Vai al contenuto

Anche i ricchi piangono.


Messaggi consigliati

"Se quello che compro costa di più ci sarà un perchè".

Caro lettore, forse pensi che il sottoscritto sia un privilegiato, ma non è cosi. Avere i soldi non è sempre bello. Ogni tanto invidio chi non ha niente: il povero può mettere quello che vuole, anche un sacco di juta, il Principe Willy di Montecarlo deve vestire solo Gucci, Dior, Dolce&Gabbana, Jil Sander, per essere sempre all'altezza; di seguito riporto solo gli acquisti della settimana scorsa, altrimenti la lista sarebbe stata troppo lunga (la stampata dell'ultimo mese di una delle mie numerose carte di credito era di sessantotto pagine). Le scarpe: le Gucci in pelle di panda, le Adidas Bill Gates (sono le scarpe da tennis che contano i passi e i soldi del conto corrente: la scarpa sinistra i passi e quella destra i soldi). Le giacche: rigorosamente blu, in tinta con l'interno in pelle della mia F550 barchetta. Le t-shirt: blu di Prada (non Prada Sport perchè è da poveri; diffidate da chi gira con capi firmati Prada Sport, sicuramente è alla canna del gas perchè non può permettersi la prima linea del marchio). Le cinture: il sottoscritto indossa solo cinture disegnate personalmente da Claudio Orciani (una volta sono stato ricoverato per shock anafilattico dopo aver messo per sbaglio una cintura della Rinascente). Gli accessori: telefonino, il "Diamond Crypto Smartphone“ (il cellulare più prezioso e costoso al mondo), orologio Patek Philippe Nautilus, fazzoletto Tempo in pashmina (quando lo butti godi nel sapere che solo per una soffiata di naso hai speso trentasette euro). Avviso per il povero; se non hai nessuno di questi capi nel tuo armadio guardati allo specchio e chiediti: "cosa ci sto a fare al mondo?".

:good:

W d M

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


"Se quello che compro costa di più ci sarà un perchè"...............: "cosa ci sto a fare al mondo?".

:good:

W d M

Ho notato che l'entita W d M scrive solo topic in terza persona ma non invia mai post, chissa magari è mattina e ti stimolo per concederti senza sforzo, una risposta in prima persona.

Questo è un pensiero tutto mio in merito alla provocazione che hai lanciato: Lo scopo della vita di ciascun essere umano (a prescinedere della logistica) è quello di assolvere ad un compito: concimare la terra. E' un compito universale a cui nessuno sfugge, nel frattempo (la tua utile o inutile vita) credo tu abbia la libertà di vestire come vuoi...ti dò un consiglio a sfondo ecologista, metti da parte un completo biodegradabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra un pò la barzelletta della formichina.... :good:

Comunque devo ammettere eminence :LMAO: che da questi tuoi racconti comincio a capire quant'è difficile la vita da ricchi sfondati. In particolar modo mi ha colpito la storia della cintura della rinascente, come non compatirla...

Solo una domanda e chi non si può nemmeno permettere Prada sport? Dovrebbero accopparlo alla nascita? :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho notato che l'entita W d M scrive solo topic in terza persona ma non invia mai post, chissa magari è mattina e ti stimolo per concederti senza sforzo, una risposta in prima persona.

Anche questo fa parte del suo gioco. Credo faccia parte della distanza, anche emotiva, che wdm vuole mettere con gli altri partecipanti al forum

Questo è un pensiero tutto mio in merito alla provocazione che hai lanciato: Lo scopo della vita di ciascun essere umano (a prescinedere della logistica) è quello di assolvere ad un compito: concimare la terra. E' un compito universale a cui nessuno sfugge, nel frattempo (la tua utile o inutile vita) credo tu abbia la libertà di vestire come vuoi...ti dò un consiglio a sfondo ecologista, metti da parte un completo biodegradabile.

La sua ironia ormai lo ha intrappolato senza soluzione. Ma ha bisogno più lui di noi di quanto non se renda conto. Rispondergli seriamente in modo a lui non complementare, cessa il dialogo con lui. Le sue provocazioni hanno bisogno di noi. La provocazione ignorata non soddisfa il bimbo. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche questo fa parte del suo gioco. Credo faccia parte della distanza, anche emotiva, che wdm vuole mettere con gli altri partecipanti al forum........

Anche questo fa parte del suo gioco. Credo faccia parte della distanza, anche emotiva, che wdm vuole mettere con gli altri partecipanti al forum

La sua ironia ormai lo ha intrappolato senza soluzione. Ma ha bisogno più lui di noi di quanto non se renda conto. Rispondergli seriamente in modo a lui non complementare, cessa il dialogo con lui. Le sue provocazioni hanno bisogno di noi. La provocazione ignorata non soddisfa il bimbo. :Confused:

Ciao Oscar, io credo sia una fortuna per Willi o per chiunque altro abbia dei problemi di aggressività comunicativa, che esistano queste valvole di sfogo, in arte detti forum.

E' onorevole da parte tua cercare di intuire i bisogni di questo caso umano; Io credo, però, che il limite dato dalla mancanza di contraddittorio fisico, renderà questa tua ricerca una caccia al tesoro molto ardua e financo inutile. Ti scrivo questo perchè ultimamente ho riflettuto sul compito della psicologia (che sia portato a termine da uno psicologo laureato o meno), che cerca di dare dei significati a comportamenti che vanno aldilà della norma, nel tentativo di catalogarli e renderli cosi anchessi a norma, questa riflessione mi ha stimolato a scrivere quanto segue:

"che senso ha, cercare di integrare un individuo in una società, se la società cui non fa parte questo individuo nella realtà è ben aldilà dall'essere integrata?"

e mi sono risposto più o meno così...."perchè no! daltronde è solo un altro modo per passare il tempo che ci divide dall'atto concimatorio finale."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Avviso per il povero; se non hai nessuno di questi capi nel tuo armadio guardati allo specchio e chiediti: "cosa ci sto a fare al mondo?".

Per mettere il capo nell'armadio. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro willy ke stai leggendo in questo momento, stiamo facendo tutti il tuo gioco.

Cmq grazie, ci fai sconquisciare dalle risate, sei troppo divertente!

:Angel::rofl3::Angel::rofl3::rflmao::rofl3::rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.