Vai al contenuto

Parliamo di noi: perchè quell'immagine nel ns profilo?


oscar

Messaggi consigliati

Che ne pensate di descrivere che *cosa* ha spinto a inserire proprio "quel" tipo di foto nel nostro profilo, o perchè proprio "quella immagine"? Cosa ci passava nella testa in quel momento?

Io per esempio ho scelto l'avatar pacioso e sereno perchè chissà... forse in questo momento mi sento in maggior pace con me stesso rispetto al solito, anche se vorrei ancora tante cose. Poi può darsi che cambierò.

Alcuni invece hanno inserito una foto di profilo, altri con un cane... (bella, però), altri a figura intera, e così via.

Ognuno voleva dire qualcosa o si sentiva qualcosa. Vi va di parlarne un pò e conoscerci meglio? Scherzando anche su di sè... chiaramente... :p::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io non ho messo niente perchè secondo me non c'è niente che mi rappresenti al momento, a perte naturalmente una foto reale....in realtà non ci ho mai fatto caso più di tanto...che vorrà dire? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè io non ho messo niente, che vorrà dire? :;):

Mica niente... mi sembra una collana di pietre scure (quali?) disposte a forma di cuore...

Senza fare interpretazioni, se ricordi, dicci solo che ti passava per la testa in quel momento... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mica niente... mi sembra una collana di pietre scure (quali?) disposte a forma di cuore...

Senza fare interpretazioni, se ricordi, dicci solo che ti passava per la testa in quel momento... :p:

ha scusa oscar, parli dell'avatar, pensavo parlassi dell'immagine nel profilo personale...

Bè ho visto quest'immagine navigando, mi ha subito attirato, mi piaceva l'idea del cuore formato con le pietre, un cuore di pietra, che non credo di avere nel senso in cui si intende solitamente, ma in qualche modo mi sentivo così, booh!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh... forse chissà... in quel momento vedevi "fermo" (stabile) il tuo? E il colore... proprio quello?

Si possono fare mille ipotesi... Casomai oggi sceglieresti un'altra immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che ne pensate di descrivere che *cosa* ha spinto a inserire proprio "quel" tipo di foto nel nostro profilo, o perchè proprio "quella immagine"? Cosa ci passava nella testa in quel momento?

Io per esempio ho scelto l'avatar pacioso e sereno perchè chissà... forse in questo momento mi sento in maggior pace con me stesso rispetto al solito, anche se vorrei ancora tante cose. Poi può darsi che cambierò.

Alcuni invece hanno inserito una foto di profilo, altri con un cane... (bella, però), altri a figura intera, e così via.

Ognuno voleva dire qualcosa o si sentiva qualcosa. Vi va di parlarne un pò e conoscerci meglio? Scherzando anche su di sè... chiaramente... :p::;):

La mia immagine rappresenta il mio stato d'animo, di qesto particolare momento della vita.

Una giovane donna, apparentemente fragile, ma racchiusa in sè, non abbandonata, ma che concentra in sè Forza, nonostante lo stato di sofferenza e limitazione delimitato dai rami e dai rovi che l'avvolgono, graffianti compagni di un

bosco che è luogo freddo, ma amico, suo ambiente Naturale. Mi piace anche il caso che il volto sia appena immaginabile, e le labbra così intensamente rosse, stemperino il grigio che avvolge il Tutto..... una passionalità che

resiste e si dibbatte dolcemente nonostante lo Stato di Dolore .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Beh... forse chissà... in quel momento vedevi "fermo" (stabile) il tuo? E il colore... proprio quello?

Si possono fare mille ipotesi... Casomai oggi sceglieresti un'altra immagine...

il colore bè è bellissimo, forse è quello ad avermi attirato di più. mi piace il grigio, mi piace il nero, CUORE NERO!!!!

Probabilmente sento il mio cuore ancora un pò pesante, ancorato a qualcosa, questo sento veramente e questo vedo in quell'immagine, avevo un'altra immagine prima,

post-2574-1191782467_thumb.jpg

l'avevo scelta perchè mi piaceva il doppio senso che aveva, la farfalla il simbolo della libertà ma poi anche il legame indissolubile dell'amore (le due ali che prendono sembianze umane) ma non mi rappresentava pienamente. Adesso come adesso rimango ferma a questa immagine del cuore...

