Piccola 0 Share Inserita: 24 ottobre 2007 Buona Notte forum!!! me ne vo a dormire!!! a domaini! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viola.blù 0 Share Inserita: 1 novembre 2007 In questa giornata grigia, FREDDINA, OVATTATA..... un saluto a tutti i collegati e a quelli non..... ...e auguri a Tutti i Santi!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 1 novembre 2007 anche da me freddo e grigio, piove anche mi sa.....ho guardato piove dinuovo!!!! ciao viola, ciao sirena ciao forum.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viola.blù 0 Share Inserita: 1 novembre 2007 anche da me freddo e grigio, piove anche mi sa.....ho guardato piove dinuovo!!!!ciao viola, ciao sirena ciao forum.... Dai Giusy........ le giornate sono Tutte belle, se vogliamo...non sarà un pò di grigino e di freddino a limitarci..... anzi....considera la Poesia dello "sfumato" anche se si tratta di "grigio sfumato " !!!! a me piace* Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 1 novembre 2007 Dai Giusy........ le giornate sono Tutte belle, se vogliamo...non sarà un pò di grigino e di freddino a limitarci..... anzi....considera la Poesia dello "sfumato" anche se si tratta di "grigio sfumato " !!!! a me piace* in effetti viola credo che non sia il tempo ad influenzare gli stati d'animo ma gli stati d'animo a farsi influenzare dal tempo....se devo dirla tutta a me queste giornate non mi dispiacciono poi mica tanto, anzi spero che piova quando vado a letto, amo sentire il rumore della pioggia battente quando sono sotto le lenzuola, specialmente se non sono sola... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex- 0 Share Inserita: 1 novembre 2007 vengo anchio ...no tu no grrrrrrrr Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viola.blù 0 Share Inserita: 2 novembre 2007 in effetti viola credo che non sia il tempo ad influenzare gli stati d'animo ma gli stati d'animo a farsi influenzare dal tempo....se devo dirla tutta a me queste giornate non mi dispiacciono poi mica tanto, anzi spero che piova quando vado a letto, amo sentire il rumore della pioggia battente quando sono sotto le lenzuola, specialmente se non sono sola... ...........anch'io vorrei TANTO sentire il rumore della pioggia fuori e stare sotto le lenzuola con il mio Amore........... ma non c'è nessuno con me....se non uno, due, tre libri pronti per essere letti..... comunque mi accontento...... non è poi male neanche starsene così...... .........anche se............... (sospiro..... ) buonanotte . . passerà anche questa stazione senza far male . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viola.blù 0 Share Inserita: 2 novembre 2007 NOTTE VIOLA ..notte BIG TEX!!!! ti leggo solo ora, eri on line!!! See you soon ....io ora ho sonn ......... vado a dormììììì .... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 2 novembre 2007 vengo anchio ...no tu no grrrrrrrr Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Piccola 0 Share Inserita: 2 novembre 2007 Buona continuazione del lungo week end dei Santi!!!! Un ciao a tutti!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex- 0 Share Inserita: 5 novembre 2007 vorrei salutare un buon uomo che nn sento da molte settimane. NELLO DOVE SEI? TUTTO BENE? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 5 novembre 2007 vorrei salutare un buon uomo che nn sento da molte settimane.NELLO DOVE SEI? TUTTO BENE? mi associo, ciao nello!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex- 0 Share Inserita: 5 novembre 2007 notte, giusy, oscar e joker.........sogni d'oro. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 5 novembre 2007 notte Mike. oscar joker anche da parte mia.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex- 0 Share Inserita: 13 novembre 2007 notte' giusy , notte viola!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
oscar 0 Share Inserita: 13 novembre 2007 notte tex, notte giusy, notte mio, notte fauno, sirena, ste, isa, left, martin, ransie, Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 13 novembre 2007 ma ciaoooo ragazzi!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mio 0 Share Inserita: 13 novembre 2007 buon giorno au sole in cielo che è spuntato è ha astutato tutt'i lampioni e sta città....... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 13 novembre 2007 buon giorno au sole in cielo che è spuntato è ha astutato tutt'i lampioni e sta città....... è la lingua di tex??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mio 0 Share Inserita: 13 novembre 2007 mio-tex... nuovo zingarelli....dall'italiano al Dotto.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
digi79 0 Share Inserita: 13 novembre 2007 mio-tex...nuovo zingarelli....dall'italiano al Dotto.... e certo, se vuoi ci mettiamo anche isaefrenk così siamo al completo!!! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex- 0 Share Inserita: 14 novembre 2007 notte giusy , notte viola ed oscar!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
viola.blù 0 Share Inserita: 14 novembre 2007 notte giusy , notte viola ed oscar!!! Grazie Tex..........good evening............. ...........................io ora vado a dormire...........sono abbastanza stanca da non pensare..........nè sognare..........anche questo è un metodo!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
oscar 0 Share Inserita: 14 novembre 2007 notte tex, giorno giusy, mio, fauno, sirena, ste, isa, ale, left, martin, ransie, Antius, Frank (buon giorno anche a te, che ti credi? mica ti sempre, no? ), giorno joker, lorella, Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.