Vai al contenuto

chi mi aiuta? genitori iperprotettivi


Messaggi consigliati

ti ringrazio di tutto..ma credo + che altro che mia madre non pensa al mio bene...pensa al mio bene in concomitanza col suo egoismo! grazie a domani! notte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X Sirena:

E brava Iva che bei consigli!!!! :Worried:

uhauahaua :unknw:

che ci vuoi fare...ci sono passata e sono con i giovani.

Con genitori così non imparerà niente dalla vita. Vorrei che potesse viverlo questo amore più liberamente, in modo che non le venga la voglia di crescere solo per fuggire ai suoi. Farebbe un grande errore. Non vivrebbe i suoi 15 anni.

Io non ho vissuto nemmeno i 16, i 17, i 18 e neanche gli altri.

Questa ragazza ha solo questo ragazzo e se non la vive tranquillamente questa storia finirà per vivere solo per lui.

NOn ha bisogno di essere impedita. Ha bisogno di capirlo da sola se alla sua età ciò che vuole è stare con un ragazzo di 25 anni.

MA se la sua età non la vive, come farà a capirlo?

E poi su, quante ne abbiamo fatte noi a 15 anni? Tu no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
uhauahaua ^_^

che ci vuoi fare...ci sono passata e sono con i giovani.

Con genitori così non imparerà niente dalla vita. Vorrei che potesse viverlo questo amore più liberamente, in modo che non le venga la voglia di crescere solo per fuggire ai suoi. Farebbe un grande errore. Non vivrebbe i suoi 15 anni.

Io non ho vissuto nemmeno i 16, i 17, i 18 e neanche gli altri.

Questa ragazza ha solo questo ragazzo e se non la vive tranquillamente questa storia finirà per vivere solo per lui.

NOn ha bisogno di essere impedita. Ha bisogno di capirlo da sola se alla sua età ciò che vuole è stare con un ragazzo di 25 anni.

MA se la sua età non la vive, come farà a capirlo?

E poi su, quante ne abbiamo fatte noi a 15 anni? Tu no?

Iva scherzavo, sono d'accordo con te, purtroppo con genitori così non è che si hanno molte scelte...

Io sono cresciuta troppo in fretta per tanti motivi e mi sono persa dai 14 ai 26, sto cominciando a recuperare da poco ma non è la stessa cosa.....

Spero che Marti non sia costretta a fare la stessa cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...

ciao a tutti sono nuovo.

ho trovato questo forum cercando aiuto su internet x una situazione che stiamo passando io e la mia ragazza.

ho 19 anni lei 18 appena compiuti stiamo insieme da un anno ma i genitori sembrano non accetare la cosa, all'inizio credevo fosse normale e quindi abbiamo fatto passare un pò di tempo ma anche dopo sei o otto mesi la situazione è restata uguale e a tratti è anche peggiorata ora vi spiego:

i primi tempi che stavamo insieme la madre a voluto conoscermi ma il padre no, e diceva alla figlia che io non ero il suo ragazzo ma un amico. cosi i primi mesi che stavamo insieme le cose andavano benino cioè ci vedevamo quasi tutti i giorni, anche xk era estate, e passavamo molto tempo insieme anche se il padre ci pedinava spesso e se vedeva che ci baciavamo o stavamo troppo vicini, ad esempio sdraiati sullo stesso asciugamano o lettino, come lei tornava a casa subito la cazziava di brutto. i problemi seri sono cominciati quando la sera si voleva uscire, ogni volta era una litigata tra lei ed il padre e a volte anche con la madre, quindi le uscite serali erano o sotto casa sua o raramente cinema o pub con gli amici ma alle 11 o raramente mezzanotte doveva rientrare a casa e se casomai tardava anche 5 minuti era punizione x il giorno dopo.

io ho sempre pensato che il problema ero io che non andavo a genio ai genitori anche se non capivo il perche, sono un ragazzo normalissimo, no bevo non mi drogo non vado in discoteta insomma non faccio tutte quelle cose che un genitore odia, solamente fumo e ho smesso di andare a scuola perchè nella vita faccio sport a livelli alti e mi permette di vivere bene, il problema non è neanche lei perchè è una ragazza perfetta media del 8 a scuola non fuma non beve e va in chiesa. e tutt'ora non capisco il perchè ci ostacolano cosi tanto la nostra storia.

finita l'estate sono cominciati i problemi gravi cioè potevamo vederci solo il fine settimana e puntualmente ogni fine settimana il padre e la madre non volevano che ci vedessimo e questo continua fino ad oggi ogni volta che ci vediamo è una litigata con i suoi.

questo a fatto si che io ho smesso di frequentare la sua famiglia. ora le cose vanno peggio che mai poco tempo fa è stato il suo compleanno e io volevo andare un paio di giorni alle terme con lei, dopo aver organizzato tutto il padre gli dice che non vuole che parte, e che dato che è maggiorenne se fosse partita l'avrebbe mandata via di casa, e il giorno del suo compleanno il padre non mi ha ne rivolto la parola, nonostante io l'avessi salutato con rispetto, ed è stato tutta la serata in disparte e comparso solo quando si è fatto la foto con la figlia e poi e sparito di nuovo. il giorno dopo il suo compleanno dovevamo vederci e i genitori gli dicono va bene vai da lui verso le 11 di mattina ma alle 6 del pomeriggio torni a casa, allora abitiamo a 50 km di distanza qnd mi ci vuole circa un ora, trafico permettendo per andare da lei quindi vuol dire che di sei ore che potevamo passare insieme ne avremmo passate piu di due in macchina, e il bello e che il giorno dopo avrebbe potuto tornare la mattina di nuovo a quel punto ho chiesto a lei di restare cosi evitavamo di fare avanti e indietro e il padre dice di no senza dare spiegazioni e la madre non vuole che dormiamo insieme anche se sa che facciamo sesso.

se qualcuno a vissuto una situazione simile e in qualche modo a risolto vi prego di aiutarmi xk ci stanno rovinando tutto, stiamo male tutti e due e io non sò piu come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.