano senza pensarci molto.

cmq regna l'ignoranza culturale ed e' difficile fare un ragionamento un po' elevato a meno che parli con qualcuno che abbia almeno il master.

ci sono i con ed i pro ma io nn cambierei un'italiana con nessun altra al mondo perche' avete stile , siete belle (anche se nn lo sapete)

ed incantate la gente con il vostro modo di parlare.

.

ma che carino :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

può certamente succedere. Ed è anche abbastanza frequente...

I rapporti che si instaurano tra le persone secondo me sono vastissimi ed ognuno diverso a seconda delle personalità, situazioni, circostanze.

A me è successo, precisamente con il mio migliore amico.

E' l' unica persona al mondo che mi capisce realmente a volte riesce persino a darmi una visione delle cose prima ancora che io riesca ad elaborarla.

Finchè eravamo entrambi fidanzati con i nostri reciproci compagni eravamo davvero come fratelli " asessuati" o comunque ci eravamo creati questo freno interiore da principio in qualche modo.

Quando siamo rimasti soli stranamente nello stesso periodo dopo anni di relazione con le stesse persone ci siamo chiesti perchè non provare a vedere se la persona giusta non fossimo nient' altro che noi; amici, complici con un'affinità intellettuale e spirituale così forte ma mai amanti? così dopo qualche mese di relazione abbiamo deciso di interromperla. Non eravamo più noi. O meglio eravamo stati l' un l' altro un ponte per il mondo e così dovevamo rimanere per stare bene, ma insieme invece non saremmo riusciti a condividere la stessa realtà.

Ora siamo amici come prima, no siamo amici un pò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
gli americani..... son più "emancipati".....che ci dici Tex??

ciao viola , se parli di sesso credo di si. qui se ad una ragazza piace un ragazzo ,nn aspetta di essere corteggiata ma fa' il primo passo ed

e' normalissimo. sono sfacciate e possegono meno femminilita' delle italiane....cosa che odio. nn capiscono il decoro pubblico e si ubriacono ovunque

vadano anzi e' il loro passatempo. in pubblico sono piu' aperte e meno timide infatti ovunque sono ballano , partecipano senza pensarci molto.

cmq regna l'ignoranza culturale ed e' difficile fare un ragionamento un po' elevato a meno che parli con qualcuno che abbia almeno il master.

ci sono i con ed i pro ma io nn cambierei un'italiana con nessun altra al mondo perche' avete stile , siete belle (anche se nn lo sapete)

ed incantate la gente con il vostro modo di parlare.

.

mmmhmmmm .................... quasi quasi è tempo maturo per Viola.blù di fare una scappatina in America...... he he he ...... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli americani..... son più "emancipati".....che ci dici Tex??

ciao viola , se parli di sesso credo di si. qui se ad una ragazza piace un ragazzo ,nn aspetta di essere corteggiata ma fa' il primo passo ed

e' normalissimo. sono sfacciate e possegono meno femminilita' delle italiane....cosa che odio. nn capiscono il decoro pubblico e si ubriacono ovunque

vadano anzi e' il loro passatempo. in pubblico sono piu' aperte e meno timide infatti ovunque sono ballano , partecipano senza pensarci molto.

cmq regna l'ignoranza culturale ed e' difficile fare un ragionamento un po' elevato a meno che parli con qualcuno che abbia almeno il master.

ci sono i con ed i pro ma io nn cambierei un'italiana con nessun altra al mondo perche' avete stile , siete belle (anche se nn lo sapete)

ed incantate la gente con il vostro modo di parlare.

.

non credo posseggano meno femminilità...solo una mentalità diversa...il decoro pubblico dipende dalla cultura locale e se sono abituati a vedere certe cose...il decoro nn viene danneggiato...

cmq sono d'accordo nel preferire le italiane :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hei ciao shuffler mi ricordo di te, come va con la ragazza che non ti si filava? :;): (ho ricordato bene??? :): )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mmmhmmmm .................... quasi quasi è tempo maturo per Viola.blù di fare una scappatina in America...... he he he ...... :;):

fammi un fischio hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo posseggano meno femminilità...solo una mentalità diversa...il decoro pubblico dipende dalla cultura locale e se sono abituati a vedere certe cose...il decoro nn viene danneggiato...

cmq sono d'accordo nel preferire le italiane :;):

l'erba del vicino e' sempre piu' verde ,vero shuffler?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo posseggano meno femminilità...solo una mentalità diversa...il decoro pubblico dipende dalla cultura locale e se sono abituati a vedere certe cose...il decoro nn viene danneggiato...

cmq sono d'accordo nel preferire le italiane :;):

l'erba del vicino e' sempre piu' verde ,vero shuffler?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ho un migliore amico con cui ho un bellissimo rapporto di amicizia da circa 2 anni, a volte capita di andare a letto insieme ma il nostro è solo un rapporto di amicizia. So che posso sempre contare su di lui. Lui conosce tutto di me, anche dei ragazzi che mi capita di frequentare.. per correttezza verso i nostri compagni il rapporto fisico è limitato solo ai periodi in cui siamo entrambi single...anche se capita spesso perchè nessuno dei due riesce ad avere relazioni durature. Quando piango perchè trattata male da un uomo lui è lì a consolarmi e quando sono felice con un uomo a lui fa piacere, quando ho un nuovo appuntamento lui è il primo a saperlo e a sapere poi come è andata.

non ci siamo innamorati nonostante ci vogliamo un bene infinito ed il nostro è un rapporto solido che non si lascia intaccare da nessun tipo di gelosia.

Una ricerca della Michigan State University ha dimostrato il sentimento mediato tra amicizia e amore.

Cioè, capita spesso che a una coppia di amici di sesso opposto, di andare a letto insieme, ma poi facilmente ritornare alla normalità di tutti i giorni, in un rapporto di amicizia e non sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Una ricerca della Michigan State University ha dimostrato il sentimento mediato tra amicizia e amore.

Cioè, capita spesso che a una coppia di amici di sesso opposto, di andare a letto insieme, ma poi facilmente ritornare alla normalità di tutti i giorni, in un rapporto di amicizia e non sentimentale.

Io ed il mio migliore amico ci siamo baciati... lui ha deciso di non andare oltre... ed ora si sta allontanando da me...

Sarebbe stato meglio non farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.