tex 0 Share Inserita: 18 gennaio 2006 ciao xela, ciao ery, vi vedo sulla barra, buona serata, io men vo'! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
xela 0 Share Inserita: 18 gennaio 2006 ciao xela, ciao ery, vi vedo sulla barra, buona serata, io men vo'! Ciao Michael! :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gavja 0 Autore Share Inserita: 20 gennaio 2006 CIAO TEX Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 20 gennaio 2006 BUONA SETTIMANA A TUTTI CIAO ERY, TI VEDO SULLA BARRA , BYE ERY TI VEDEVO SULLA BARRA! CIAO CHIARA, NN TI VEDO PER NIENTE. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 20 gennaio 2006 ahahahaah ciao zio ciao S.ucciaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 20 gennaio 2006 ciao xela, bye xela Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
xela 0 Share Inserita: 20 gennaio 2006 ciao xela, bye xela Ciao Michael good night !!! :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 20 gennaio 2006 ciao xela, bye xela Ciao Michael good night !!! :) ciao xela, intendevo andare fuori ma sto' azzo di ghiaccio e neve fuori nn mi permette di quidare, ho bisogno di un slittino. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
xela 0 Share Inserita: 21 gennaio 2006 ciao xela, bye xela Ciao Michael good night !!! :) ciao xela, intendevo andare fuori ma sto' azzo di ghiaccio e neve fuori nn mi permette di quidare, ho bisogno di un slittino. Meglio in casa al calduccio fidati Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
yingyang 0 Share Inserita: 21 gennaio 2006 Ciao a tutti,mi sento solo e annoiato :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
yingyang 0 Share Inserita: 21 gennaio 2006 Solo e triste di conseguenza,mi sento miserabile.nn sò se rendo Mi pare che tutti gli altri mi compatiscano! :( Quando ero alle medie gli altri mi prendevano in giro,adesso mi sento ...nn sò...tollerato...ma nn apprezzato! :( X questo mi sneto solo.Mi sneto inutile e nn apprezzato Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gavja 0 Autore Share Inserita: 21 gennaio 2006 Solo e triste di conseguenza' date='mi sento miserabile.nn sò se rendo Mi pare che tutti gli altri mi compatiscano! :( Quando ero alle medie gli altri mi prendevano in giro,adesso mi sento ...nn sò...tollerato...ma nn apprezzato! :( X questo mi sneto solo.Mi sneto inutile e nn apprezzato [/color']Beh.... io non ti compatisco per niente, anzi ti apprezzo molto. Per me sei un ragazzo molto maturo ed equilibrato... Un abbraccio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 21 gennaio 2006 ehhhhhh le crisi esistenziali pensa solo che passeranno Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
yingyang 0 Share Inserita: 22 gennaio 2006 Bah,speriamo...effettivamente quello era 1 giorno particolare,ero in ritardo di 2 ore a scuola e volevo andare a fare solo l'ultima ora xchè mi attendevano 2 ore di ginnastica e preferivo stare a letto,t5anto sapevo che se c'era ginnastica i miei genitori acconsentivano a farmi rimanere a letto.Poi xò c si è messo mio nonno che ha tutto 1 altro modo di pensare,abbiamo litigato ed infine mi ha costretto ad andare.Quindi sono arrivato a scuola già col muso lungo... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 22 gennaio 2006 aaaa le famiglie nucleari... che inferno... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 22 gennaio 2006 good morning italia , saluti dagli usa, oggi sembra san siro fuori, tanta nebbia!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 23 gennaio 2006 ciao cuorenero :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 23 gennaio 2006 CIAO GAVJA, CIAO AIO, BYE GAVJA BYE AIO , IO MEN VO' IL DOVERE MI CHIAMA. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gavja 0 Autore Share Inserita: 23 gennaio 2006 Ciao tex... :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 23 gennaio 2006 un ciao a tutti i c o g l i o n i Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
nello 0 Share Inserita: 23 gennaio 2006 ChiaraBaggins Inviato: Lun Gen 23, 2006 15:13 Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- un ciao a tutti i c o g l i o n i mi sottoscrivo e accetto volentieri il ciao! 8) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 23 gennaio 2006 bene anche se nn penso tu sia xxxxxxxx :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 24 gennaio 2006 ciao nello, la nostra chiaretta si riferiva a me!! 8) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex 0 Share Inserita: 24 gennaio 2006 HOLA NELLO ,QUE PASA Y PASSADO, NADA? UN BESITO CON MUY CALOR!! HASTA MANANA AMIGO!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.