In effetti è strano esternare queste cose, sai alla fine la scelta avviene quasi in modo inconscio ma pensandoci bene ogni cosa che facciamo è dovuta a una scelta ben precisa, grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La mia immagine rappresenta il mio stato d'animo, di qesto particolare momento della vita.

Una giovane donna, apparentemente fragile, ma racchiusa in sè, non abbandonata, ma che concentra in sè Forza, nonostante lo stato di sofferenza e limitazione delimitato dai rami e dai rovi che l'avvolgono, graffianti compagni di un

bosco che è luogo freddo, ma amico, suo ambiente Naturale. Mi piace anche il caso che il volto sia appena immaginabile, e le labbra così intensamente rosse, stemperino il grigio che avvolge il Tutto..... una passionalità che

resiste e si dibbatte dolcemente nonostante lo Stato di Dolore .

anche a me ha colpito molto il tuo avatar, il più bello che fin ora ho visto, e poi il nero, la sensualità dell'immagine, davvero forte, almeno a me trasmette questo...però io nonstante sento affinità col tuo pensiero, non lo avrei scelto, perchè l'immagine umana personalizza molto, io invece di solito tendo sempre a distogliere l'attenzione da me, un oggetto mi sembra più impersonale...questa sono io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio avatar riflette, come me in questo periodo...magari più in là non mi rappresenterà più.

E ogni tanto fumacchio pure, quindi è perfetto. Poi mi da l'impressione di uno che non si espone molto...cosa che mi piacerebbe fare, ma alla fine non sono così. Ogni volta che lo guardo è come se ricordassi a me stessa di misurare le parole.

Come foto ho messo quella perchè è spontanea. Le altre sono un pò vanitose, in posa...roba così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La mia immagine rappresenta il mio stato d'animo, di qesto particolare momento della vita.

Una giovane donna, apparentemente fragile, ma racchiusa in sè, non abbandonata, ma che concentra in sè Forza, nonostante lo stato di sofferenza e limitazione delimitato dai rami e dai rovi che l'avvolgono, graffianti compagni di un

bosco che è luogo freddo, ma amico, suo ambiente Naturale. Mi piace anche il caso che il volto sia appena immaginabile, e le labbra così intensamente rosse, stemperino il grigio che avvolge il Tutto..... una passionalità che

resiste e si dibbatte dolcemente nonostante lo Stato di Dolore .

Come immagine è molto bella... ma mi mette un pò d'angoscia, tutta protetta da un'oscura minaccia ramificata che incombe nel nudo animo della protagonista... Le funzioni vitali sono salvate dal freddo amico boscoso, che ti impedisce di vedere a pieno tutto, nel mistero di quello che in questo momento vivi con dolce sofferenza...

E'incredibile come le nostre scelte non siano mai a caso, neh? Forse questo gioco aiuta a dire qualcosa pure a noi stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio avatar, l'ho scelto perche rappresenta il cucciolo dolce che c'e' in me... o perlomeno che sento dentro di me... quella parte di me che non vuole crescere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Come immagine è molto bella... ma mi mette un pò d'angoscia, tutta protetta da un'oscura minaccia ramificata che incombe nel nudo animo della protagonista... Le funzioni vitali sono salvate dal freddo amico boscoso, che ti impedisce di vedere a pieno tutto, nel mistero di quello che in questo momento vivi con dolce sofferenza...

E'incredibile come le nostre scelte non siano mai a caso, neh? Forse questo gioco aiuta a dire qualcosa pure a noi stessi...

...he...si...non è nulla a caso...e aprire questo Topic è stata un'idea ... geniale! :p:

...non t'angosciare......... io mi stò comunque proteggendo.... anche se intorno ho rami e rovi e freddo.....

...e so bene che... "...passerà anche questa stazione....senza far male..."

un abbraccio....così mi scaldo un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece di solito tendo sempre a distogliere l'attenzione da me, un oggetto mi sembra più impersonale...questa sono io!!

Giusy.... sei una Donna, una Persona.... non "distogliere l'attenzione da Te "..... Scopriti ..... Sorprenditi di Te stessa.........non aver paura ..... penso che Tu sia una persona speciale, lo sento, si percepisce.... devi Riconoscerti

ed essere Piena di Te stessa, Consapevolmente ogni giorno..... senza paure. . please . :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io invece di solito tendo sempre a distogliere l'attenzione da me, un oggetto mi sembra più impersonale...questa sono io!!

