Ssirena 0 Share Inserita: 21 ottobre 2007 E' più "facile" fare la codarda, ci si abitua anche. Poi i figli ti guardano negli occhi e ti chiedono: "Ma perchè non l'hai lasciato anni fa?" A me è successo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delia 0 Share Inserita: 21 ottobre 2007 Capitò anche a me, da ragazza. chiesi a mamma la stessa cosa. Ma tutti le sconsigliarono di separarsi, erano anni in cui lo facevano solo le attrici. Non posso separarmi, per ora, tutto quello che avevo l'ho messo in comune con mio marito per ristrutturare casa che è ancora a nome di suo padre, non avrei nemmeno dove vivere, e qui vivere costa 2 stipendi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 21 ottobre 2007 è comprnsibile, ogniuno sa cosa è giusto fare, ogni situazione è diversa e purtroppo il lato economico non è meno importante, perchè i figli non sono disposti a fare sacrifici per la tua felicità ed è anche giusto ma a questo punto i genitori qualsiasi scelta che fanno sono consapevoli di dover rinunciare (e far rinunciare) a qualcosa...la vita spesso è amara... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ssirena 0 Share Inserita: 21 ottobre 2007 I soldi non danno la felicità, ma il non averne può impedirti di attuare la tua felicità. Purtroppo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.