Giusy.... sei una Donna, una Persona.... non "distogliere l'attenzione da Te "..... Scopriti ..... Sorprenditi di Te stessa.........non aver paura ..... penso che Tu sia una persona speciale, lo sento, si percepisce.... devi Riconoscerti

ed essere Piena di Te stessa, Consapevolmente ogni giorno..... senza paure. . please . :Praying:

belle le tue parola come sempre viola, ma davvero questa sono io! Non riesco a espormi, questo forum mi ha dato tanto proprio perchè mi spersonalizza, è difficile anche ammetterlo ma è così.

Non sono un'asociale anzi, ma non offro mai agli altri tutta me stessa, non è da me anche quando potrei, c'è qualcosa che mi blocca, forse un sottile velo di pudore, riservatezza che fanno parte di me da sempre e che mi aiutano a ricavarmi quell'angolino privato, in cui nessuno (e dico nessuno) entrerà mai, ne ho bisogno, credo...

con affetto

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...he...si...non è nulla a caso...e aprire questo Topic è stata un'idea ... geniale! :Praying:

Grazie viola.blu! ^_^

...non t'angosciare......... io mi stò comunque proteggendo.... anche se intorno ho rami e rovi e freddo.....

...e so bene che... "...passerà anche questa stazione....senza far male..."

un abbraccio....così mi scaldo un pò....

:rolleyes:^_^:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io prima avevo lo scontro tra alfa e omega......la nascita della vita un po' forte ma a me piaceva....

l'angioletto mi piace perchè intanto assomiglia a me da piccolo....poi l'angelo a un sacco di significati (ai quali non credo come realtà) ma bensì allegoricamente molto belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece adoro l'avatar scelto da Oscar :birthday:

è simpatico e rassicurante :;):

il mio è un cartone animato, precisamente alice,

ma l'ho scelto perché magari quello che scrivo potrebbe risultare pungente ma non è mia intenzione che lo sia :fireworks:

devo dire che spesso cambio immagine

mi piace anche quello di digi: un cuore fatto con le pietre che non da impressione di aridità ma di solidità :woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io invece adoro l'avatar scelto da Oscar :birthday:

è simpatico e rassicurante :;):

il mio è un cartone animato, precisamente alice,

ma l'ho scelto perché magari quello che scrivo potrebbe risultare pungente ma non è mia intenzione che lo sia :fireworks:

devo dire che spesso cambio immagine

mi piace anche quello di digi: un cuore fatto con le pietre che non da impressione di aridità ma di solidità :woot_jump:

grazie penny, comunque Alice è dolcissima, uno dei miei cartini preferiti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho cambiato il mio avatar. Ho pensato, è inutile che faccio la dura, la superdonna che critica, giudica e riflette dietro una sigaretta. Mi caccio sempre nei guai. Io sono una debole, ignorante e insicura. E così sia.

Questa è Eileen, un personaggio del mio videogioco preferito: Silent Hill.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio avatar l'ho scelto perché mi ricordava una canzone di Stevie Ray Vaughan ("Tightrope") nella quale

riconosco un po' la storia della mia vita negli ultimi anni. La foto, il manifesto da ricercato di Sirius Black... pure.

Da notare che in tutte e tre (avatar, canzone, foto) non riconosco me stesso. Sono immagini esterne alle quali

mi piego come un giunco, perché non ho voglia di combattere contro cose più grosse di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io anche in questo mondo virtuale rimango sempre abbastanza attinente alla realtà.....l'immagine l'ho scelta in base hai capelli e agli occhi....nella foto del profilo ho i capelli lisci...ma "di natura" sono RICCIA....Quindi....ricapitolando....

Mora,ricci, occhi azzurri....più o meno mi somiglia..... :woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io anche in questo mondo virtuale rimango sempre abbastanza attinente alla realtà.....l'immagine l'ho scelta in base hai capelli e agli occhi....nella foto del profilo ho i capelli lisci...ma "di natura" sono RICCIA....Quindi....ricapitolando....

Mora,ricci, occhi azzurri....più o meno mi somiglia..... :o:

Ho scelto Robby Naish, il windsurfista che "rippa" l'onda, perchè è uno dei personaggi che più mi ha ispirato a praticare il meraviglioso windsurf :unsure: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.